Chiavi

Mercatino
Gallery
Daniele

Chiavi

Messaggio da leggere da Daniele »

Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio: ho acquistato una Lybra 2.4 sw del 2002 ed il rivenditore mi ha fornito solo la chiave che fuoriesce a scatto dal telecomando, il code card dell' ics e del navigatore. Posso pretendere la fornitura della seconda chiave?

Grazie e saluti a tutti
mastro Titta

Re: Chiavi

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Devi pretendere la seconda chiave e la code card della stessa. Francesco
silvio da nettuno

Messaggio da leggere da silvio da nettuno »

fammi sapere nel caso devi procedere all'acquisto.
fiorentino

Messaggio da leggere da fiorentino »

ciao a me e successo la stessa (recati alla lancia ) € 180.00 + € 10 .00 x la codifica pero' paga il venditore ed e normalissimo. cioa a presto
Mimmo da Messina

Messaggio da leggere da Mimmo da Messina »

Quoto quello che ti ha già detto Mastro titta......... chiedi sia la 2° chiave sia la code card .

P.S Naturalmente non a spese tue!

By
Mimmo 2.4 jtd
Daniele

Se si rifiutasse cosa posso fare? Rivolgermi ad un legale?

Fatemi sapere e grazie a tutti per le risposte........
claudio

Messaggio da leggere da claudio »

no daniele....non c'è bisogno di recarsi ad un legale.
le macchine qnd vengono vendute, nuove o usate, devono uscire dalla concessionaria o passare di mano dal vecchio proprietario con al seguito libretto, chiave, copia chiave, ruota di scorta etc etc.
il concessionario lo sa perfettamente....e nel caso non abbia la seconda chiave (può capitare che si sia rotta o smarrita) deve provvedere alla sstituzione della stessa, quindi......
se non la ha non se la può inventare, ovvio, ma può benissimo sostenere le spese per farla...oa sta a te andare dalla lancia e fargli spendere qualcosa in più... se hai i codici con un centinaio di euro o poco più puoi farti la copia in una ferramenta ben fornita...la chiave come l originale costa vergine 40 euro (quella con i tre pulsanti) più la prgrammazione più la codifica.....tutto per tutto 100 125 euro....ovvio che se vai alla lancia ti costa 155 mila euro farti una chiave....
Daniele

Si, ma se lui si rifiutasse? Il problema è che questo "signore" si è rivelato un pò truffaldo ed è per questo che non sono disposto a fargliene passare una visto che mi ha preso in giro più di una volta!!
Io non sono il tipo che agisce in questo modo ma con certe persone ..........

Ciao e grazie

Daniele
mastro Titta

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Avrai sicuramente i tuoi buoni motivi per dire ciò, ma io ti consiglio innanzi tutto di chiederglielo poi se la sua risposta sarà negativa ti comporterai di conseguenza.
Massimo23

Messaggio da leggere da Massimo23 »

naturalmente daniele se la sua risposta fosse no, dovrai rivolgerti ad un legale... saluti massimo
Rispondi

Torna a “Lybra”