mercoledì 11 giugno 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

mercoledì 11 giugno 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora sereno e ancora caldo :?
Oggi s. Barnaba auguri a tutti.
Ieri oltre la sufficienza...ben SETTE i presenti; a parte Cek che si dedica.... alle Tac :roll: FORZA ;) si è visto il duello fra gli "incostanti" che poi...sarà un caso :mrgreen: sono due informatici (Vince e Ivan/Coda); Lollo anche lui oberato di lavoro, Gianni ha avuto Guido a pranzo e impegni condominiali, Roberto in moto per lavoro in giro per la Toscana, ma si rifà con una cena in trattoria :) ; per quanto mi riguarda come da programma, niente avvistamenti durante la camminata, solo un topolino che...ratto ratto :lol: mi ha attraversato la strada. Sono contento che ho superato i 500km quindi sono in media per raggiungere il mio obbiettivo minimo annuale di camminata dei mille km 8-)
Oggi ho una riunione fuori, letteralmente, a vedere un muro di contenimento da rifare per un parere ad un cliente; poi in studio con una riunione con collega e rispettive parti alle .....13,30 insomma all'ora di pranzo e con il ...fresco :shock:
andrea firenze
Image
Elettriko

Re: mercoledì 11 giugno 2025

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Mi riaffaccio dopo un periodo di assenza passata tra lavoro , casa e preparativi per il viaggio in Normandia che anche questa volta non farò (sono almeno 10 anni che voglio andarci ma per un motivo o per l'altro salta tutte le volte).
Purtroppo qualche giorno fa abbiamo saputo che una nipote di Maddalena che sta combattendo contro il cancro da diversi anni sembra non farcela più, la cosa ci ha colpito duramente e l'umore è sotto i piedi, partire ora sarebbe solo un tormento...
Abbiamo deciso quindi di annullare il viaggio a data da destinarsi.
Così è la vita... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
qua sembra prepararsi una bella giornata. Il sonno è pesante però.
Mi dispiace leggere le notizie di Elettriko... dura deve essere dura.

Un saluto
Ivan
CodaUD, l'incostante.
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Oggi si lavora da casa, cielo limpido, 21°C, la notte si dorme bene.

Oggi tema di italiano per le gemelle: si apre il loro esame di terza media.
Un'altra settimana di attesa e studio per Matilde.

Lavoro normale, non mi ripeto.
Oggi pomeiriggio vorrei finire la consulenza per il mio amico: chissà che non porti a una svolta interessante.

Noi cinquantenni, finalmente esperti, siamo nel "secondo tempo" della nostra vita lavorativa: non dovremmo tornare a fare ciò con cui iniziammo. :?
Debbo anche trovare il tempo per studiare per l'esame di IA a fine mese.

In bocca la lupo a Cek: non mollare.

Elettriko: deve essere proprio un momento difficile... UN abbraccio

Buon proseguimento,

Vince MO
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, un abbraccio a Cek ed Elettrico per il momento che stanno vivendo, chi per un motivo e chi per un altro. Si continua con il montaggio dei bungalow,sono andato in ferramenta e ho approfittato per fare un saluto, sopra non c'è campo purtroppo.Oggi giornata di sole e un caldo micidiale, non vedo l'ora di finire :cry: .
Buon proseguimento
Lollo
Cek

Unread post by Cek »

buon mercoledì... continua il caldo estivo 8-)... alzato presto questa mattina, ospite oramai consueto di questa settimana Matteo ma che è in via di guarigione e che anche domani sarà con noi, quindi nonno oggi e pure domani :shock:... mi spiace per le notizia che Italo ci ha dato, lo dite a me di essere forte, io lo giro a voi con tutto il cuore ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Caldo
Andati a Frosinone a ritirare la famosa pompa a spalla elettrica. Approfittato
per passare una giornata con i cugini. Non l'ho provata, vediamo domani in garage
Brutta notizia quella ricevuta da Italo.
A noi piace molto la Francia.
Una volta stavamo a Marsiglia e abbiamo ricevuto la notizia che papà aveva avuto primo ictus,
Tornati a Roma
Un altra volta stavamo a Parigi e abbiamo ricevuto la notizia della morte improvvisa del papà della mia Kristina
Tornati in Croazia
Avevamo deciso di non andare più in Francia invece siamo tornati altre volte e tutto come da programma.
Cosi va il mondo
per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Difficile commentare i post di oggi, posso solo essere contento di aver passato una giornata ordinaria ….
Domani S.Croce sull’Arno con girata in moto poi in studio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”