lunedì 21 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

lunedì 21 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze caldo/umido, velato/coperto...insomma non sarà una bella giornata meteo...solo caldo ci aspetta :?
Oggi s. Lorenzo da Brindisi auguri a tutti.
La Piazza è ancora aperta...e viva :roll: e ieri raggiunta la sufficienza SEI i presenti; Cek mi fa una progressione sui km di camminate molto interessante, e in pochi giorni ha triplicato è già oltre i sei km :!: non posso che augurargli di continuare ;) Gianni prosegue lieto le vacanze e si sta informando con Huib sulle possibilità di esistere...ancora, grazie (sì il mio numero di cellulare non è mai cambiato, da quando acquistai il primo....), Coda/Ivan promette vacanze e non posso che augurargli di farle :) Mirco ci informa sul da fare che ha con il B&B e sullo stato della Phedra, appena "operata" ; a questo proposito Roberto ci dà buone notizie di Lisa, che ha però parecchie noie da sopportare per la convalescenza, baci di comprensione e incoraggiamento ;) Si Ivan/Coda, esiste un piano "B" con un gruppo di W.A. a cui io non ho mai voluto partecipare, e mai lo farò finché sarà possibile, se poi accadesse la "catastrofe" della chiusura di questo forum, magari chiederò a Roberto di inserirmi, ma non credo che il modus di partecipazione sarebbe lo stesso che ho qui, comunque aspettiamo e speriamo :roll: Per quanto mi riguarda ieri come da programma, quasi 12 km di camminata in collina e relax nel pomeriggio.
Oggi si comincia con un cambio di programma, mi ha telefonato il gastroenterologo, ieri, spostandomi l'appuntamento dal pomeriggio alla mattina, meglio mi tolgo prima il pensiero :mrgreen: poi in studio per il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Cek

Re: lunedì 21 luglio 2025

Unread post by Cek »

buon lunedì... anche oggi fatta la camminata, ma viste le previsioni pomeridiane, fatta di prima mattina ;)... percorsi 5.4 km e appena rientrato a casa è venuto giù un breve diluvio :(... e nel pomeriggio, come previsto, un furioso diluvio con fortissimo vento da far paura, adesso sembra abbia sfogato un pò ma i nuvoloni neri ci sono ancora e continua a brontolare :shock:
grazie a Gianni che ci tiene informati sul proseguio del phorum, come dice Andrea, anche io non ho mai aderito al gruppo di WA, è difficile stare dietro a chi scrive e non è certo come in piazza :cry:...

Cek
Image
Gianni Krk

Re: lunedì 21 luglio 2025

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Malinska
Il sito da ancora problemi
Mr Huib mi ha assicurato che il sito è attivo ma sotto attacco hacker. In realtà dal 2022 quando improvvisamente da 60/70 visite giornaliere, è arrivato a 1700 e oltre dovevamo sospettare che c'era qualcosa di strano....
Comunque, caldo, molto caldo.
Bagni, sup, orto, tutto attivo. Si vacanza tranquillamente. Il sistema di allarme a Roma mi da 32° in casa. Perciò qui è Polo Nord.
Un pensiero a Lisa
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”