venerdì 25 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 25 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno (anche per oggi ci siamo ;) ) a Firenze sta piovendo, raffrescato 8-)
Oggi s. Giacomo auguri a tutti anche al veronese che era comparso per qualche giorno...mah :roll:
Phinalmente venerdì.....
Ieri siamo risaliti, ma ancora insufficienti...CINQUE i presenti con la partecipazione straordinaria e casuale, per sua stessa ammissione, di Mirco, che ha scoperto essere l'onomastico di Cristina (vedi che la Piazza a qualcosa serve :P ) e ne avrà subito le conseguenze della sua dimenticanza :mrgreen: ; per il (poco) resto Cek impedito nella camminata causa pioggia, Gianni ha comprato con grande soddisfazione il carrello porta Sup e continua le sue vacanze come deve essere...Roberto invece comincia i preparativi della sua in Versilia. Per quanto mi riguarda come da programma, ho fatto qualche commissione in zona per vedere "come stavo", poi in studio. Rosanna ancora non sta bene, anche stamani i soliti problemi :oops: Io sempre un po' in bilico, ma come detto ieri, non so se la causa sia il virus di Rosanna...o il mio stato non ottimale che perdura da un po' di tempo :roll:
Oggi, avevo fatto una mezza idea di provare ad andare a camminare, ma questa pioggia (peraltro lieve) mi ha tolto i dubbi sul farlo, penso quindi di andare in studio dove sarò tutto il giorno...fino a che ne avrò voglia :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: venerdì 25 luglio 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Finalmente riesco ad accedere!
Nei giorni scorsi avevo provato dal cellulare ma non andava proprio.

Oggi giornata d'ufficio in via di asciugatura dopo un allagamento causato dallo scaldabagno caduto (che tasselli usano? :shock: ) dal controsoffitto 6 giorni fa, meno male che l'ufficio era vuoto.
Piove, a volte cala, siamo attorno ai 20°C.

Giornata dedicata a qualche noiosa procedura per ufficializzare documentazione.
Da fine mese, tra ferie e paternità starò a casa fino al 31 agosto.
Spero di trovare meteo clemente sul mare della Sicilia.

In bocca al lupo a Lisa per la ripresa. Capisco il suo nervosismo: lo sento già io con 1 sola cataratta che va evolvendo.
Complimenti a Roberto per la scelta: pensavo che Brother non la ritenessi all'altezza dell'uso professionale ;)
Quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...

Speriamo che Huiib confermi il forum, altrimenti useremo il mitico web archive.
Auguri ad Andrea, buon riposo a Coda.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... piove quasi ininterrottamente da ieri e fa freddo, 21 gradi :shock:... ieri pomeriggio in una apparente tregua ho tentato la camminata ma poco dopo la pioggia mi ha castretto a rientrare velocemente a casa e così fatto solo due km e bagnato :(... questa mattina ci ho riprovato, partito alle otto e un quarto e poco dopo ha cominciato a piovigginare, ero in mezzo alla campagna e rientrare a casa era come se continuassi, così ho fatto :o... poco dopo ha smesso tanto che ho potuto fare tutto il mio giro da programma anzi ho allungato un pò recuperando la mancanza di ieri :lol:... fatto così ben 8.7 km e con un a visita ai miei visto che ci son passato accanto al cimitero ;)... guardando le previsioni per domani dubito che riuscirò a fare la camminata, ma mai diremai :!:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Continua il caldo. Neppure la P di pioggia. Adesso c'è qualche nube che gironzala. Vedremo.
Giornata iniziate come al solito. Alle 0630 già in acqua. Adesso con le ruote scedere con sup e una meraviglia e anche risalire a dire il vero. Comunque alle 0845 colazione eppoi tutti i riti del mattino. Barba e altro...
Dovevamo andare a Rijeka per delle commissioni ma arrivati a Nijvice (15km dal ponte per uscire dall'isola) tutto bloccato. Fatta manovra e tornati indietro. Rimesso il costume e tornati in acqua. Rijeka sta sempre li non si sposta. Resto della giornata come al solito, cenzo, orto lettura in attesa delle fatidiche 18 per tornare in acqua. Purtroppo domenica torniamo a Roma. Cercheremo di fare tutto quello che dobbiamo fare più in fretta possibile. Max 10 gg.
Mi dispiace per Rossana, speriamo si rimetta presto.
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”