martedì 8 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

martedì 8 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvole, ma dovrebbe andare rasserenandosi, detto questo si prenderebbe anche le nuvole, pur di stare meglio ;)
Oggi s. Adriano auguri a tutti.
Ieri....insufficienti :o solo CINQUE i presenti; leggo di temperature più gradevoli in giro, Cek lo conferma, Gianni, dopo la pioggia, è andato finalmente al mare, ma solo Kristina ha fatto il bagno; Vince ha visto riempirsi di nuovo la casa... i figli sono rientrati, Roberto ha beghe "familiari" confida in me....spero di essergli di aiuto, ma non è facile :roll: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma la settimana è iniziata, come presumevo, come l'avevo lasciata, quindi piena di cose da fare e in più non mi sento in forma, soliti problemi, a cui si sono aggiunti quelli nuovi e ...insomma sono sempre a pensare ai dottori :oops:
Oggi, si comincia con camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: martedì 8 luglio 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi si lavora dall'ufficio. Così possos eguire iltagliano dell'auto di mias orella: non la usa ormai più ma srebbe unpeccato lasciarla decadere, anche se è un diesel Euro5.

Ieri ho sistemato un paio di biciclette, letto, riposato meglio con questo calo delle temperature: faccio i bagni poi installo i condizionatori, mi sembra sia necessario.

Sono tornato a lavorare con la musica in sottofondo: muscia classica che mi rilassa e mi aita a concentrarmi.

Auguri per tutti i malanni, le beghe burocratiche e le preoccupazioni.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
ieri assenza, mi sono dimenticato di venire a scuola ;-)
Qua tanta acqua e freschezza climatica.

Sto dormendo male e lo stato dei neuroni non è di piena lucidità, ho veramente bisogno di vacanze.

Salutones
Coda
CodaUD, l'incostante.
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Malinska
Pioviggina da stamattia. 20° a mezzogiorno. Mi dispice per quelli che pagano affitto, ma è una pacchia rispetto ai giorni precedenti.
Pioggia vuol dire funghi, (potremmo avere la sorpresa dei Boletus Aestivalis) almeno si spera. Domenica 20 si avvicina. Solo un meteo che porti un forte vento o temperature molto alte potrebbe rivoluzionare i nostri calcoli. Speriamo di no.
Vediamo di sentirci più tadi per aggiornamenti meteo
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”