multmedializzare

Mercatino
Gallery
Idalgo

Re: al caro 1,9JTDSUD

Messaggio da leggere da Idalgo »

Ciao ragazzi, vi sedo ancora impegnati con questa modifica sulla lybra. Dopo tanti tentativi andati a vuoto non vi nascondo che anche io l'ho comprata.
Io l' ho presa da Pino, che su ebay si chiama falco401, che alcuni lo chiamano Pino di Bari, perchè lui è della provincia di Bari.
Vi posso assicurare che è una persona disponibile, il cavo è completo di tutto compreso l'alimentazione per il lettore, e l' infrarosso, e le foto per la modifica da farsi sul lettore per l'infrarosso stesso.
Mi ha detto che un suo amico, li costruisce e lui si presta a venderli.
Può fare il cavo per la lybra e alfa 166 che abbia o meno il navigatore.
Oltre al fatto se ha o meno il caricatore cd.
il tutto è corredato da un ottima guida.
Se avete bisogno vi dò la sua email, o telefono.

L'altro venditore il pegaso non lo conosco, anche perchè lui vende solo quello con navigatore, e a me non interessava e quando gli ho chiesto informazioni se aveva quello senza nav, e rimasto sul vago.
Idalgo
Idalgo

Messaggio da leggere da Idalgo »

Ciao ragazzi, vi sedo ancora impegnati con questa modifica sulla lybra. Dopo tanti tentativi andati a vuoto non vi nascondo che anche io l'ho comprata.
Io l' ho presa da Pino, che su ebay si chiama falco401, che alcuni lo chiamano Pino di Bari, perchè lui è della provincia di Bari.
Vi posso assicurare che è una persona disponibile, il cavo è completo di tutto compreso l'alimentazione per il lettore, e l' infrarosso, e le foto per la modifica da farsi sul lettore per l'infrarosso stesso.
Mi ha detto che un suo amico, li costruisce e lui si presta a venderli.
Può fare il cavo per la lybra e alfa 166 che abbia o meno il navigatore.
Oltre al fatto se ha o meno il caricatore cd.
il tutto è corredato da un ottima guida.
Se avete bisogno vi dò la sua email, o telefono.

L'altro venditore il pegaso non lo conosco, anche perchè lui vende solo quello con navigatore, e a me non interessava e quando gli ho chiesto informazioni se aveva quello senza nav, e rimasto sul vago.
Idalgo
Lu_Pin357FH

Messaggio da leggere da Lu_Pin357FH »

Ciao Idalgo
Io il cavetto l'ho fatto da solo seguendo le guide del forum (Lybra NAV).
Per quandto riguarda il ricevitore del telecomando, non ho fatto altro che dissaldare quello del DNX e ricollegarlo con un pezzetto di cavo come prolunga per poi posizionarlo in basso a dx lato passeggero.
Ho visto che in quelli che prepara pino, come hai scritto nel post, viene fornito un altro ricevitore infrarossi.
Potresti indicare come va collegato, va messo in parallelo a quello esistente, oppure?
Anche le foto sono bene accette.
Grazie
Saluti
Luigi
Rispondi

Torna a “Lybra”