CURIOSITA' RISPONDETE SE POTETE

Mercatino
Gallery
Peppe

CURIOSITA' RISPONDETE SE POTETE

Messaggio da leggere da Peppe »

CIAO A TUTTI MI CHIAMO PEPPE sono di messina sono nuovo ho gia scritto qualche poss. volevo dirvi una cosa per vedere se è successo anche a voi.
se guardate il mio poss del 02/04/2008 c'è scritto che ho avuto problemi con la macchina ok? dopo di ciò mi sono accorto che gli odori dei gas di scarico non sono uguali a prima cioè mi spiego, prima che mi succedesse il fattaccio i gas di scarica emanavano un odore gradevole tanto da farmi pensare che nella nafta mettessero dei profumi, invece dopo che lo pseudo meccanico l'ha sistemata questi odori sono svaniti e si sente un puzzo strano qualcuno mi sa dare qualche spiegazione? è possibile che l'aria e la nafta non brucino bene oppure nn si miscelano bene? ciao grazie
mastro Titta

Re: CURIOSITA' RISPONDETE SE POTETE

Messaggio da leggere da mastro Titta »

invece del deodorante il meccanico ci avrà messo il maleodorante :-))
tonipi

Messaggio da leggere da tonipi »

Ciao Peppe, mi dispiace ma non saprei aiutarti. Alla prossima!
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

La mia lybra 2.4 nn emana un odore gradevole, tantè che in inverno quando magari la lascio ferma accesa quei 2-3 minuti qualcuno si lamenta... ma mi dicono che è normale. Saluti massimo
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Se la macchina non va e senti odori sgradevoli, forse il meccanico, sostituendo la pompa ad immersione e "vari sensori" come dici nel tuo post precedente, ha starato qualcosa. Vai in una officina Lancia e fatti fare una diagnosi, vedrai che salterà fuori il problema. Secondo me spendi meno così, che sostituendo "vari sensori" o facendo tentativi più o meno strampalati suggeriti dal meccanico o dal suo ricambista. Qualche tempo fa un amico del forum, perché la macchina non andava bene, seguendo i "consigli" del meccanico ha sostituito la turbina, la pompa del gasolio, il debimento, ecc. ecc.. Se sostituiva il motore faceva prima.
Peppe

Messaggio da leggere da Peppe »

GRAZIE PRENDERO I VOSTRI CONSIGLI
Rispondi

Torna a “Lybra”