venerdì 13 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

venerdì 13 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il caldo comincia ad essere...serio :?
Oggi s. Antonio da Padova, gli auguri vanno al nostro guru e a tutti.
Phinalmente venerdì....
Ieri SETTE i presenti in Piazza, i magnifici sette :) Non del tutto buone le notizie che ci giungano dalla Piazza, non si può dire altrettanto su quelle che ci giungono dal mondo, che sono davvero pessime, come osservava ieri Gianni :oops: e stamani si comincia con l'attacco di Israele all'Iran :x Per quanto mi riguarda, ieri, nessun avvistamento di animali (neanche un topino) durante la camminata e una giornata molto dura sul lavoro, lo accennavo ieri mattina, ma non posso che ribadire che in questo periodo il carico di lavoro è decisamente pesante, la prima conseguenza sono le notti in parte in bianco in cui si sommano i pensieri da lavoro con quelli sulla "salute", che mi lascia qualche perplessità :roll: Ovviamente c'è chi sta peggio e guai a lamentarsi; ieri per la prima volta patito decisamente il caldo :(
Oggi si comincia con una commissione e poi in studio, nel pomeriggio rientro presto per andare a fare la spesa settimanale....
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: venerdì 13 giugno 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, auguri ai festeggiati. Ormai i tg è meglio non sentirli , mai una buona notizia purtroppo. Oggi si lavora tutto il giorno in ufficio, tra riunioni e lavoro arretrato.

Buon proseguimento

Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Casalecchio calda, mattinata con un fornitore che mi ha aggiornato su alcune nuove soluzioni interessanti nell'ambito sicurezza e visione.
Ora ultime attività poi si chiude.

Sono preoccupato anche io per il medioriente: sembra non ci sia un limite

Auguri ad Antonio MO e a tutti gli Antoni, Antonelli, Antonelle, Antonini, Antonine.

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... quasi trentacinque gradi raggiunti e così primo giorno di clima acceso in casa :?... mattinata passata a fare spese alimentari, pagare assicurazione PH e più importante TAC addominale e toracica per la prossima visita oncologica di controllo prevista per lunedì prossimo ;)... auguri ad Antonio santo di Carpi :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Andati in paese, continuato il triste compito del butto non butto. Comunque abbiamo insaccato quasi tutto quello che si poteva eliminare e lo abbiamo portato via. Peccato. Ora sono rimasti servizi nuovi di lenzuola e tovaglie ricamate a mano da nonna e mamma. Mai utilizzate. Pezzi di valore. Li daremo a Letizia e Chiara. Le divideranno tra loro. Coperte fatte al telaio con cotone coltivato o lana di pecora. Neppure sapevo che fossero in casa. Vecchie foto in b/n con bordi frastagliati. Quanta gente morta...
Torniamo a noi. Le notizie internazionali sono molto brutte...
L'erba cresce nonostante la siccità. Va tagliata. Il rame all'uliveto va dato. Insomma dovremo dedicare due gg alla campagna. Significa uscire da casa alle 4 del mattinio se non vuoi far bollire il cervello. Faremo anche questo. Poi, forse, faremo le valige per andare su...
Si è accesa la spia che dice che tra duemila km la macchina si spegne se non aggiungo liquido blu. Ne ho 10 lt in garage lo aggiungerò. Helga è più esigente di Phedra.
Auguri a Cek per i suoi controlli.
Ancora non ho provato la pompa.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Venerdì notte di calura, prima notte con finestre chiuse e condizionatore, domani ultimi preparativi per la festa di compleanno di Matilde (30) con 40 amici nella Villa nel Chianti della zia. Vedo che é passata senza clamore la notizia che saltiamo il raduno quest’anno, meglio così.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”