31\7\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

31\7\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

16° qualche nuvola in giro
era troppo bello e cosi oggi mi tocca, giro manutenzioni su Torino
ieri mattina poi il sereno si e' trasformato in nuvoloso e fino a mezzogiorno acqua
arrivato anche fine luglio e tutti parlano di vacanze
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 31\7\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e al momento fresco 8-)
Oggi s. Ignazio di Loyola auguri a tutti.
Siamo arrivati a fine luglio, e ci siamo arrivati in SEI...oramai devo pensare ad una scomparsa di Italo :?: :? mah, Non ho capito bene, ma credo non si possa non fare i complimenti a Ivan/Coda per la sua realizzazione del programma, ma ha fatto le analisi del sangue e teme...il risultato :mrgreen: , Vince ha portato il pulmino da Antonio e sente odore di problemi sul lavoro, ma è stato rassicurato :roll: Cek non si ferma più mi ha già superato i 10km di camminata :) Lele oggi è di nuovo in giro, ma per una trasferta giornaliera, Roberto sta organizzando il D-DAY lo sbarco in Versilia...poi si riposerà ;) Per quanto mi riguarda diverse commissioni, poi fatte, ieri mattina e una sosta anche rientrando a casa, sul lavoro siamo alle chiusure, anche se proprio ieri è arrivata una pratica nuova, vedremo come organizzarla...
Oggi ultima camminata per il mese (da giorno di lavoro quindi breve...) poi in studio; nel pomeriggio fissato il parrucchiere e cena da Niccolò, per i saluti...
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
un passaggio veloce in Piazza prima di rincasare.
Qua giornata serena e a ritmi abbastanza elevati in ufficio.

Speriamo che da domani le persone si sentano in agosto ;-)

coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... per fortuna e sembra che tenga bene il phorum è ancora attivo mentre la piazza è in declino :?
essendo giovedì questa mattina fatto un salto al mercato ma quello che cercavo non è ancora disponibile così non ho comprato nulla da riiantare nell'orto che però ho innaffiato visto il sole e la giornata calda che si prospettava 8-)... a seguire scarpette da trekking e bastoncini e via per la camminata, oggi di 9.1 km in due ore :)... poi al pomeriggio, dopo un breve riposino, via di trattorino per tagli erba, molto alta tanto che a sudare è stato proprio il trattorino :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Ieri saltato appuntamento con forum e con lezione di spagnolo. Stanco. Questa mattina mi sono ricordato...
Finalmente hanno finito in casa, domattina piccolissime rifiniture. Alle 12 dovrebbero finire.
Giornate piene. Va bene cosi. Non siamo andati neppure al paese a vedere il piccoletto. Stiamo nei tempi previsti e questo è un bene.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buona notte dalla Versilia, molto molto stanchi, Matilde su isoletta in Grecia e Ludovica vista con Olly in video, mattinata passata a caricare la Phedra e a cercare di capire cosa non si era preparato, poi viaggio buono fino a Massarosa dove siamo usciti dalla A11 visto che ci aspettavano al varco (Viareggio) 12 km di coda. Arrivati e scaricata la macchina, finite definitivamente le pile poi ricca mangiata con anche lampredotto preso da Lisa al porcellino, tv e ora a nanna per vedere se da domani si riparte ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”