17°sereno
si parte per nuova avventura, Pescara si aprenuovo cantiere e durera' tutta la settimana
mi raccomando Andrea ti lascio il compito di aprire
buona giornata a tutti
LELE
9\6\2025Lunedi'
-
Re: 9\6\2025Lunedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, sarà caldo e a quanto ho visto nei giorni scorsi per le previsioni questa settimana sarà un crescendo della temperatura, spero stiano sbagliando ma sarebbe un caldo infernale
Oggi s. Primo auguri a tutti.
Raccolgo l'invito di Lele ancora in partenza per lavoro e provvederò all'apertura della Piazza se qualcuno non dovesse farlo prima di me
Ieri raggiunta la sufficienza...SEI i presenti e di questo periodo è grasso che cola
Direi tutto sul normal comunque
Per quanto mi riguarda come da programma, con quasi sei ore di TV per seguire la finale di tennis a Parigi peccato per Sinner...nel tennis non esiste, ma sarebbe stato più giusto un pareggio anche se Alcaraz ha dimostrato di stare meglio fisicamente, certo io sono abituato seguendo la Fiorentina a non arrivare mai primo, ma in questo periodo tutto quello per cui "tifo"...non vince, non porterò mica male
andrea firenze

Oggi s. Primo auguri a tutti.
Raccolgo l'invito di Lele ancora in partenza per lavoro e provvederò all'apertura della Piazza se qualcuno non dovesse farlo prima di me

andrea firenze

Buon pomeriggio!
Si lavora da Casalecchio, 29°C e cielo a tratti velato.
Alla fine, sono diventato io l'incostante
Settimana scorsa molto intensa, inizata domenica con visita a mia madre e mia sorella e riavviamento (quasi miracoloso) dell'auto di mia sorella ferma da quasi 5 mesi. Gli avviatori a batteria odierni sono spettacolari, speravo ma non ero sicuro che bastasse
Poi tensioni varie di fine scuola dei figli, un paio di serata al cinema (mi mancava di andarci con tutti) ieri abbiamo sfruttato le giornate a 3.50€.
Anche io vedo di cimentarmi in una seconda attività, visto la situazione che sto vivendo e la difficioltà a farsi apprezzare come 50enne esperto da altri datori di lavoro.
Auguri ai compleanni che ho perso, auguri a Cek in particolare.
Buon proseguimento,
Vince MO
Si lavora da Casalecchio, 29°C e cielo a tratti velato.
Alla fine, sono diventato io l'incostante

Settimana scorsa molto intensa, inizata domenica con visita a mia madre e mia sorella e riavviamento (quasi miracoloso) dell'auto di mia sorella ferma da quasi 5 mesi. Gli avviatori a batteria odierni sono spettacolari, speravo ma non ero sicuro che bastasse

Poi tensioni varie di fine scuola dei figli, un paio di serata al cinema (mi mancava di andarci con tutti) ieri abbiamo sfruttato le giornate a 3.50€.
Anche io vedo di cimentarmi in una seconda attività, visto la situazione che sto vivendo e la difficioltà a farsi apprezzare come 50enne esperto da altri datori di lavoro.
Auguri ai compleanni che ho perso, auguri a Cek in particolare.
Buon proseguimento,
Vince MO
buon lunedì... tanto sole e caldo hanno caratterizzato la giornata
... fatto il nonno dalle otto del mattino, Matteo ancora con febbre alta che va e viene, a pranzo è arrivata anche Adele
... nel pomeriggio però mi son preso due ore per il taglio erba
... domani in mattinata altra tac pre intervento
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Caldo ventilato
Ordinato mobile bagno grande . Pagato anticipo, quindi non si torna indietro. Arriverà alla fine di luglio giusto in coincidenza con la raccolta delle prugne. Questo vuol dire che dopo la consegna delle chiavi della casa dovremmo iniziare a prepararci per la partenza. La faccio semplice, ma la campagna vuole anch'essa il suo tempo. Vedremo..
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
Caldo ventilato
Ordinato mobile bagno grande . Pagato anticipo, quindi non si torna indietro. Arriverà alla fine di luglio giusto in coincidenza con la raccolta delle prugne. Questo vuol dire che dopo la consegna delle chiavi della casa dovremmo iniziare a prepararci per la partenza. La faccio semplice, ma la campagna vuole anch'essa il suo tempo. Vedremo..
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk