30\5\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

30\5\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

12° sereno
ieri bella giornata di sole neanche tanto calda, l'aria e' ancora freschetta
Cek in bocca al lupo e a Cate auguri di buona ripresa
agli altri buon lavoro
ieri il giro ha portato un bel movimento tra l'altro c'era il premio Red bull, visto in tv il riassunto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 30\5\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e si comincia sentire il caldo, la mattina no è ancora fresco, ma sul pomeriggio si fa sentire....del resto come si dice non ci sono più le mezze stagioni e si passa dal freddo al caldo in un battito di ciglia :mrgreen:
Oggi s. Felice auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......
Come ha giustamente rilevato Roberto (se no che revisore sarebbe :P ) ieri sulla scia dei voti di Stella (brava) anche la Piazza ha collezionato un bel NOVE :D
E' ricomparso Vince, ben tornato e buona visita oculistica, per rimanere in tema, Cek oggi sarà di visita, auguri e anche Cate è dovuta ricorrere al dottore....veniamo ai..."sani" Gianni ci fa gola con la mozzarella appena arrivatagli, Italo sta riprogrammando la sua vacanza in Francia, Roberto si augura l'arrivo del nipotino...speriamo ;) Ivan/Coda si prende un po' di ferie, Lele si è visto il giro a Sirtori...in TV ;) Per quanto mi riguarda, tutto come da programmi (durante la camminata incontro con un simpatico scoiattolo che mi attraversato due volte la strada).
Oggi probabile, quasi certa, una commissione e un salto a ritirare un atto dagli Ufficiali Giudiziari; quindi in studio per giornata breve, verrò via nel primissimo pomeriggio per andare a fare la spesa settimanale...
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
bella giornata da queste parti.
Mi sono preso la giornata di ferie ed al mattino giretto dal babbo per controllo e supporto.

In bocca al lupo a Cek per il giro visite.

Un saluto
ivan
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, spero tutto bene. Un saluto veloce, ora che sto aspettando che carichino il materiale, abbiamo preso un lavoro per conto del parco e su queste montagne non c'è campo. Si parte al mattino presto e si rientra la sera distrutti, se riesco stasera mi collego per leggere i post precedenti.
Buon proseguimento

Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Sole su Casalecchio, 18°C in aumento.
Giornaa in ufficio, ualche scartoffia, i saluti al collega softwarista più giovane che finisce oggi (il fortunato)la sua avventura in questa azienda.

Ieri visita oculistica rapida, per far contento il medico di base che non riteneva validi i referti dei suoi colleghi oculisti da cui ero andato a farmi visitare privatamente (per non aspettare 6 mesi.
Diagnosi di cataratta confermata, stavolta sembra matura per operare entrambi gli occhi, ma la dottoressa ha calcato assai sul rischio collegato al distacco di retina come (le mie, stando d tutti gli oculisti in 43 anni di visite, sono perfette nonostante la mia miopia) come conseguenza dell'operazione.

Quindi una preoccupazione in più e la necessità di sentire altri pareri... Che pazienza!

3 figlie nella fase finale pre-esami: ci divertiamo come tensione in casa :lol:
Auguri a Cate per il suo timpano.
Buone ferie a Coda: debbo imitarti al più presto ;)

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... sole e caldo quasi estivo in questo fine maggio 8-)... fatte le visite previste per oggi, altri referti da inserire nella già affollata cartellina :?... ma prima delle visite son riuscito anche a partecipare alla recita di chiusura anno all'asilo di Adele e che a settembre inizzierà con la prima elementare ;)... per chiudere e senza fare elenchi auguri a tutti i più o meno malandati della piazza :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Uscito indenne da una riunione condominiale. E questa è già una gran cosa. Sono qui.
Questa mattina andati in paese per accordi "definitivi" sul contratto d'affitto. In realtà ho parlato con sorella e nipote del signore che si trova a Imperia con la moglie. Mi dovranno mandare carta d'identità e CF per scrivere il contratto cosi quando scendono a metà giugno firmeremo il tutto. Si farà registrazione, consegna chiave ecc.
Nel frattempo noi sgombriamo quello che non serve e lo mettiamo giù in cantina, cantina che restarà a noi. D'altronde è un altro numero civico.
Siamo passati anche a trovare il piccoletto e a controllare l'uliveto. Ci vorrebbere altri 3/4 gg di sole e ci saranno belle olive per adesso. Poi si vedrà...
Per il resto tutto bene
Forza Cek passerà anche questa
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza!!!
Appena arrivato a casa, dopo una mattinata in una macchina in ditta, il pomeriggio a Firenze a fare una messa in servizio e la sera da un amico in officina a farmi il tagliando alla Lybra...
Sono cotto a puntino, me ne vado a nanna !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Stanco anche io, vado a nanna ma dopo aver timbrato un altro bel 9….
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”