domenica 3 agosto 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 13297
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

domenica 3 agosto 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno dalle Dolomiti, qui il sito meteo mi dà 6,8° gradi al momento, non oso andare a controllare in terrazza, comunque diciamo non sarà caldo, un po' di nuvole (e nebbia) ma la giornata dovrebbe essere discreta senza pioggia e temperature un po' superiori alle attuali 8-)
Santo non pervenuto auguri a tutti; sarebbe, anzi è il compleanno di Salva, ho usato il condizionale solo perché non passerà di qui a prenderli, ma gli auguri glieli faccio lo stesso :mrgreen:
Iniziano le vacanze, quelle vere, le altre settimane che passerò a Firenze sono solo out dall'ufficio :)
Ieri SETTE i presenti in Piazza i magnifici sette, direi bene fra amici in vacanza, altri che si stanno preparando a farlo, altri nelle consuete attività, ma senza novità di rilievo.
Non so ancora cosa farò, la compagnia (siamo in sei, tre coppie), per metà non è abile e quindi.... non arruolata, né arruorabile :mrgreen: io vedrò di camminare.....
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3809
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by spikspan »

Buongiono!
Oggi faccio semplicemente numero ! Sono di corsa, ho gli ospiti del bnb in uscita !
E in questo momento mi hanno chiamato per i saluti .
Ciao a tutti a buona domenica!
Image
leledaniela
Posts: 5132
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by leledaniela »

22° sole ma fresco
domenica ancora da decidere ma sicuramente in relax
in ritardo gli AUGURI a Roberto e buone vacanze a tutti
buona domenica a tutti
LELE
Lele
CodaUD
Posts: 895
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata variabile. Ho attaccato (nel senso di andare all'attacco) la guaina bituminosa con una guaina liquida... secondo me pioverò più di prima :)

Vince: certo che il lamento per il rasaerba elettrico vale solo se gli passi i tappeti del salotto :-) Bella cosa lasciare il PC a casa, non ho mai avuto abbastanza coraggio.

Ora computer per un po' e poi vediamo se il robottino rasaerba smette di incagliarsi in ogni dove...

A domani
COda
CodaUD, l'incostante.
Cek
Posts: 13614
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by Cek »

buona domenica... mattinata con pioggia ma che poi nel pomeriggio si è sciolta e il sole ha asciugato e riscaldato l'aria 8-)... e con il sole nel pomeriggio ho potuto fare la mia camminata, oggi lunga più del solito, ben 12.1 km ma avevo il tempo per farla ;)... spero che sulle dolomiti Andrea trovi un meteo favorevole per le sue escursioni :lol:... e come dice Andrea non passerà per il ritiro ma comunque auguri al Colonnello, così ci evitiamo una mitragliata :lol:

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2471
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata assolata con vento abbastanza fastidioso
Centinaia di giovani passati davanti casa diretti nei viali destinati dal comune di Roma al parcheggio dei bus. Ho parlato con alcuni di loro che chiedevano indicazioni mentre attraversavo la strada. Erano stanchi ma contenti dell'esperienza vissuta.
Per quanto mi riguarda giornata cittadina cioè noiosa. Domani andremo in paese a vedere il piccoletto che nel frattempo è tornato da Firenze.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Vince MO
Posts: 7535
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: domenica 3 agosto 2025

Unread post by Vince MO »

CodaUD wrote: 03 Aug 2025, 18:58
Vince: certo che il lamento per il rasaerba elettrico vale solo se gli passi i tappeti del salotto :-) Bella cosa lasciare il PC a casa, non ho mai avuto abbastanza coraggio.
Eh, la stessa cosa he ho pensato, ma non voglio litigare per queste cose. Almeno finché non mete la casa in vendita e io mi posso espandere :D

Questa volta mi han proprio detto che il mio lavoro non serve almeno fino a settembre, quindi cerco il lato positivo e lascio uno zaino a casa (che spettacolo il bagagliaio che non scoppiava di valigie) ;)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”