19° sereno
in partenza ma non solo, siamo in tre ed l'ultimo viaggio e si resta finoalla fine, venerdi'sera rientro
iodistampanti non me ne intendo quindi Roberto fidati di Vince
Lisa?
buona giornata a tutti
LELE
17\7\2025Giovedi'
-
Re: 17\7\2025Giovedi'
Lisa sta dormendo accanto a me, piuttosto provata dall’operazione domattina sveglia presto e visita di controllo alle 7:30. Notte
Saluti - Roberto
-
Buongiorno, a Firenze come ieri mattina sul velato/coperto, ma sono nuvole di caldo
Oggi s. Alessio auguri a tutti.
Trovare alle 6,30 due post, di cui uno di Roberto è abbastanza ..strano, poi visto gli orari e chi scrive ...è tutto normale
Ieri lieve discesa, ma sempre sulla sufficienza, SEI i presenti; ancora una passata di Giacomo, sempre parco nei commenti, ma se insiste ce la può fare
Cek lamenta, a parte un cattivo funzionamento della Piazza, pioggia dalle sue parti, controllo "ai pneumatici umani" e attività di nonno, Vince ha risposto alle richieste di Roberto, ma la discussione non è finita...ci vuole ancora qualche dettaglio, forza
e mi sembra sempre sul dubbioso per quanto riguarda il lavoro; Lele è ripartito per l'ennesimo carico, ma preannuncia una vacanza con Daniela a breve, meno male
. Roberto ci ha dato notizie di Lisa, la descrizione dell'intervento è abbastanza agghiacciante
non so a voi, a me pensare un intervento ad un occhio mi lascia molto "perplesso"; speriamo che il decorso sia breve e buono
Per quanto mi riguarda il programma di ieri completamente rispettato, sono riuscito ad infilarci anche la firma alla banca all'estrema periferia sud della città, ma anche ieri discreto malessere per tutto il pomeriggio/sera
Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro (quindi i soliti 5,700km, chissà se vedrò il capriolo), poi in studio , non so ancora se dovrò fare qualche commissione prima. Nel pomeriggio sarò fuori, prima un appuntamento alle 15 e a seguire un paio di "fermate" prima di arrivare a casa, quindi mi beccherò (un po' tanto) di caldo.
andrea firenze

Oggi s. Alessio auguri a tutti.
Trovare alle 6,30 due post, di cui uno di Roberto è abbastanza ..strano, poi visto gli orari e chi scrive ...è tutto normale

Oggi si comincia con camminata da giorno di lavoro (quindi i soliti 5,700km, chissà se vedrò il capriolo), poi in studio , non so ancora se dovrò fare qualche commissione prima. Nel pomeriggio sarò fuori, prima un appuntamento alle 15 e a seguire un paio di "fermate" prima di arrivare a casa, quindi mi beccherò (un po' tanto) di caldo.
andrea firenze

-
Buongiorno a tutti da Malinska
Ieri sera fino a mezzanotte server giù. Niente collegamento.
Auguro a Lisa per il dopo intervento. Speriamo torni a vedere bene. Ieri altra giornata di vacanza iniziata con sup alle 0630. Kristina ha detto che mi avrebbe raggiunto ma lo ha detto con gli occhi chiusi e cosi sono restati. La giornata uguale alla precedente. Vacanza
Roberto, la barca in mare non credo sia possibile. Le teste gloriose e "faccendiere" dei comunali hanno dato la concessione a un locale con 30 rent boat. 30 posti barca a Malinska sono tanti. Il bello e che sono andato a vedere due mattine di seguito alle 10 e alle 12. Le barche dono tutte li. Nessuna affittata. Spero vada fallito lui e la giunta comunale.
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Ieri sera fino a mezzanotte server giù. Niente collegamento.
Auguro a Lisa per il dopo intervento. Speriamo torni a vedere bene. Ieri altra giornata di vacanza iniziata con sup alle 0630. Kristina ha detto che mi avrebbe raggiunto ma lo ha detto con gli occhi chiusi e cosi sono restati. La giornata uguale alla precedente. Vacanza
Roberto, la barca in mare non credo sia possibile. Le teste gloriose e "faccendiere" dei comunali hanno dato la concessione a un locale con 30 rent boat. 30 posti barca a Malinska sono tanti. Il bello e che sono andato a vedere due mattine di seguito alle 10 e alle 12. Le barche dono tutte li. Nessuna affittata. Spero vada fallito lui e la giunta comunale.
Per il resto tutto bene
Gianni Krk
Buongiorno, presente anche oggi :D
Auguri a Lisa di pronta ripresa
Giacomo
Auguri a Lisa di pronta ripresa
Giacomo
-
Il responso già conosciuto prima dell’operazione è che il danno fatto rimane quindi la zona “buia” rimane ma non peggiorerà sperando che eliminando la cataratta dalle parti veda meglio ma prima di verificarlo occorre aspettare almeno un mese.
Saluti - Roberto
buon giovedì... ancora grossi problemi ad entrare in piazza, è dal tardo pomeriggio che ci provo
... vedremo se questo post parte
...
questa mattina messo in funzione il decespugliatore appena riparato, domani è di turno il trattorino
nel pomeriggio, dopo aver fatto un riposino, mi son imposto di riprendere piano piano la mia attività camminatoria, fatta una breve camminata di soli due chilometri
... vediamo se riesco a mantenere questa abitudine
ancora auguri a Lisa di pronta ripresa
Cek

questa mattina messo in funzione il decespugliatore appena riparato, domani è di turno il trattorino

nel pomeriggio, dopo aver fatto un riposino, mi son imposto di riprendere piano piano la mia attività camminatoria, fatta una breve camminata di soli due chilometri

ancora auguri a Lisa di pronta ripresa

Cek

-
Buona sera a tutti da Malinska
Anche qui problemi a entrare nel forum sia con sim italiana che con croata. Adesso per entrare mi ha richiesto le credenziali...
Giornata iniziata al solito modo sup alle 0630
Dopo il bagno ma prima della colazione passati in pescheria. Il resto della giornata da vacanze. Orto lettura e altro bagno alle 18
Auguri per la convalescensa di Lisa. Speriamo che alla scadenza del mese tutto vada per il meglio.
A domani
Gianni krk
Anche qui problemi a entrare nel forum sia con sim italiana che con croata. Adesso per entrare mi ha richiesto le credenziali...
Giornata iniziata al solito modo sup alle 0630
Dopo il bagno ma prima della colazione passati in pescheria. Il resto della giornata da vacanze. Orto lettura e altro bagno alle 18
Auguri per la convalescensa di Lisa. Speriamo che alla scadenza del mese tutto vada per il meglio.
A domani
Gianni krk