6\8\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

6\8\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

18° sereno
danno un allerta per temporale e nello stesso tempo temperature in rialzo
ieri genova andata benissimo, niente traffico e rientrati nel pomeriggio
oggi lavori in zona
a parte Andrea chi e' in vacanza fa proprio le vacanze
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 6\8\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno dalle Dolomiti, al momento nuvoloso, come tutti i giorni alternanza di coperture e sole, ma almeno la pioggia è scongiurata 8-)
Santo non pervenuto auguri a tutti...
Anche ieri confermato il periodo "down" della Piazza solo CINQUE i presenti; Lele ha avuto una tranquilla trasferta di lavoro in quel di Genova, Gianni sta preparandosi a tornare in Croazia, Cek continua le camminate e i lavori di giardinaggio, apprendo che Ivan/Coda ha problemi muscolari peggio dei miei :P Per quanto mi riguarda, ieri come da programma, camminata (meglio dire passeggiata) di 8 km non proprio in piano, ma molto tranquilla con sosta per bevuta a San Cassiano ;) , primo giornata, in cui mi sono messo a mezze maniche, completata poi dalla solita piscina, io faccio solo l'idromassaggio nella speranza di sciogliere i muscoli :mrgreen: e purtroppo ho dovuto dedicare un po' di tempo al lavoro, ma solo per essere messo al corrente di quella pratica iniziata il giorno prima di chiudere lo studio, ma ci sta pensando la mia collega :!: Cek ho saputo dal mio amico, che è qui con me (quello che ha casa a San Daniele) che l'8 e il 9 agosto a Majano c'è un raduno di Lancia delta integrali, ma non sai se ci sarà anche Antonio :roll:
Oggi si dovrebbe fare un'escursione più seria...vedremo 8-)
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi giornata pienissima in ufficio, ne sto uscendo stanco.
Fra poco lo abbandono e uso i 20 minuti di auto per staccare un po'... poi inizio un progettino personale a casa tanto per.

Un salutone
ivan
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... meteo nuvoloso al mattino e semisereno al pomeriggio comunque caldo 8-)... alzato persto, alle sei perche dovevano arrivare i nipoti, e così alle sei e mezza partito per fare la solita camminata e alle otto era già a casa ;)... a seguire innaffiato l'orto, andato in discarica con sette sacconi di verde da buttare, finito i lavori di giardinaggio e nei ritagli di tempo il nonno :shock:... andrea mi chiede del raduno lancia a Majano che si svolgerà sabato prossimo ma non credo che Antonio partecipi, mi avrebbe fatto piacere incontrarlo :P

Image

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Partiti alle 0730 stamattina. Alle 1630 a casa. Viaggiato senza problemi giusto un po di traffico prima della biforcazione Direttissima/Panoramica. Per la prima volta ho visto tir senza specchi retrovisori ma con telecamere.
Innaffiato, raccolta insalata, pomodori e citrioli. Mangiato qualcosa. Scaricata la macchina. Si sono fatte le 1945. Mo che famo? Se ci mettiamo seduti sul divano ci prende il sonno. Andiamo a vedere se il bosco è umido. Siamo arrivati, buio..
Trovati 400g di funghi.
I primi della stagione. Ripeto buio...
Domattina se il mare è bello si ricomincia con sup alle 0630. Poi colazione max 10 bosco. Bisogna approfittare perché è tornato il caldo. Quindi penso 3 max 4 gg poi di nuovo tutto secco.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte da …. Non so più dove sono, in due giorni ho fatto Versilia - Firenze - Lucca - Versilia - Filattiera - Versilia e domani Pontedera e ritorno per festeggiare Lisa che mi raggiunge negli anni di vecchiaia.
Riporto alla sufficienza la combriccola ma ho una connessione tramite cellulare molto instabile.
Andrea domani ci sarebbe stato un controllo per me da effettuare sul Pralongiá, buffo ma troppo lontano.
Sto camminando su sabbia per muovere le caviglie che stando troppo alla scrivania si gonfiano.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”