domenica 22 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 22 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma dovrebbe riaprirsi, anche se non si esclude un temporale nel pomeriggio, stanotte molti fulmini e un po' di pioggia, ma dopo le una, ora in cui +/- sono rientrato a casa.....speriamo sia raffrescato, in questo momento sì, ma non fa testo vista l'ora :mrgreen:
Oggi Corpus Domini auguri a tutti.
Ieri ben SETTE, I magnifici sette, in Piazza :) un po' di anniversari da festeggiare, Roberto e Lisa e Pia e Luciano, auguri, ancora caldo in giro, Roberto gioca con Olly, la cosa che vorrei vedere è lui disteso sul pavimento a giocare con le macchine....ma solo perché penso....e chi lo rialza :lol: mi auguro, una volta tanto, che Italo vada trovare le sue cicogne, così si rilassa; mi spiace per il melo selvatico di Coda/Ivan, spero si riprenda ;) per il resto direi tutto sul normal...Per quanto mi riguarda molto bene la cena al "mare" (che preciso non ho visto :mrgreen: ), come sempre in questo tipo di occasioni tanto amarcord con esibizione di vecchie, vecchissime, foto e citazioni di aneddoti 8-) bene tutto sommato il viaggio in cinque con GiGì, per quanto riguarda il driver ho evitato di bere (1/2 bicchiere di prosecco in tutta la cena - buona-) sia per responsabilità verso il prezioso carico che portavo, che per eventuali controlli :mrgreen:
Oggi andrò a camminare con il mio amico, abbiamo deciso per le Cascine, l'ho chiesto io perché ho le gambe un po' doloranti (polpacci induriti), poi nel relax si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: domenica 22 giugno 2025

Unread post by leledaniela »

26° sereno
rientrato ieri con alle spalle 3500km, non smettero' mai di dire che l'Italia e' bellissima
ho letto che a parte qualche problemino con natura sembra tutto vada bene
stamattina, dopo bella dormita, vado ad organizzare qualcosina per domani per nuova partenza
buona domenica a tutti
LELE
Lele
spikspan

Unread post by spikspan »

Buongiorno e Buona domenica!
È tanto tempo che non mi affaccio, e mi sa che mi sono perso molto!
Intanto voglio fare le mie condoglianze a Italo e a tutta la sua famiglia !
Ho visto la foto ! Che che bella e giovane ragazza! Hai ragione essere arrabbiato con Dio!
Io pur essendo credente a volte faccio fatica a darmi delle spiegazioni.
Mi scuso invece per tutte le ricorenze che ho saltato! Approfitto per fare gli auguri a tutti!
Siete curiosi di sapere di ! Non c'è nulla di nuovo ... sono solo incazzato con il mondo! Ma questo lo sapete già!
Fillatiera! Che dire ! Mi dispiace! Ma è sicuramente più importate la salute di Lisa .
Ciao ragazzi ! Buona domenica da una Genova con un cielo e temperature meravigliosa . Almeno per oggi !
Image
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... siamo entrati ufficialmente in estate, nessuno se ne è accorto, il caldo c'era già e continuerà, qui di piogge non se ne prevede per un bel pò :shock:... e causa il caldo io mi son limitato a innaffiare le piandine nell'orto e poi dentro in casa al fresco ;)... è normale che Mirco sia in@@@@@to con il mondo, ben tornato e AUGURI anche se non sò perche :lol:

Cek
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
ho abbassato l'acqua del radiante a pavimento con la speranza di rinfrescare un po' casa.

Computer ma caldo e domani di nuovo corsi da tenere.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza !!!
Stamani niente cicogne, ieri sera mi sono messo a vedere un film sulla vita di Aretha Franklin che è finito molto tardi e quindi stamani ho dormito.
Ci passerò domattina andando al lavoro.
Bentornato Mirco !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buonasera piazza, reduce da un sabato sera micidiale, abbiamo chiuso alle 2. Ho sostituito poi il ragazzo che ci fa la notte sulla spiaggia, cucinato a pranzo e riposato fino a poco fa, ora si torna a lavorare. L'estate è appena iniziata e sinceramente non vedo l'ora che finisca 😅.
Buon proseguimento..
Lollo
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
La mattina, se non abbiamo impegni, la prima cosa che faccio è guardare qualche testata internazionale sul pc. Come adesso tutti sappiamo, trumpe ha bombardato l'Iran nonostante avesse detto che si era preso due settimane per pensarci(!?). Ho acceso la tv, ma siamo arrivati al punto che se vuoi avere notizie devi rivolgerti alla tv Al Jazeera. Insomma una giornata iniziata male, anzi malissimo. Peggio di cosi...
Per il resto, a parte il caldo, tutto bene
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Partito il pupetto, ari alta la macchina e partito per Filattiera, molte cose da fare e domattina autofficine per piccole cose e gomme da cambiare, metto le estive ma due sono alla tela … lascio la Phedra e torno in bici e lavoro sul Land.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”