12\5\2025Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\5\2025Lunedi'

Unread post by leledaniela »

11° nuvolein giro
e anche ierila rinfrescata e' arrivata, oggi dicono andra' meglio
stamattina centro commerciale nel milanese per inizio nuovo cantiere
Roberto ti capisco e buoni massaggi
Cek in bocca al lupo
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\5\2025Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, come negli ultimi giorni è probabile che nel pomeriggio si rannuvoli, ma almeno ieri qui non ha piovuto 8-)
Oggi s. Rossana auguri a tutte.
Ieri bene, eppure era domenica, con OTTO presenti in Piazza; Cek non ce la fa a stare fermo, oggi lo aspettano di nuovo in ospedale per altri esami e se non ricordo male non saranno gli unici della settimana...auguri :!: Anche Italo non demorde con i "suoi cicogni" che sono agitati, specie i piccoli :mrgreen: Lolo ancora di corsa; di lavoro fisico in questo w.e. ne abbiamo sentito, da Gianni, Coda/Ivan, rispettivamente alle prese con l'erba e l'impermeabilizzazione di un tetto; divertente a leggere, meno per chi l'ha subito, vero Gianni, il suo colloquio surreale alle Poste :P Roberto oggi avrà la fisioterapia, ne aveva già bisogno e poi ieri si è aggiunta la caduta della moto, che avendola vista capisco non sia facile da tirare su :mrgreen: Lele ieri finalmente in riposo. Per quanto mi riguarda, come da programma, la camminata fatta da solo è stata bella, da turisti il percorso, infatti dopo aver attraversato le colline sopra casa mia sono approdato, via oltrarno, in Piazza Pitti e quindi salito al Piazzale Michelangelo, il ritorno da altra strada per un totale di 15 km, con diverse salite; pomeriggio fra poltrona e...divano con giornali e TV.
Oggi comincia una nuova settimana, con un'agenda che riporta diverse scadenze, con un appuntamento di lavoro che mi prenderà l'intera mattinata in studio dove mi tratterrò anche nel pomeriggio; giornata che finirà con partita in Tv della Fiorentina in quel di Venezia, siamo infatti di posticipo, non dico niente, serve solo...vincere :o
andrea firenze
Image
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Dopo un weekend intenso, giornata di lavoro da casa. Cielo azzurro, 22° al momento.
Venerdì ho dovuto alsciare il pulmino da Antonio, perché al test finale si è palesata una perdita da un pompetta del raffreddamento. Meglio in officina da lui che mentre giravo sabato o domenica.
Oggi dovrebbe essere pronto.

Sabato di giri vari per incontri, ieri grigliata (al solito, direte voi) per la festa della mamma: unico tocco particolare è stato il diaframma, apprezzato assai dai commensali ;)

Auguri a tutti: alle mamme, ai sollevatori di moto, agli ortolani, agli informatici muratori, ai coltivatori a spasso fra centro Italia e Croazia, ai fotografi...

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon lunedì... come da programma mattinata passata in ospedale per scintigrafia ossea, adesso sono radioattivo fino a domani :lol:... pomeriggio passato a seguire il tennis in tv con ottimi risultati per Paolini e Sinner ;)... ho visto su WA delle foto del lavoro di taglio erba di Gianni, non lo invidio per niente :shock:... ricordi bene Andrea, i miei impegni settimanali, giovedì mattina prelievo sangue per esami e pomeriggio TAC al cuore all'ospedale di San Daniele :?... per quanto riguarda il meteo incerto variabile e a metà pomeriggio ha anche piovuto per un paio di ore :(

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!
Oggi ho completato quel prototipo di cui vi parlavo la scorsa settimana, non è stato facile ma alla fine ho raggiunto l'obiettivo.
Domani viene il cliente a vederlo e se sarà soddisfatto si potrà passarel all' offerta. e poi all'ordine
Vedremo se sono stato abbastanza bravo
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona serada Roma
Andati in paese per il famoso appuntamento alle poste. La direttrice ha inserito nel sistema tutto incartamento. Alla fine io debbo firmare sullo schermo che si trova dalla mia parte del vetro. Niente. Ricomincia la procedura. Niente. Per tre volte. Niente. Spegne il sistema. Reset. Ricomincia dall'inizio. Niente. Cambiamo sportello. Ributta dentro tutta la documentazione. Niente.
Telefona al supporto tecnico. Gli dicono di spegnere il sistema e fare reset. Lei lo ha gia fatto. Decide di compilare il tutto in maniera "antica", cartaceo.
Se tutto avesse funzionato mi avrebbe dato direttamente il foglio per la successione da presentare all'agenziadelle entrate. Cosi mi dovrà arrivare via mail. Chedo se sara valido. Mi assicura di si. Vedremo
Avevo pagato un'ora di parcheggio. Kristinaha pagato altra mezz'ora. Sono arrivato al ventinovesimo minuto.
A proposito del taglio dell'erba all'uliveto,
Qui si può vedere il prima e il dopo e anche i carciofi sepolti. Vi posso assicurare che prima di andare in Croazia, circa 20 gg addietro non era cosi
A domani
Gianni Krk
Attachments
IMG-20250512-WA0015.jpg
IMG-20250512-WA0014.jpg
IMG-20250512-WA0011.jpg
IMG-20250512-WA0011.jpg
IMG-20250512-WA0014.jpg
IMG-20250512-WA0013.jpg
IMG-20250512-WA0012.jpg
IMG-20250512-WA0010.jpg
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi sono tenuto i doloretti fino a mezzogiorno poi dopo un’ora di fisioterapista sono rinato, pomeriggio a giro in moto, tra l’altro ho fatto una verifica presso un’azienda di noleggio attrezzatura che sul sito ha una macchina per fare i solchi nella terra e mi ero illuso di noleggiarla per finire il lavoro ma non é più disponibile ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”