Buongiorno, a Firenze ennesima giornata da bollino rosso
Oggi s.s. Pietro e Paolo auguri a tutti (in solitaria o in coppia).
Ieri in Piazza si sono rivisti...i SETTE nani (ormai da tempo senza BianCate), per essere un sabato assolato benissimo

Oltre il caldo poco da registrare, se non che Gianni è in partenza, deduco, e che Italo saluta con gli onori la vecchia Lybra per rimanere in Lancia con una Delta. Per quanto mi riguarda tutto come da programma.
Oggi breve camminata, diciamo non da giorno festivo , con compreso passaggio a casa di Niccolò a dare da mangiare alla sua gatta (che poi è la gatta che era della nonna, mia mamma, che ha avuto...in eredità

) poi preparativi per la partenza per il mare, che avverrà nel pomeriggio, non presto; ovviamente andando al mare, non faccio salti di gioia

, ma mi fa piacere staccare (dopo giorni con il turbo) per stare un po' con Rosanna e Costanza, che ci viene a fare da badante

tra l'altro ho saputo da Niccolò che è là (ci diamo il cambio) che non è neanche fresco

rientrerò mercoledì e ancora non so se potrò essere in Piazza in questi giorni....in caso negativo, mancando anche Lele, mi raccomando a tutti
andrea firenze