giovedì 10 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 10 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze continuano specie a quest'ora temperature gradevoli, purtroppo in risalita, ma forse anche per oggi si regge 8-)
Oggi s. Silvana auguri a tutte.
Ieri recuperata la sufficienza SEI i presenti in Piazza ;) abbiamo un Cek dolorante, causa dentista, un Gianni che si è dovuto rimettere i pantaloni lunghi :P Roberto riposa sul divano, dove si addormenta invece di andare a letto, e pensa alle trasferte odierne da fare in moto, sperando nel fresco ;) Vince e Ivan/Coda parlano di cose incomprensibili...per noi umani :P Per quanto mi riguarda, tutto come da programma, prosegue il periodo pesante sul lavoro e con i problemi "sanitari", ho fissato un'altra visita, ma se ne parla il 21 luglio :roll: bene, perché al fresco in terrazza, la cena da Niccolò.
Oggi si comincia con camminata breve da giorno di lavoro, poi alle Poste per lavoro, prima di arrivare in studio dove sarò sarò tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: giovedì 10 luglio 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi si lavora dall'ufficio, facendo i soliti schemi elettrici con correzioni da decifrare. A volte sembra vorrei trovare la stele di Rosetta :P
Per il resto si prosegue normalmente, Matilde sta studiando per il TOLC di Ingegneria: vediamo se riesce a dare continuità allo studio quotidiano, la base per andare all'università.

Bravo Ivan che cerca di lavorare in maniera intelligente ;)

Un saluto a Letizia, che ieri ho scordato.

@Andrea: Stefania, moglie di Salva, oggi pomeriggio torna a casa.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... gradevoli temperature persistono, mattino e sera freschetto :lol:... essendo giovedì fatto un salto al mercatoassieme a Lisetta che si è presa dei fiorellini da mettere in una fioriera, io poi fatto un pò di ortogiardinaggio ;)... anche oggi, anche se in forma minore, continuano i doloretti dovuti alle cure dentistiche :(

Cek
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, spero tutto bene, un saluto veloce, il lavoro mi ha seppellito.. appena posso mi rimetto in carreggiata con la lettura dei post precedenti.
Buon proseguimento

Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Oggi niente pioggia, sole velato. Frescolino.
Giornata di relax come è giusto che sia quando sei in vacanza. Rientrati adesso da un giro sul lugamare. Non verso il centro. Dal lato opposto. I pomodori crescono. Anche insalatina. Ho messo in terra altri semini. Le formiche fanno festa.
Spero che il dolore da estrazione passi presto al nostro Cek.
Il 20 luglio si avvicina(funghi).
Vi ricordate l'altro giorno vi ho parlato di turisti bancomat?
Magari qualcuno potrebbe pensare che sono io ho esagerato.
Leggete qui...https://lavoce.hr/attualita/appello-al- ... dei-prezzi

Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte, giornata ordinaria, mattina in giro a MONTEMURLO tra Prato e Pistoia e pomeriggio in studio. Domani Lucca e poi Filattiera..
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”