4\8\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\8\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

15° sereno
stamattina si esce con felpa, ieri nonostante il sole bello caldo giornata fresca
si ricomincia settimana bella piena con ultimazione lavori come se dopo agosto non si dovesse piu' lavorare
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\8\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, dalle Dolomiti, sereno e freddino, anzi freddo 8-)
Santo non pervenuto auguri a tutti.
Ieri raggiunta la sufficienza, direi grazie alla comparsata di Mirco :P SEI i presenti; a quanto leggo direi tutto sul normal per essere una domenica di agosto; per quanto riguarda ho fatto una prima escursione, molto semplice sul piano della difficoltà, partendo dall'albergo siamo arrivati al rifugio Pralongià (a 2150 m.) e ritorno per complessivi 14km e oltre 550 m. di dislivello con una salita continua, senza mai rifiatare e stamani le gambe si lamentano un po'...ho visto due caprioli poco sopra l'albergo, saranno stati parenti di quelli che saluto sempre nelle camminate vicino a casa :P Molto vento e freddo specie in prossimità dell'arrivo al punto più alto.
Mi sono svegliato da poco dopo una dormita di 8 ore, che non so da quando non mi succedeva, lo dico che a me per stare bene ci vuole la montagna :D oggi programmi da decidere....
andrea firenze
Image
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... il meteo bello regge e il sole riscalda 8-)... un pò di orto al mattino e poi via di camminata giornaliera ;)... pomeriggio con qualche nuvola ma la sudata l'ho fatta comunque per finire di tagliare la siepe di lauro e riempito già quattro sacconi da portare in discarica :o

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Oggi più che buongiorno è un buonasera.
Giornata impegnata, decisamente stancante.

Sto ancora cercando di finire un lavoro ma fra 15 minuti chiudo per sfinimento.

Buone vacanze ai vacanzieri
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata calda, temperature in aumento
Andati in paese a prendere il nostro olio per portarlo in Croazia. Siamo andati anche a trovare il piccoletto. Era un mese che non lo vedevamo. È cresciuto anche nella birbanteria. Ma va bene cosi. Un bel bambino.
Passati anche in campagna a dare una controllata alle "proprietà"
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”