domenica 18 maggio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

domenica 18 maggio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze un cielo inizialmente sereno, prima delle 6 quando mi sono alzato, si sta facendo più nero :? le previsioni erano di variabilità con qualche ipotesi di pioggia nel pomeriggio....vedremo :roll:
Oggi s. Giovanni I Papa auguri a tutti.
Purtroppo la caduta di presenze in Piazza continua...ieri 6 messaggi, ma solo QUATTRO (moschettieri o gatti o i "paoliani" 4 amici al bar...) i presenti:
Roberto, che non è andato a Philattiera, ma ha trovato da lavorare a Firenze, Gianni alle prese con manutentori e Cek che dice di aver visto tanto sport in TV; che dire anche io , dopo una mattina come da programma ho fatto....ginnastica passiva, ovvero una full immersion in TV di sport, a parte la parentesi di TV talk che non perdo mai, mi sono visto tappa del giro di Italia e trionfo della toscana Paolini agli internazionali di Tennis, che bello vedere la sua gioia :)
Oggi si comincia con una camminata da giorno festivo, al 99% con amico, poi nel pomeriggio, aspettando il lunedì, non mancherà ancora tanto sport in TV (giro, tennis - doppio ancora con la Paolini e poi Sinner - e per finire altro patimento a vedere la partita della Fiorentina dopo cena).
andrea firenze
Last edited by andrea firenze on 18 May 2025, 06:56, edited 2 times in total.
Image
Lollo75

Re: domenica 18 maggio 2025

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo parzialmente nuvoloso, spero tutto bene, non sono ancora riuscito a leggere i post precedenti, vado sempre a mille.
Buona Domenica.
Lollo
leledaniela

Unread post by leledaniela »

19° sole per ora
ieri sera al rientro un forte temporale ha rinfrescato ancora per bene
stufa accesa per alzare qualche grado in casa
oggi si va alla comunione di Filippo, figlio di Ivan, speriamo non piova visto le previsioni
anch'io non ho letto i post ma tanto ci pensa Andrea
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek

Unread post by Cek »

buona domenica... tempo mediamente buono, a metà pomeriggio ha minacciato temporale ma niente, forse durante la notte dicono :(... anche oggi, dopo aver innaffiato l'orto, tanto sport in tv, qualche soddisfazione e anche delusioni :shock: ... come previsto diluvio anticipato, tuoni e fulmini etanta acqua fuori :evil:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata assolata ma con vento freddo
Mattinata passata a bighellonare nel quartiere con puntata a un supermercato molto lontano da casa nostra per allungare il giro. Pranzato e sceso un paio d'ore in garage a dare una sistemata. Domani abbiamo un appuntamento a casa di nostri cugini per vedere una maccchina per il caffè nuova che hanno comprato, di quelle che macinano i chicchi direttamente al momento dell'uso. Se funziona bene la prenderemo anche noi.
Per il resto nessuna novità.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina passata alla Villa di Chiocchio per iniziare a organizzare la festa dei 30 anni della figlia minore, pomeriggio una scappata da tecnomat con la moglie, tv tennis e poi cena con Matilde e Guido
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”