Buongiorno, a Firenze nuvoloso, ma dovrebbe riaprirsi, anche se non si esclude un temporale nel pomeriggio, stanotte molti fulmini e un po' di pioggia, ma dopo le una, ora in cui +/- sono rientrato a casa.....speriamo sia raffrescato, in questo momento sì, ma non fa testo vista l'ora
Oggi Corpus Domini auguri a tutti.
Ieri ben SETTE, I magnifici sette, in Piazza

un po' di anniversari da festeggiare, Roberto e Lisa e Pia e Luciano, auguri, ancora caldo in giro, Roberto gioca con Olly, la cosa che vorrei vedere è lui disteso sul pavimento a giocare con le macchine....ma solo perché penso....e chi lo rialza

mi auguro, una volta tanto, che Italo vada trovare le sue cicogne, così si rilassa; mi spiace per il melo selvatico di Coda/Ivan, spero si riprenda

per il resto direi tutto sul normal...Per quanto mi riguarda molto bene la cena al "mare" (che preciso non ho visto

), come sempre in questo tipo di occasioni tanto amarcord con esibizione di vecchie, vecchissime, foto e citazioni di aneddoti

bene tutto sommato il viaggio in cinque con GiGì, per quanto riguarda il driver ho evitato di bere (1/2 bicchiere di prosecco in tutta la cena - buona-) sia per responsabilità verso il prezioso carico che portavo, che per eventuali controlli
Oggi andrò a camminare con il mio amico, abbiamo deciso per le Cascine, l'ho chiesto io perché ho le gambe un po' doloranti (polpacci induriti), poi nel relax si aspetterà il lunedì.....
andrea firenze