sabato 17 maggio 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 17 maggio 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze sereno e nuvole, ieri non ha piovuto, ma si è alzato un fastidioso vento di grecale. oggi dovrebbe essere simile :roll:
Oggi s. Pasquale auguri a tutti.
Continua la discesa in Piazza, ieri solo CINQUE i presenti :? Sarà anche per l'assenza, che non mi risulta (questa volta) annunciata, di Lele, ma immagino e spero per...lavoro :mrgreen: Cek sempre in attesa, Gianni alle prese con...la ritenzione idrica e i pomodori in crescita in Croazia con la vicina che li ...sostiene :P Roberto è passato di mattina e quando ci ho parlato ieri verso l'ora di pranzo stava ancora pensando se andare o meno a Philattiera; Vince anche lui in partenza, con Nadia. Per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi, da sabato...quindi a disposizione di Rosanna e della casa....e nel pomeriggio del relax ;)
andrea firenze
Image
Cek

Re: sabato 17 maggio 2025

Unread post by Cek »

buon sabato... che tristezza, sono le tre del pomeriggio solo Andrea ed io in piazza :shock:... il meteo fa le bizze, soleggiato al mattino e adesso molto grigio e promette pioggia :(... lavorato un pò nell'orto, c'era una parte all'aperto da vangare e preparare per la semina prima che la terra si ribagnasse, adesso è coperta con il telone in attesa del momento appropriato ;)... e adesso, leggermente stanco, mi guardo tanto sport alla tv :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
Andrea, non hai paura a stare da solo in giro per il forum a quest'ora? È pericoloso!
Comunque, bella giornata di sole a Roma. Fatto un bel giro, questa mattina. A piedi naturalmente. Doveva venire un fabbro a cambiare la porta di legno della soffita con una metallica ma mi ha dato buca. Verrà...
Appena preso il caffè. Tra poco andiamo a smaltire con una bella camminata.
Se ci sono novità a stasera altrimenti a domani
Gianni Krk
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Non c'era, adesso è comparso Cek con orario precedente al mio. Curioso
Gianni
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Niente philattiera, messo l’annuncio per vendere la precedente moto su subito a prezzo di realizzo e ricevute all’istante un paio di richieste e molte visite, sono andato nel garage dei miei a metterla in carica visto che é ferma da dicembre, con l’occasione fatta pulizia del vialetto dalle erbacce e qualche altro lavoretto, ora fari e pulizia nuova moto e poi tennis in tv.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ahi ahia iai … :roll:
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”