giovedì 26 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 26 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ...caldissimo e conseguente bollino rosso :twisted:
Oggi s. Virgilio auguri a tutti, in ritardo, ma ne prendo ora conoscenza, auguri a Gianni per il suo compleanno di ieri :)
Ieri ...insufficienti, CINQUE i soli presenti :oops: con Coda/Ivan che sente le voci :P Bene il controllo di Cek, Gianni si prepara a tornare in Croazia, Italo ha rivisto i cicognini, ormai adulti; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma...come temevo continua un periodo di lavoro intenso e ho mangiato un boccone al pc (cose che non sopporto e che non ho mai fatto, preferisco avere spazi divisi), bene la visita di controllo pressione occhi e la cena di famiglia.
Oggi si comincia con una breve camminata da giorno di lavoro, poi dovrei beccare la dottoressa al telefono, un po' di problemi da risolvere; quindi in studio con appuntamento nel pomeriggio, al termine dovrei andare a casa di una delle mie sorelle che è dovuta partire in emergenza per il ricovero della mamma del compagno e quindi dovrò andare a fare la puntura di insulina la suo gatto.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Re: giovedì 26 giugno 2025

Unread post by Roberto Firenze »

Tanti auguri ritardosi a Gianni, ieri rientrando da Filattiera poco prima di cena e riusciti subito per cena con amici sono poi schiantato a letto senza passare a salutare.
Caldo soffocante qui ma anche a Filattiera.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora da casa. Caldo notevole, si dorme con fatica.
Ieri toccata e fuga a in zona pEscara per una riunione nella sede centrale dell'azienda e inizio deifesteggiamenti per i cinquant'anni dalla fondazione.
16 ore in giro (7 di viaggio), viaggio con pulmino da corsa veramente poco piacevole, con un autista che andava sempre fra i 140 e i 160 sull'autostrada Adriatica...

Auguri in ritardo a Gianni!

In bocca al lupo e buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... troppo caldo per fare qualche cosa e così si rimane chiusi al fresco in casa ;)... domani si farà un pò di turno da nonno nel pomeriggio :shock:... e pure oggi presenze scarse, la sufficenza è un pò lontana :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Grazie a tutti per gli auguri
Andati in paese come programmato. Preso olio e altre cose da portare con noi in Croazia. Il piccoletto e i genitori sono ancora su quindi non visti. Altri in vacanza. Tornati a Roma, quasi riempito il carrello. Domani, finalmente, dovrebbero venire a cambiare il pannello interno e esterno della porta del nuovo appartamento. Ci/mi hanno preso in giro per tanto tempo. Non la ditta che ha fatto i lavori ma un fabbro mandato da qualcuno che neppure ricordo più chi. Il fatto è che se gli dici di cambiare tutta la porta tutto bene(lavoro grosso) solo i pannelli = perdita di tempo...
Vedremo domattina alle 0730 che succederà.
Il progetto è di partire domenica. Vedremo..
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza,!!!!
Stasera faccio il gatto notturno n° 6
Finalmente si muove un refolo d'aria
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti ho aperto tutte le finestre, sulla strada 28 gradi ma nel cortile interno 26 quindi aspetto qualche decina di minuti e poi spengo il condizionatore messo a 28 gradi e spalanco anche le finestre di camera.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”