18° piove
si ricomincia, settimana ancora da programmare e speriamo senza sorprese
bene x Lisa anche se non ancora in piena forma
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
28\7\2025Lunedi'
-
Re: 28\7\2025Lunedi'
Buongiorno da Roma
Ieri sera non sono riuscito a entrare. Il messaggio l'ho passato stamattina.
Gianni Krk
Ieri sera non sono riuscito a entrare. Il messaggio l'ho passato stamattina.
Gianni Krk
-
Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, sta piovendo e ...pioverà
Oggi s. Nazario auguri a tutti.
Ieri tornati alla sufficienza...SEI i presenti (anche se ci sono un paio di messaggi in realtà postati oggi
quindi accettati in deroga
); Lele ieri reclamato dai nipoti, Cek mi ha fatto un balzo ed ha già superato i 9 km di camminata
Ivan/Coda deve avere la ...febbre del sabato sera, perché fa i giochi di luce...ballando
se non capisce lui i computer
Gianni è rientrato a Roma con un viaggio tranquillo a dispetto del bollino "nero" ed è alle prese sul possibile acquisto di un tosa erba chiede consigli e pareri
Roberto è rientrato dalla Lunigiana/Versilia dove ha buone notizie sui lavori di rimessa in strada del Land (phinalmente), ha portato quanto necessario alla prossima vacanza marina nella location affittata per agosto e ci dà discrete, se non buone notizie di Lisa...bene
Per quanto mi riguarda ieri mattina percorso che ha toccato anche le colline nobili, sono passato dal Forte Belvedere e dal Poggio Imperiale per un complessivo di 13,500 km con alcune "belle" salite, nel pomeriggio non tantissimo relax, ho infatti preparato il sugo di gamberi per Costanza, perché oggi, di passaggio a Firenze prima di tornare al mare domani, viene a pranzo qui.
Oggi, inizia l'ultima settimana di lavoro della stagione 2024/25 quella che inizia settembre e finisce a luglio, con una riunione che mi prenderà l'intera mazttinata, al termine quindi verso le 13 rientro a casa per stare con Costanza e non rientrerò in ufficio, visto anche le probabilità di pioggia meno giro e meglio è
andrea firenze

Oggi s. Nazario auguri a tutti.
Ieri tornati alla sufficienza...SEI i presenti (anche se ci sono un paio di messaggi in realtà postati oggi

Oggi, inizia l'ultima settimana di lavoro della stagione 2024/25 quella che inizia settembre e finisce a luglio, con una riunione che mi prenderà l'intera mazttinata, al termine quindi verso le 13 rientro a casa per stare con Costanza e non rientrerò in ufficio, visto anche le probabilità di pioggia meno giro e meglio è

andrea firenze

buon lunedì... pioggerellina continua da ieri pomeriggio
... questa mattina alle otto in ospedale per analisi sangue ed urine e poialle dieci dal dentista per un piccolo restauro dentale
... adesso siamo al pomeriggio, speravo smettesse di piovigginare, invece non è stato così e ne consegue che salta la camminata di oggi
... ottime info da Roberto, Gianni e company
... fra poco arriva a farci visita Adele dopo due settimane passate al mare
Cek

Cek

Buon pomeriggio!
Piove da ieri notte, oggi lavoro da casa.
Stamattina sveglia alle 5 per accompagnare Matilde alla partenza del pellegrinaggio dei giovani a Roma.
Un po' di lavoro di ufficio, in attesa di altri che completino delle piccole cose.
Ieri pranzo da mia suocera, le abbiamo fatto compagnia visto che ricorrevano i 5 anni della morte di mio suocero.
Ormai inizia la grande missione: valigie per la Sicilia!
Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Piove da ieri notte, oggi lavoro da casa.
Stamattina sveglia alle 5 per accompagnare Matilde alla partenza del pellegrinaggio dei giovani a Roma.
Un po' di lavoro di ufficio, in attesa di altri che completino delle piccole cose.
Ieri pranzo da mia suocera, le abbiamo fatto compagnia visto che ricorrevano i 5 anni della morte di mio suocero.
Ormai inizia la grande missione: valigie per la Sicilia!

Auguri a tutti.
Buon proseguimento,
Vince MO
Ciao a tutti,
rientro in ufficio, cerco di tenermi leggero... sia con il pranzo che con lo stress, facciamo durare l'effetto ferie
rientro in ufficio, cerco di tenermi leggero... sia con il pranzo che con lo stress, facciamo durare l'effetto ferie

CodaUD, l'incostante.
-
Buona sera da Roma
Non so come andrà a finire ma domani alle 0400 il sito risulta ancora in chiusura. Speriamo bene.
https://www.websiteplanet.com/webtools/ ... lancia.com
Per quando riguarda il tosaerba, volevo solo proporre l'offerta indirizzata a me a qualcuno che può essere interessato previo verifica del marchio del modello e del prezzo proposto. Tutto qui. La mia erba ha bisogno di decespugliatore McCulloch 48cc.
A Malinska piove. Il micelio dei funghi comincia a rigirarsi nel letto. Forse si sveglia. Speriamo bene per ile anilisi di Cek.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Non so come andrà a finire ma domani alle 0400 il sito risulta ancora in chiusura. Speriamo bene.
https://www.websiteplanet.com/webtools/ ... lancia.com
Per quando riguarda il tosaerba, volevo solo proporre l'offerta indirizzata a me a qualcuno che può essere interessato previo verifica del marchio del modello e del prezzo proposto. Tutto qui. La mia erba ha bisogno di decespugliatore McCulloch 48cc.
A Malinska piove. Il micelio dei funghi comincia a rigirarsi nel letto. Forse si sveglia. Speriamo bene per ile anilisi di Cek.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
-
Giornata di corsa, lavoro, smontaggio della batteria della polo vw della zia che non da segni di vita, poi nella casa da vendere, poi a casa, lavoro, acquisto batteria, provato a vendere lo scooter di Ludo, lavoro, cena e poi in garage a coprire il possibile visto che domani ci vanno i muratori per riaprire le prese d’aria che hanno cementato per errore.
Domanda: quanto potrà costare una batteria 55 ah con 640 di spunto comprata da un concessionario VW?
Ve lo dico subito …… 278 Euro, sono matti.
Domanda: quanto potrà costare una batteria 55 ah con 640 di spunto comprata da un concessionario VW?
Ve lo dico subito …… 278 Euro, sono matti.
Saluti - Roberto