giovedì 3 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 3 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno...a Firenze caldo, non ora , ma immagino che lo sarà :?
Oggi s. Tommaso auguri a tutti.
Anche ieri ci siamo difesi in Piazza con SEI presenti :!: Vince ha da lavorare, come Roberto, che si cuoce in moto :mrgreen: Italo si prepara al distacco dalla Lybra :roll: Cek fa a nascondino con il caldo, Gianni ha diverse incombenze burocratiche e fa....."pubblicità" per il turismo in Croazia :P Per quanto mi riguarda ieri come da programma, rientrati a Firenze verso le 18, molto carinamente mi hanno fatto trovare una città non calda e raffrescata da un (breve immagino) temporale ;) Il bilancio di questi tre giorni di mare sono positivi e detto da me che non "amo" il mare è una grossa affermazione, ma avevo bisogno di staccare. mi sono così difeso anche dal caldo di Firenze, e la permanenza con la "badante" (Costanza) ci ha allietato in tutto...purtroppo è finita e ora mi aspettano altri giorni intensi di lavoro e ...caldo :oops:
Stamani sarei voluto andare a camminare, al mare ho fatto diversi km, volevo fare un po' di collina, ma so che in studio mi aspettano tante cose da fare e quindi voglio arrivare presto e starò lì tutto il giorno :|
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: giovedì 3 luglio 2025

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
oggi si lavora da casa con pavimento fresco, robottino che lava e proprietario stanco.

Ho letto del "trattamento Croato" per i turisti e, in effetti, è quanto mi riportavano alcune vacanze di miei amici negli anni scorsi... il "turista bancomat" non lo avevo mai sentito, gli appellativi si avvicinavano più al pollame.

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Anche oggi lavoro dall'ufficio, questioni normali, una lunga sessione di disegno elettrico che mi affaticherà assai gli occhi (anzi l'occhio, visto che il sinistro ormai vede poco assai con la cataratta).

Pomeriggio taro a Ferrara, un per un paio di commissioni e salutare mia mamma.

Una lacrimuccia per la Lybra di Italo.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
leledaniela

Unread post by leledaniela »

30° nuvoloni in giro
arrivato da poco con un quasi temporale ma qui acqua niente, nelle vicinanze si, dicono che era piu' caldo prima
per qualche giorno dovrei rimanere nei paragi
Andrea mi dispiace che le vacanze siano finite
buona serata a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... caldo secco insopportabile se non al mattino visto che in giardino ho diversi alberi che fanno ombra anche nell'orto ;)... questa mattina, mentre Lisetta andava a S. Daniele a prendere i due nipotini, io ho fatto un salto al mercato per nuove piantine di insalata e covolofiore e così dopo mi son dedicato al rimpianto aiutato anche un pochino dai due piccoli :lol:... un saluto doloroso alla Lybra di Italo :(

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Vince MO wrote: 03 Jul 2025, 09:53 Una lacrimuccia per la Lybra di Italo.
E' stato molto triste lasciarla lì, in attesa di essere smontata... :(
IMG_20250703_154347.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Questa mattina andati a Krk. Fatto tutto come da programma. Tornati a casa verso le 13. Chiusi in casa. Troppo caldo. Vedo passare sulla strada gente che va al mare alle 2 di pomeriggio. Ma sono scemi?
Comunque questa sera andati in un orto di un amico tedesco a buttare un po di acqua. Ma se non piove è una fatica inutile. Ci sono le crepe nel terreno.
Nonostante tutto ho arrostito i primi peperoni della stagione.
Al mare niente ancora. Troppo caldo. Di posto barca non se ne parla per adesso...
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”