23\6\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

23\6\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

17° sereno e aria fresca
eccoci aricominciare una nuova settimana ma uguale alle altre, si riparte per Pescara e non so quando rientro
ho visto che anche con la mia assenza i numeri sono buoni
Andrea mi raccomando tienili sotto
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 23\6\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze niente di nuovo, niente temporale ieri, e quindi caldo a manetta...
Oggi s. Lanfranco auguri a tutti; sarebbe il compleanno del "maestro" Kampes, chissà che fine ha fatto :roll:
Ieri, complice il rientro, per poco perché è di nuovo in partenza, di Lele e la "straordinaria" comparsata di Mirco si è toccato un eccezionale NOVE in Piazza :) Tutti alle prese con il caldo, al lavoro solo Lollo, che si augura una fine dell'estate :mrgreen: qualcun altro con lavoretti domestici (vale anche per orti e giardini); dicevo della ricomparsa di Mirco, ma direi "normal" come al solito è arrabbiato con il mondo :twisted: Italo ha rimandato la visita alle cicogne, che lo aspettano oggi, Gianni giustamente ci ricorda la cattiva notizia del giorno :x Roberto finito il compito di nonno è subito partito per Philattiera, intende sfruttare il "ponte" che in effetti molti fiorentini stanno facendo con la festa patronale di domani, per lavori al parco auto. Per quanto mi riguarda tutto come da programma oltre 11km di pianura nel parco delle Cascine e poi assoluto riposo al "fresco" del clima con giornali e TV.
Oggi, non avendo potuto programmare il ponte a cui facevo cenno, per impegni di lavoro, sarò in studio tutto il giorno, con probabili commissioni di prima mattina.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Qualcuno ricordo che sfruttava sempre San Giovanni per andare a fare il tagliando della Phedra da Antonio …
Saluti - Roberto
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri ai festeggiati. Un saluto veloce, inizia una settimana di fuoco.
Buon proseguimento
Lollo
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
un passaggio rapido rapido, fresco fresco.

Si preannuncia una giornata bella calda, il robottino rasaerba l'ho visto fuori alle 6.00, vedi che ragionano da soli?

Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi si lavora dall'ufficio, si è dormito bene, ma fanno già 27°C.
Sole abbondante, lavoro al solito.
Ieri ho montato il nuovo ombrellone in giardino, mattinata dedicata alla processione del Corpus DOMini.

Sabato pomeriggio e sera ho grigliato per gli amici ingegneri dell'ordine: preparazioni semplici ma di successo.

Rinnovo le condoglianze e le preghiere per Italo e famiglia.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... mattinata calda e pomeriggio non da meno, le previsioni davano possibili temporali pomeridiani, un pò di nuvole ci sono vedremo se ci hanno azzeccato :shock:... unico lavoro di oggi innaffiato l'orto e poi in casa al fresco, mi devo limitare ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Andati in paese. Consegnate chiavi di casa a inquilini.
Effetto strano
Per il resto tutto bene a parte le temperature
A domani
Gianni Krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”