giovedì 19 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

giovedì 19 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze è tornato il caldo 8-)
Oggi s. Gervasio auguri a tutti.
Ieri confermato il SETTE, niente male ;) , nelle presenze in Piazza; brutte, ma purtroppo previste, le notizie da Italo; condoglianze a Maddalena e a tutta la loro famiglia; normale giornata da Nonno di Cek, con nipote in miglioramento, scoramento di Ivan/Coda alle prese con la docenza. Vince ha portato Matilde a fare l'ESAME, non so che indirizzo frequenta, oggi per quelli come me che hanno fatto lo scientifico, va ancora peggio c'è la prova di matematica :o auguri; Roberto mi ha pensato, purtroppo io non ho potuto rispondergli :? Gianni alle prese con le previsioni meteo, e oggi si reca per turismo gastronomico a Napoli, buona trasferta. Per quanto mi riguarda, grazie per la solidarietà, direi che è andata bene :) , niente di quello che alla fine temevo (chissà perché alla fine si pensa sempre a...quello :oops: ) c'è un problema, ma me la caverò, a quanto mi ha detto il dottore all'ecografia, con un piccolo intervento forse senza degenza, vedremo intanto ho subito preso l'appuntamento con un urologo per i primi di luglio....per il resto tutto come da programma e quindi continua questo periodo mooolto pesante sul fronte lavoro :?
Oggi dovrei cominciare con una camminata breve da giorno di lavoro, poi in studio, forse con passaggio prima da Villa Canova, ennesima giornata pesante con diverse pratiche in scadenza ancora non risolte. Giornata che però si concluderà con una cena a cui siamo stati invitati come ospiti dalla società di ritmica che festeggia l'anno sportivo appena concluso....a Pozzolatico.
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: giovedì 19 giugno 2025

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
batto record, sono in ufficio da un quarto d'ora... ho letto il riassunto di Andrea.
Un abbraccio alla famiglia di Italo.
Un bocca al lupo ai frutti quasi maturi (in friulano il "frut"/"frute" è il figlio/figlia).

Un salutone
Coda
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi e domani si lavora da casa.
Mattinata iniziato portando Matilde alla seconda prova della maturità: lei sta svolgendo uno scritto di sistemi di controllo.
Poi il 25 avrà l'orale alla mattina e avrà finito. FINALMENTE

UN abbraccio alla famiglia di Italo e una preghiera.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... per prima cosa un forte abbraccio a Maddalena e alla sua famiglia Italo compreso :(... un in bocca al lupo ancora per i diplomandi ;)... buone o perlomeno non gravi come pensava le notizie da Andrea :o... per quanto riguarda me oggi ho forse esagerato un pò con l'orto, è che quando sono li mi faccio prendere dalla voglia di finire, e così adesso ne pago le conseguenze :?... domani nel pomeriggio farò un turno corto da nonno, Davide è in miglioramento :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Scusate solo adesso mi accorgo che ho scritto nel giorno errato...
Buona sera
Rientrati a Roma
Dopo colazione a Santa Maria Capua Vetere, precisamente alla pasticceria https://www.pasticceriacappiello.net/ ,. Continuata la giornata con amici del posto. Insomma una bella giornata.
Mi dispiace per la famigla di Italo che ha fatto il nostro stesso viaggio ma per motivi di lutto. Le nostre condoglianze.
Spero che la visita di Andrea sia andata bene.
Domani secondo come sarà il meteo andremo in campagna.
Speriamo di poterci togliere l' impegno del prodotto agli ulivi.
A domani
Gianni krk
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”