16° nuvole in giro
rientrato ieri in serata con temporale in corso, ora non piove ma freschetto
bene Cek rivederti e che va meglio
speravo che fosse una settimana corta ma oggi sara' lunga, serata gia' programmata con intervento dopo chiusura in un
negozio ma per fortuna vicino
Andrea cavoli sempre meno, c'e' da preoccuparsi?
buona giornata a tutti
LELE
6\6\2025Venerdi'
-
Re: 6\6\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze un po' coperto, sarà così inizialmente, ma poi si riprenderà in vista del w.e.
Oggi s. Norberto (lo so lo dico tutti gli anni, ma mi è è rimasto impresso, forse perché è l'unico che ho conosciuto con questo nome e per di più era un phedrista della prima ora...Norberto PC, presto dileguatosi
) auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Lele, mi domanda se c'è da preoccuparsi di questo ennesimo calo.....ieri in Piazza si sono visti solo i mitici QUATTRO gatti o forse erano QUATTRO amici al bar...insomma una sonora insufficienza, certo non è la prima volta che si tocca questo limite minimo direi di allarme, speriamo di riprendersi; Cek per fortuna sta meglio (e questo è importante
) ed è alle prese, anche oggi con altri esami...auguri
Gianni regge e non sapremo mai se Roberto ha trovato il soffiatore della Parkside
Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma (un capriolo comunque visto nella camminata mattutina
)
Oggi si comincia con una commissione per casa, poi in studio , dove tra l'altro devo fare un invio telematico in scadenza per una causa; niente spesa settimanale (rimandata a domani mattina) perché nel pomeriggio accompagno Rosanna al controllo dal chirurgo ortopedico che l'ha operata all'anca.
andrea firenze

Oggi s. Norberto (lo so lo dico tutti gli anni, ma mi è è rimasto impresso, forse perché è l'unico che ho conosciuto con questo nome e per di più era un phedrista della prima ora...Norberto PC, presto dileguatosi

Phinalmente venerdì.....
Lele, mi domanda se c'è da preoccuparsi di questo ennesimo calo.....ieri in Piazza si sono visti solo i mitici QUATTRO gatti o forse erano QUATTRO amici al bar...insomma una sonora insufficienza, certo non è la prima volta che si tocca questo limite minimo direi di allarme, speriamo di riprendersi; Cek per fortuna sta meglio (e questo è importante

Oggi si comincia con una commissione per casa, poi in studio , dove tra l'altro devo fare un invio telematico in scadenza per una causa; niente spesa settimanale (rimandata a domani mattina) perché nel pomeriggio accompagno Rosanna al controllo dal chirurgo ortopedico che l'ha operata all'anca.
andrea firenze

Buon venerdì… finalmente oggi va meglio, fatto questa mattina il prelievo del sangue e poi con Lisetta a fare spese alimentari
Ho anche fatto un po’ di lavoretti nell’orto e adesso faccio il nonno, Matteo è con la febbre e sta facendo un riposino sul divano
… ieri la piazza si è persa, ma mi sembra che anche oggi non sarà da meno
Cek

Ho anche fatto un po’ di lavoretti nell’orto e adesso faccio il nonno, Matteo è con la febbre e sta facendo un riposino sul divano

Cek

-
Buona sera a tutti da Roma
Altra bella giornata. Alle 14 la macchina segnava 37°. Certo stava nel parcheggio esterno di un supermercato.
Roberto, anche io stavo aspettando la pompa irroratrice a batteria. Ieri sono andato a due Lidl, uno vicino casa a piedi e un altro più lontano. Il responsabile mi ha detto che hanno ricevuto una mail nella quale si spiegava che i prodotti mancanti sarebbero arrivati oggi. Questa mattina niente. Ho approfittato per controllare il tuo soffione. Neppure quello. Domattina ricontrollo...
Domani andremo a confermare i mobili del bagno grande, finalmente
Cek è presente e questa è un'ottima cosa, speriamo che gli assenti stiano bene .
Per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk
Altra bella giornata. Alle 14 la macchina segnava 37°. Certo stava nel parcheggio esterno di un supermercato.
Roberto, anche io stavo aspettando la pompa irroratrice a batteria. Ieri sono andato a due Lidl, uno vicino casa a piedi e un altro più lontano. Il responsabile mi ha detto che hanno ricevuto una mail nella quale si spiegava che i prodotti mancanti sarebbero arrivati oggi. Questa mattina niente. Ho approfittato per controllare il tuo soffione. Neppure quello. Domattina ricontrollo...
Domani andremo a confermare i mobili del bagno grande, finalmente
Cek è presente e questa è un'ottima cosa, speriamo che gli assenti stiano bene .
Per il resto tutto ok
A domani
Gianni Krk
-
Ah se lo sapevo Gianni, fatti tre Lidl e nessun soffiatore ma la pompa irroratrice c’era, io a Filattiera ce l’ho già ed é l’unica con cui posso irrorare tutto il percorso del recinto anti cinghiali con una sola passata di diserbante.
Domani riprovo a passarci…
Domani riprovo a passarci…
Saluti - Roberto