27\6\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

27\6\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

19° sereno
rientrato ieri sera dopo un viaggio con molto traffico e molto caldo e un temporale in corso che ha rinfrescato
trasferta andata bene e direi anche piacevole
poi leggero' il riassunto di Andrea x vedere cosa e' successo
stamattina scarico in quel di milano e poi rientro x preparativi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 27\6\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze non so se anche oggi sia da bollino rosso, sicuramente non sarà più fresco :twisted:
Oggi s. Cirillo d'Alessandria auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri raggiunta in extremis la sufficienza....SEI i presenti, caldo il leit motiv, nessuna segnalazione degna di nota, per fortuna, direi sul "normal" (a parte le schermaglie di Gianni con il fabbro :mrgreen:) . Vedo che è rientrato Lele, che così ha aperto la Piazza, spero non vada via di nuovo, perché lo farò io domenica per qualche giorno, quindi ci sarebbe il rischio quanto meno di un'apertura della Piazza a chissà che ora :roll: Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma, nessun avvistamento, neanche un topastro durante la camminata, parlato con dottoressa, e vai di pasticche :?
Oggi si comincia con parrucchiere, poi qualche commissione prima di arrivare in studio; nel pomeriggio presto, rientro a casa per andare a fare la spesa settimanale....
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Caldo intenso anche in Emilia, stanotte ha rinfrescato un pochino, ma non abbastanza.

Ieri pomeriggio si è conclusa la maratona degli esami: ha finito anche Margherita!!
Per celebrare, nonstante il caldo, ho voluto far euna grigliata rapida, con alcune portate che mi avevano chiesto: diaframma di bovino, cipollotti avvolti nella pancettae e altre cosette ;)

Ora riposano meritattamente tutte a letto.

Si lavora da casa.

Buon proseguimento,

Vince MO
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
ancora molto caldo da queste parti.
Ieri mega-temporale con un grandine grossa nella zona del Pordenonese.

A casa mia fortunatamente un modesto temporale estivo, meglio.
Venerdì con il mal di testa, secondo me ho disturbato i satanasssi che cantavano e ora me la mandano ;-)

Buon venerdì
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon venerd... anche se ieri sera un forte temporale ha tentato di raffrescare oggi il caldo non ha mollato, ma almeno la pioggia mi ha bagnato la parte di orto scoperto e raboccato il livello di acqua di scorta delle due cisterne da mille litri che ho in giardino ;)... per il resto tutto nella norma, un paio di ore da nonno e per il resto relax totale :lol:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza
Finalmente venerdì, questa settimana è stata sfiancante, il caldo in officina è insopportabile e a poco sono serviti i ventilatori ed i litri di acqua ingurgitati.
Non sono abituato a lavorare con il caldo (gli ultimi 6 anni li avevo passati in ambienti climatizzati tutto l'anno) e faccio veramente fatica.
Ho provato anche a prendere degli integratori di magnesio e potassio ma non mi sembra servano a un granchè.
E la prossima settimana probabilmente dovrò anche andare un paio di giorni a Melfi, sudo solo al pensiero.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

A questo punto buona notte da Roma
Son venuti a pannellare la porta blindata. Tanto lavoro, veramente tanto. Ho assistito. Il colore del pannello esterno va bene
Quello interno troppo chiaro. Vedremo come rimediare
Inutile parlare di temperature....
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Lavorato poi dopo pranzo partito per la Versilia, mare nel pomeriggio poi cena piacevole con amici e ora nanna a Filattiera, 25 gradi al momento.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”