venerdì 20 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 20 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze è tornato il caldo.....quello fastidioso :?
Oggi s. Silverio auguri a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri caduti nell'insufficienza...solo CINQUE i presenti, non è una bella cosa nei giorni degli esami di ...maturità :mrgreen: Almeno niente di grave da segnalare ;) Gianni confuso dalla trasferta partenopea, mi sbaglia giorno, ma ha rimediato :P Per quanto mi riguarda ieri come da programma, non è mancato l'avvistamento di un capriolo durante la camminata ed è continuato l'assedio del lavoro, ma forse almeno una pratica l'ho conclusa (o meglio lo farò stamani quando i clienti mi firmeranno la transazione raggiunta con controparte); piacevole la cena, non posso dire altrettanto del cibo, ma lo scopo non era mangiare :mrgreen:
Oggi si comincia con un passaggio da Villa canova, ieri non ce l'ho fatta, poi una commissione quindi in studio, con annesso appuntamento a cui ho già fatto riferimento; pomeriggio presto a casa per spesa settimanale e poi....basta :!:
andrea firenze
Image
Vince MO

Re: venerdì 20 giugno 2025

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Anche oggi lavoro da casa, si è dormito ancora bene, ma il caldo sta tornando.
Pomeriggio si va a far la spesa per la grigliata degli ingegneri di domani sera: ho già prenotato diaframma e altre leccornie.

Figlie in fase di riposo per studiare gli ultimi giorni.

Condoglianze a Italo e famiglia

Buon proseguimento,

Vince MO
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon pomeriggio Piazza
Appena rientrato da Napoli, dopo aver fatto l'ultimo saluto a Deborah.
Ieri non ho voluto vederla, voglio ricordarla allegra e sorridente com'era.
Mi perdoneranno i credenti, ma sono molto arrabbiato con Dio, non riesco ad accettare che vivano persone schifose che nella loro vita fanno solo del male e debba morire una ragazza amata da tutti, mamma di una bambina che oggi era spenta, moglie di un brav'uomo che ha fatto di tutto per salvarla ed oggi fissava la bara senza riuscire più nemmeno a piangere.
In chiesa c'era tutto il paese, e quando la sorella ha parlato con la voce rotta dal pianto non c'e stato nessuno che sia riuscito a trattenere le lacrime.
Straziante.
Deborah.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... avevo visto su FB la foto, una perdita importante per una figlia e un marito, mi spiace tanto e rinnovo le mie condoglianze a te Italo e alla famiglia di Maddalena :(... come già citato da chi mi ha preceduto confermo il caldo asfissiante che continua :shock:... io questa mattina ho solo innaffiato l'orto con il fresco delle prime ore del giorno e al pomeriggio fatto turno da nonno ma chiusi in casa con clima acceso, per domani forse in mattinata taglierò erba, vedremo sul momento ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Questa mattina alzati presto, alle 5,30 già in campagna per dare acqua agli ulivi
Il nuovo irroratore è andato molto bene, arriva asenza problemi anche sulle punte della chioma degli alberi. Circa 80lt di acqua con una sola batteria e ancora stava sul led verde al termine. Abbiamo avuto anche il termpo di passare a salutare il piccoletto. Domani partono per una crociera in Norvegia. In aereo fino a un porto a nord della Germania eppoi nave.
Condoglianze alla famiglia di Italo per la loro perdita. Purtroppo, succedono cose che è difficile accettare, ma succedono.
A Domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata pesa finita alle 20:30 con Cda in video, domani forse arriva il nipote.
Saluti - Roberto
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao,
Italo vi sono vicino, per l'evento e per l'arrabbiatura. Per me fu definitiva.
Da bravo credente diventai un bravo non assolutamente credente.

Fatevi forza e, per quanto possibile, date una mano a quella famigliola.

Coda
CodaUD, l'incostante.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”