Buongiorno, a Firenze sereno, ed ora, non voglio essere "blasfemo" ma fa freddino

spira infatti un discreto vento di grecale o tramontano che sia
Comunque, come diceva Cek ieri, anche io non ho usato il clima da due giorni in studio...tanto meno a casa che sono tre giorni...
Oggi s. Letizia, auguri a tutte e se non erro ad iniziare dalla figlia di Gianni...
Ieri confermata...l'insufficienza ancora solo CINQUE i presenti

Cek, ci ha narrato del brutto tempo che ha colpito il Friuli e oggi affronta il dentista, anche Gianni è sotto controllo medico, nel suo caso oculista e quest'ultimo non disdegna il tempo cambiato anche se è al mare; Ivan/Coda non riposa, necessità di vacanze, e Vince lavora ma con sottofondo musicale, che lo rilassa; per quanto mi riguarda tutto come da programma, nessun avvistamento nella camminata, mi perdurano problemi di fastidio che non mi fanno stare bene (di salute) e sono fuso sul lavoro ...chiedere a Roberto, per una sua pratica ho fatto una ca@@ata, per fortuna niente di compromettente, per lui (il cliente), sicuramente ho fatto brutta figura con il collega avversario che starà gongolando
Oggi sono già in attività dalle 6, sono infatti dovuto andare a casa di mia sorella a fare la puntura di insulina al gatto, perché lei è ad un funerale a Terracina e rientra in giornata, ora finisco di prepararmi e poi vado in studio dove passerò la giornata, sempre con tante ansie; cena a casa di Niccolò a chiudere questo mercoledì....
andrea firenze