domenica 6 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 6 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze caldo, ci avevano promesso qualche in grado in meno, vedremo :roll:
Oggi s. Maria Goretti auguri a tutte.
Ieri addirittura OTTO i presenti in Piazza praticamente tutti gli "afficionados" rimasti ;) ; qualche nuvola segnalata al nord dove Lele non molla il lavoro, Cek si dedica all'orto e Coda/Ivan si improvvisa, con scarsi risultati, cuoco :mrgreen: ; Vince ha la casa semivuota, per i loro standard di presenze :P Italo ha ritirato la Delta e tutto sommato è soddisfatto, a proposito di rimpianti Gianni rimpiange la Phedra in quanto con Helga non riesce a gonfiare il sup (qui si apre il dibattito in cui è intervenuto Roberto) e ,sempre Gianni, ha ricevuto una brutta notizia :roll: Per quanto mi riguarda, innanzitutto ringrazio per aver condiviso il mio entusiasmo nel non dovermi operare, almeno per ora, anche perché "risolto" un problema la salute non è comunque perfetta e dovrò rifissare dal gastroentorologo :oops: ; il mio programma, di ieri, è stato completamente rispettato.
Oggi vado a fare una camminata, quanto prima, vorrei/dovrei fare colline...poi a disposizione della casa e del relax (nel pomeriggio) aspettando il lunedì :P
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: domenica 6 luglio 2025

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
ieri sembrava dovesse piovere, invece la siccità l'ha fatta da padrona.
Mi devo essere saltato qualche riga di @Andrea e mi associo agli altri sugli esiti della visita, meno si tocca meglio è ;-)

Bella la Delta di Italo, le auto stanno costando un'infinità, non capisco nemmeno perché... mi è sembrato un buon affare.
Avevo una Y10 (a dire il vero la detengo ancora), benzina pura, ha 270.000 km, secondo me ne percorre ancora altri 2.700.000 ;-) per cui starei sereno sul chilometraggio.

Buona domenica
Coda
CodaUD, l'incostante.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

23° nuvole in giro
ieri forte temporale al mattino che ha rinfrescato per bene, oggi previsioni con acqua
bene Andrea per esito
Italo non divertirti troppo con la nuova delta
stasera si torna in quel di Pescara, devo essere operativo domani mattina alle 6
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... questa mattina alzato con il mal di schiena e di conseguenza mi son dedicato gran parte della giornata al divano :lol:... per il meteo mattinata soleggiato, i previsori davano pioggia dal primo pomeriggio ma che è arrivata verso le diciotto, tuoni lampi e acqua a secchiate, adesso ha momentaneamente smesso ma il cielo è ancora molto carico :shock:... tutto questo stà giovando alle temperature che per adesso è scesa di oltre dieci gradi :o

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Questa mattina fatto il primo bagno. Alle 10 stavamo gia a casa. Siamo due mozzarelle, meglio non scherzare con il sole anche considerando il fatto che lo scorso anno il mare lo abbiamo visto soltanto in cartolina, come diceva una canzone dell'epoca...(1970?)
Gonfiato sup. Domattina prima di colazione se il tempo permette vado a farmi un oretta. Dico se il tempo permette perché oggi verso le 18 si è anzato il vento, è diventato tutto buio, tuoni e fulmini. Neppure una goccia di pioggia. Adesso è seminuvoloso.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Rinfrescato abbastanza, dovevo risistemare l’impianto di irrigazione della terrazza dopo che sono ripartite le pompe autoclave condominiale e dovrei averlo fatto, niente di particolare da segnalare.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Messaggio per Andrea, Stefania, moglie di Salva é stata operata ed ora é in decorso post operatorio, magari lo sai già ma nel dubbio te lo dico.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”