18° e sempre qualche nuvola aggiro
Italo dispiace tanto e spero che la nuova ricerca vada meglio
sempre tutti belli presi tra vacanze e sistemazioni giardini
si torna in quel di Pescara ma stavolta si inzia con i mobili, il mio vero mestiere,cantiere finito
domani si rientra per nuovo carico
buona domenica a tutti
LELE
13\7\2025Domenica
-
Re: 13\7\2025Domenica
Buongiorno, a Firenze sul nuvoloso anche se non mancano sprazzi di azzurro, direi che la giornata sarà così e mi aspetto altra pioggia nel pomeriggio, di positivo sicuramente la temperatura gradevole, anche se sento alla radio in questo momento che come regione siamo in allerta arancione per il maltempo
Oggi s. Enrico auguri a tutti.
Ieri tornati alla sufficienza...SEI i presenti; Lele non smette di lavorare e se ho capito bene anche oggi sarà di trasferimento; Ivan/Coda arranca ma non molla
Cek tesse lodi sulla Phedra, utilizzata questa volta come furgoncino trasporti per tagli giardino. Gianni sta aumentando la modalità vacanziera, ancora rimandato il varo del Sup. Ho lasciato per ultimo il resoconto di Italo che ha dovuto restituire la Delta, esercitando il recesso, visti i gravi problemi emersi e ricomincia la ricerca appiedato
Per quanto mi riguarda tutto come da programma, compreso il temporale di un paio di ore nel pomeriggio.
Oggi, domenica, andrò a fare la camminata, da solo (il mio amico è in vacanza al mare, rientra oggi...ma un per un pensionato, come è, si può parlare tecnicamente di vacanza
) poi nessun programma e si aspetterà il lunedì di un'ennesima settimana che si preannuncia pesante come le ultime
andrea firenze

Oggi s. Enrico auguri a tutti.
Ieri tornati alla sufficienza...SEI i presenti; Lele non smette di lavorare e se ho capito bene anche oggi sarà di trasferimento; Ivan/Coda arranca ma non molla

Oggi, domenica, andrò a fare la camminata, da solo (il mio amico è in vacanza al mare, rientra oggi...ma un per un pensionato, come è, si può parlare tecnicamente di vacanza

andrea firenze

-
Rientrato ieri per cena a Firenze nonostante tante cose da fare in campagna ma non volevo lasciare sola Lisa che è abbastanza agitata per il prossimo intervento di mercoledì. Consegnata la Land per l’ennesima volta, la speranza è che sia quella buona ma oramai sono pronto a qualsiasi notizie, tagliata l’erba con il trattorino anche se il giorno prima era venuto il giardiniere ma il suo mezzo lascia l’erba abbastanza alta (lo era molto alta prima del suo intervento) e così è molto più bella e l’erbaccia cresce peggio. Sistemata la nuova aspirapolvere a batteria, fatto fare il controllo periodico della caldaia, montata un libreria nella stalla/officina e messo un pochino a posto, comprati alimenti senza glutine per Lisa (una lasagna spettacolare per i giorni post intervento) ritirato il tendone sull’aia che aveva fatto una pozza.
Rientrato con abbastanza traffico.
Oggi già andato in piazza signoria con Lisa per portare i ricambi di lenzuoli e asciugamani, cambiato i codici al tastierino di ingresso per sicurezza. Ora attendo il tennis pomeridiano.
Italo, che dire, ho sempre preso auto usate di cui conoscevo il proprietario oppure da concessionari conosciuti. Molto conosciuti. Una fregatura l’ho presa appena comprata una R4 da un concessionario non conosciuto aveva 37k km ed era abbastanza bella posseduta da un privato, dopo un mese e qualche migliaio di km (ero stato a sciare vicino a Padola) e aver consumato 2 kg di olio ho appurato il passato dell’auto: 123.000 km usata in una ditta individuale e insomma una bella fregatura, colloquio con avvocato amico di famiglia, colloquio con il concessionario truffaldino e rimborso di quello che avevo pagato più 500.000 lire di danni.
Provato a sentire Antonio se ha usati in ottime condizioni a prezzo onesto?
Rientrato con abbastanza traffico.
Oggi già andato in piazza signoria con Lisa per portare i ricambi di lenzuoli e asciugamani, cambiato i codici al tastierino di ingresso per sicurezza. Ora attendo il tennis pomeridiano.
Italo, che dire, ho sempre preso auto usate di cui conoscevo il proprietario oppure da concessionari conosciuti. Molto conosciuti. Una fregatura l’ho presa appena comprata una R4 da un concessionario non conosciuto aveva 37k km ed era abbastanza bella posseduta da un privato, dopo un mese e qualche migliaio di km (ero stato a sciare vicino a Padola) e aver consumato 2 kg di olio ho appurato il passato dell’auto: 123.000 km usata in una ditta individuale e insomma una bella fregatura, colloquio con avvocato amico di famiglia, colloquio con il concessionario truffaldino e rimborso di quello che avevo pagato più 500.000 lire di danni.
Provato a sentire Antonio se ha usati in ottime condizioni a prezzo onesto?
Saluti - Roberto
Ciao a tutti,
giornata meteo decente con un po' di freschetto e nel contempo bel tempo.
Leggevo Cek e ho avuto nostalgia di Phedra... gran macchina anche per i lavori che descrive lui.
Quando la rottamai la lacrimina è scesa, è vero che - nel mio caso - al 98% la macchinetta elettrica è più che sufficiente... ma quando tocca andare in discarica mi tocca fare 6 viaggi rispetto ad uno.
Andare all'Ikea ti sentivi figo, ora ogni volta devo valutare cosa fare se un oggetto ha una lunghezza superiore ai 30 cm
Qui tocca darsi ai buoni propositi estivi, la prova costume è fallita di brutto, magari col bel tempo però devo cercare di vivere in modo più decente e salutare.
Serve motivazione o "ricatto", mi sa che chiederò di fare un po' di esami del sangue così il rimorso sarà potente.
Coda
giornata meteo decente con un po' di freschetto e nel contempo bel tempo.
Leggevo Cek e ho avuto nostalgia di Phedra... gran macchina anche per i lavori che descrive lui.
Quando la rottamai la lacrimina è scesa, è vero che - nel mio caso - al 98% la macchinetta elettrica è più che sufficiente... ma quando tocca andare in discarica mi tocca fare 6 viaggi rispetto ad uno.
Andare all'Ikea ti sentivi figo, ora ogni volta devo valutare cosa fare se un oggetto ha una lunghezza superiore ai 30 cm

Qui tocca darsi ai buoni propositi estivi, la prova costume è fallita di brutto, magari col bel tempo però devo cercare di vivere in modo più decente e salutare.
Serve motivazione o "ricatto", mi sa che chiederò di fare un po' di esami del sangue così il rimorso sarà potente.
Coda
CodaUD, l'incostante.