30\6\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\6\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

22° qualche nuvola in giro, ma di acqua non se ne parla
siamo arrivati anche alla fine di giugno e all'inizio di una settimana ancora intensa
oggi si riparte per pescara con rientro boooo
buone vacanze ad Andrea e Gianni, godetivi il fresco del mare
Italo bravissimo per le foto e un po' meno per abbandonare la lybra
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
ps mi raccomando visto assenza dei portinai
Lele
andrea firenze

Re: 30\6\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Habemus Wi-Fi quindi nessun problema per la connessione e la presenza in Piazza :)
Buongiorno da Castiglione della Pescaia in questo momento al fresco in terrazza, sarà caldo, ma a sensazione meno che a Firenze, domani vi dirò.
Santo non pervenuto e comunque auguri a tutti.....
Ieri molti messaggi con SETTE presenti in Piazza :) Bellissime le foto di Italo, il volo dei rapaci (poiana) è molto bello, mi è capitato di vederlo in montagna. Ieri è comparso dalle nebbie del caldo pure Mirco ;) con qualche problema al FAP, io non li ho mai avuti con la seconda Phedra, la prima era a benzina :mrgreen: ma era, ai tempi d'oro del forum ,un argomento spesso trattato. Buon rientro in Croazia a Gianni e buona vacanza. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, mattina con camminata da soli 8 km e unico avvistamento fatto, per rimanere in tema "uccelli", un'upupa :) Buono il viaggio ero in "controsenso" al traffico che ho visto intenso con code, verso Firenze.
Oggi vita di mare :roll: quindi mattinata in spiaggia e pomeriggio di riposo, cena fuori.
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
Tanti in vacanza, ben fatta.
Qui cielo velato per ora.
Ieri per rispondere alla famosa spia FAP ho scoperto di avere ancora il sito phedra acceso dove riportavo i riassunti dei possibili fastidi di questa auto... Tanta roba, secoli.

Oggi lavorerò da casa in attesa di problemi che ho risolto tamponando ieri alle 23.
Se non altro sto al fresco e provo a portare la batteria di e-up al 100% per forzare il bilanciamento delle celle.

Coda
CodaUD, l'incostante.
spikspan

Unread post by spikspan »

Grazie per l'interessamento ed i link di rigenerazione fap.Ne farò buon uso !
La consegno al meccanico di turno, perché io non ho il coraggio di farlo !
La soluzione sarebbe Antonio, ma credo che i suoi tempi non siamo compatibili con i miei
Visto l'imminente revisione dell'auto.
Ho trovato un bravo meccanicio aGenova, che per ora riesce a togliermi da molte grane!
Scrivo qua perché non riesco fatte "inoltra "dei messaggi.
Last edited by spikspan on 30 Jun 2025, 11:28, edited 1 time in total.
Image
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno ! Due giorni di seguito !
Lo dovevo a codaud visto il suo interessamento !
Genova calda ! Ma si resiste!
Mi dispuace per la Libra di Italo, ho ricordi anch'io di quella auto !
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Riemergo dal weekend caldo (almeno stanotte ha rinfrescato e si è dormito meglio) e intenso.
Ieri giri vari, copleanno del super-amico di Marco (il più piccolo) e noi siamo rimasti a parlare con i suoi genitori fino alle 21:30.

Oggi si lavora dall'ufficio, noia che non vi narro.

Mi dipaice che Italo debba rompere il binomio con la sua Lybra, gli auguro il meglio con la Delta gasata.
Belle le foto di natura, manca il Principe per una disamina e qualche consiglio professionale.

Buon riposo ad Andrea, buon lavoro a Lele, buon proseguimento a tutti.
Mirco, forza che si risolve!
Grande Coda che hai ancora l vecchio sito sulla Phedra ;)

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

spikspan wrote: 30 Jun 2025, 11:11 Grazie per l'interessamento ed i link di rigenerazione fap.Ne farò buon uso !
La consegno al meccanico di turno, perché io non ho il coraggio di farlo !
La soluzione sarebbe Antonio, ma credo che i suoi tempi non siamo compatibili con i miei
Visto l'imminente revisione dell'auto.
Ho trovato un bravo meccanicio aGenova, che per ora riesce a togliermi da molte grane!
Scrivo qua perché non riesco fatte "inoltra "dei messaggi.
Se hai trovato qualcuno vicino che "capisce" bene, sappi che la procedura è abbastanza innocente, io la facevo in "preventiva" o - se vuoi - come rito scaramantico.
Su Phedra mi ero abituato a diverse attività scaramantiche ;-)
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... seminuvolo dal mattino e poi in aumento nel pomeriggio che ha portato anche a una discreta pioviggine che però ha solo aumentato l'afa :shock:... questo mi risparmia di dare acqua all'orto scoperto ;)... io con la PH debbo dire che non ho avuto mai grossi problemi di avaria fap, però una sola volta ho voluto fare o perlomeno provare a forzare la rigenerazione e così son entrato in autostrada a Udine sud e in terza marcia a tremila giri uscito al casello di Osoppo, non sò se abbia fatto effetto ma così ho fatto :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
Stamani mi sono svegliato prima del solito ed ho deciso di andare a fare qualche altra foto alle mie amiche Cicogne...
Quando sono arrivato erano tutte nel nido, poi i tre più intraprendenti sono volati nel campo intorno al traliccio dove hanno il nido lasciando il più piccolo nel nido.
Come ieri, faceva dei voletti alzandosi di un paio di metri sopra il nido ma senza trovare il coraggio di spiccare il volo.
All'improvviso, complice una folata di vento, è partito in un volo un pò scoordinato ed è atterrato nel campo tra i fratelli.
Temevo che avrebbe avuto difficoltà a tornare nel nido, ed invece mi ha stupito con un decollo da terra seguito da volo planato ed atterraggio sul nido impeccabili...
Sono stato assai contento ed ora me ne vado a nanna, non senza avervi tediato con altre foto... ;)
DSC_7268.jpg
DSC_7282.jpg
DSC_7328.jpg
DSC_7341.jpg
DSC_7357.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Belle ancora le foto la prima mi piace di più per L’inquadratura impeccabile. Calduccio ma la notte é stata magnanima al contrario di stasera che siamo ancora oltre i 30. Domani sveglia presto e giro in moto verso il Mugello con ritorno prima che faccia troppo caldo. Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”