4\6\2025Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\6\2025Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvoloso
cavoli mancano in tanti ma preoccupa Cek
i presenti tutti presi tra cene e sistemazioni varie
oggi Bolzano e ci restero' anche domani, meno male che la settimana e' corta
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 4\6\2025Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sarà caldo......direi più da luglio che da giugno, ma, a costo di ripetersi,...non ci sono più le mezze stagioni :P
Oggi s. Bonifacio auguri a tutti.
Ieri tonfo in Piazza sì perché mentre auspicavo un bel "10" nei giorni di "lavoro", ci si ritrova con la metà...un bel CINQUE, quindi è insufficienza conclamata :o Fra gli assenti spicca Cek e questo ci fa ovviamente preoccupare :roll: speriamo di avere notizie quanto prima; per i (pochi) presenti direi non molto da segnalare, possiamo dire normale amministrazione. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma con avvistamento di un capriolo durante la camminata.
Oggi diversi impegni, si comincia con una riunione (di fatto una riunione condominiale anche se saremo solo due :mrgreen: ) presto, a seguire a metà mattina riunione di società a parlare di Statuti; a questo punto presumendo l'ora tarda che farò è facile che "pranzi" a casa per poi andare in studio dove ho da approntare un atto in scadenza.......non sono neanche in formissima, ma niente di che...
andrea firenze
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon pomeriggio a tutti.
Continua il silenzio di Cek. Ieri gli ho mandato un messaggio su Whatsapp, nessuna risposta. Speriamo bene.
Tra poco usciremo abbiamo un appuntamento con il piccolo Guido e i genitori naturalmente. Ci vedremo tra Bocca della Verità e Circo Massimo. Debbono fare una degustazione dei loro vini al circolo scandinavo della cultura. Durerà 3 ore dalle 18 alle 21. Noi staremo li una mezzoretta poi usciamo con Guido e ci facciamo un bel giro.
Dovevamo andare in paese ma, per questo evento, abbiamo rimandato. Meglio così.
Caldo, caldo
Per il resto tutto bene
A domani
Gianni Krk
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
arrivo in serata. Giornate pienotte.

Speriamo sia tutto ok per Cek.
Dalle mie parte meteo non male, si studia e si lavora. Attendiamo la fine scuola del 14 enne per poi vedere se, veramente come dicono, esiste l'estate e le vacanze.

coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... scusate ma è un momento non buono, un forte rafreddore tosse e febbre alta mi ha stroncato. E da domenica che stò male ma oggi valeggermete meglio e così son passato velocemente a timbrare il cartellino, Andrea sarà un pò più sollevato

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Dopo aver letto che per te é martedì e non mercoledi forse Andrea e tutti noi continuiamo ad essere preoccupati :D
Lavoro ordinario intramezzato da Sinner e Djokovic.
Riparata una idropulitrice dopo aver leticato con la Lavor Italia per le macchine che si rompono subito e l’assistenza che prende in giro.
Domani Lucca e Pistoia in moto.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”