giovedì 24 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Post Reply
andrea firenze

giovedì 24 luglio 2025

Post by andrea firenze »

TOC.... TOC si può entrare? ok anche stamani...Buongiorno, a Firenze diverse nuvole, ma se pioverà forse sarà domani, caldo ma meglio della settimana scorsa 8-)
Oggi s. Cristina, gli auguri vanno a Genova, e a tutte.
Si viaggia su un numero di QUATTRO presenze, non bene, forse qualcuno non sarà passato per le difficoltà di accesso, che a momenti colpisce il forum, ma vedo che chi ci vuole entrare prima o poi ci riesce; credo che Lele sia in vacanza, così aveva previsto all'ultimo messaggio, anche Vince forse lo è, Ivan/Coda per definizione è "l'incostante", il resto sono sempre ...di passaggio salvo Italo che in effetti è un po' di tempo che latita :roll: insomma non bene, ma di più non si può sperare e con questi numeri, anche se non è questo il problema, non ci sarebbe niente di strano che ci....chiudessero :oops: comunque noi che ci siamo resistiamo come a ...Fort Alamo :P Rosanna è stata maluccio tutto il giorno, ha preso un virus gastrointestinale, io che dovevo andare alla cena con gli amici da solo, poi ho dato forfait anche io, perché sono tornato a casa verso le 18 con nausea e giramento di.... testa e immaginavo di lì a poco l'inizio delle ....manifestazioni e, anche per non infettare gli amici, sono rimasto a casa ed invece a tutt'ora niente, anche se non sono un...leone, ma in questo periodo non lo sono da tempo, sono stanco, dolorante in più parti, dormo poco (alle 3,30, anche stamani, sono già sveglio), insomma chissà se l'ho preso anche io o no il...virussino :twisted: Ieri quasi come da programma, della cena saltata ho già detto, qualche commissione poi in studio; anche oggi un po' di incertezze legate allo stato psico-fisico, comunque dovevamo andare a cena da Niccolò ma si cancellato l'evento, se ne riparla la prossima settimana.....vedremo il resto :roll:
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Re: giovedì 24 luglio 2025

Post by Gianni Krk »

Buongiorno,
Pare funzioni. Sole!
A stasera
Gianni Krk
Cek

Post by Cek »

Buon giovedì… sono momentaneamente disoccupato, qui ha diluviato fino a poco fa ma non promette nulla di buon
Quindi camminata mattutina saltata vedremo nel pomeriggio se sarà possibile. Mi spiace per i malesseri fiorentini. Auguri a Cricri da Genova

Cek

Scritto dal cell, non so come sia venuto!!!
Image
spikspan

Post by spikspan »

Ciaoooo! Oggi capito qui in piazza, solo per sbaglio! Leggevo degli auguri a Cristina la quale ora non è con me, ma che di sicuro ringrazierà , non appena glielo riferisco !
Si! Sono capitato per sbaglio , perché ho la copertina del telefono rotta e oggni tanto si apre qualche applicazione, e or ora mi si è apertao questo collegamento con la piazza , lo sguardo è caduto sul nome di Cristina! Grazie a tutti !
Vi confesso che io me ne sono dimenticato! Mi sa che non la passerò liscia ! Oggi cristins aveva il muso !
Di sicuro si va in bianco ! Intanto oramai ci sono abituato ! Speriamo che la punizione finisca solo con questo !
Ma ci credo poco!
Qui stiamo aspettando la pioggia tutti i giorni , ma i temporalei ci girano attorno! Fa caldo ma non eccessivamente ! Solo tanta umidità!
Ciao e buona serata a tutti
Ps Rosanna, riprenditi presto ! Smak
Image
Gianni Krk

Post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Caldo senza sconti. Questa mattina niente mare aspettavamo un corriere per una consegna. Ho compato il carrello porta SUP. Mi era diventato troppo pesante trasportarlo con la cinta a spalla. Adesso l'ho provato, una meraviglia. Può portarlo anche un bambino.
Dopo pranzo, come al solito, lettura con relativa pennichella con Kobo in mano.
Alle 1800 mare. Non sembra vero quanto è comodo arrivare giù senza stancarmi. Bella spesa. Sono contento. O sono invecchiato o il mio sup è davvero pesante.
Tornati a casa, orto, doccia, solite cose
Vacanza
Domattina si ricomincia alle 0630, poi colazione eppoi Rijeka
A domani
Gianni Krk
La mia spesa...
https://www.nootica.it/carrello-in-allu ... kside.html
Last edited by Gianni Krk on 25 Jul 2025, 17:26, edited 1 time in total.
Roberto Firenze

Post by Roberto Firenze »

Bello il carrello per il sup, per fortuna io lo lascio accanto alla cabina del bagno a 20metri dal mare. Oggi alcune incombenze in aiuto a Lisa e poi lavoro. Domani mattina lavoro e dopo pranzo si va in campagna e sabato al mare per iniziare a portare bici e valige alla casa che ci consegneranno ufficialmente il 31.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”