mercoledì 2 luglio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 2 luglio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Castiglione della Pescaia caldo, ma non l'inferno che mi dicono a Firenze :twisted: e stasera sarò lì :o
Santo non pervenuto.....auguri a tutti.
Ieri SEI i presenti non male, considerata l'assenza certa di Lele; gli informatici (Vince e Coda) lavoricchiano, Gianni è arrivato a destinazione e la prima missione che ha è rianimare i pomodori ;) Cek spera nella pioggia e fa il Nonno e Roberto gira in moto per la provincia, ieri Mugello; per quanto mi riguarda, come da programma, mattina al mare e siccome il martedì normalmente è giorno di camminata, l'ho fatta in riva al mare (che sarà in piano, ma si cammina in pendenza e alla lunga si sente sulle caviglie, 5,200 km); tardo pomeriggio, dopo il riposino un aperitivo in paese e quindi a cena, posto splendido alle Rocchette, sul mare, e pietanze squisite :)
Oggi è previsto la mattina al mare poi pranzo a casa, con rimessa a posto prima di partire per Firenze :|
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: mercoledì 2 luglio 2025

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

SI lavora dall'ufficio di Casalecchio. Caldo, non è una novità, ma arieggiato: speriamo nei temporali pomeridiani.
Mattinata stranamente intensa come lavoro.

Buoni preparativi di rientro ad Andrea, non avevo capito fosse una vacanza breve.
Buon lavoro a Gianni nell'orto, saluti a tutti.

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Appena tornato dal lavoro, ho approfittato di un pò di vento che rende meno opprimente il caldo per svuotare la Lybra di tutti i vari gadget installati negli anni e prepararla per l'ultimo viaggio...
Domani pomeriggio la consegnerò all'autodemolizione e Sabato mattina andrò a ritirare la Delta.
Sono alquanto triste...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... inutile dire che continua a fare caldo, ma così è 8-)... questa mattina con un leggero fresco ho tagliato l'erba, gran sudata :o... al pomeriggio, dopo aver fatto un bel riposino, conLisetta a fare piccole spese alimentari ;)... domani dal mattino nipotini per casa, ma prima vado al mercato :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Continua il caldo e continua il dovere delle cose da fare. Andati a Rijeka a risolvere alcun problemi per uffici. Tutto fatto senza difficoltà. Ordinato 4 sportelli per casa nuova a Roma che serviranno per un grande armadio a muro. Li abbiamo presi uguali a quelli che avevamo comprato e montato qui. Solo che qui erano soltanto due a Roma i soffitti sono oltre 3 mt ed è anche piu largo quindi armadio a muro diviso in due in altezza. Insomma alla fine saranno 4 sportelli.
Domani continua il dovere, andremo a Krk sempre per uffici. Per il piacere c'è tempo...
In ogni caso è troppo caldo. Non so come fa certa gente a stare a frigersi al sole.
Vicino casa, c'è un ristorante "i gemelli" infatti i proprietari non si distinguono. Neppure Kristina che li conosce da una vita li riconosce. Se qualcuno volesse sapere quanto costano le vacanze in Croazia vi dico solo che al ristorante I Gemelli, un piatto fesso come spaghetti aglio oglio e peperoncino, 16,50€, al pesce non ti puoi avvicinare il resto cercate di immagginarlo da soli. Insomma andate in Grecia, Spagna, Montenegro, Albania. Qui i turisti sono bancomat... noi abbiamo casa quindi cuciniamo ma anche fare la spesa pesa.
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Serata lunga, rimesso a posto gli attrezzi fino al prossimo uso, mattina a giro in moto partito con 31 gradi e tornato con 38, in coda a Firenze sotto il sole con la giacca da moto con le protezioni (schiena spalle braccia) pur essendo di rete quindi traspirante al massimi si cuoce.
Pomeriggio con breve temporale quindi Andrea fortunato rientra in una Firenze non terribile.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”