9°e piove
ieri andata benissimo, non ha piovuto allo scarico ma poi acqua e anche sole
oggi giornata spero non piena, avrei bisogno di un po' di relax
bene Cek vai con i controlli
buona giornata a tutti
LELE
10\5\2025Sabato
-
Re: 10\5\2025Sabato
Buongiorno, a Firenze sereno, dovrebbe essere discreto oggi il meteo
Oggi s. Antonino auguri a tutti.
Ieri ben 10 messaggi e OTTO i presenti in Piazza
Fa piacere leggere Cek, anche se alle prese con controlli al...."motore", ma queste revisioni vanno fatte....sono di legge
Roberto, che ho anche visto di persona...personalmente (cit.), vi ha già annunciato il nostro problema che avremo fino a domani mattina con l'acqua per lavori che interessano l'acquedotto (la chiamano l'autostrada dell'acqua) da Firenze fino a Prato per cui ci stiamo "attrezzando" con secchi riempiti per le emergenze, la mia zona dovrebbe essere a rischio oggi fra pomeriggio e sera; Gianni ha a che fare con l'erba (non voglio sapere di più
), gli informatici (Vince e Coda/Ivan) lavorano da casa, ma non solo con il pc
Italo ha intenzioni "bellicose" ...mi spiace per le cicogne
Lele, tanto per cambiare...lavora; per quanto mi riguarda tutto come da programma, puntualmente evaso e arricchito da qualche commissione, bene la cena in famiglia.
Oggi si comincia con spesa settimanale, che non ho potuto fare ieri, e poi giornata disposizione di Rosanna e della casa (oltre al...relax nel pomeriggio
)
andrea firenze

Oggi s. Antonino auguri a tutti.
Ieri ben 10 messaggi e OTTO i presenti in Piazza

Roberto, che ho anche visto di persona...personalmente (cit.), vi ha già annunciato il nostro problema che avremo fino a domani mattina con l'acqua per lavori che interessano l'acquedotto (la chiamano l'autostrada dell'acqua) da Firenze fino a Prato per cui ci stiamo "attrezzando" con secchi riempiti per le emergenze, la mia zona dovrebbe essere a rischio oggi fra pomeriggio e sera; Gianni ha a che fare con l'erba (non voglio sapere di più

Oggi si comincia con spesa settimanale, che non ho potuto fare ieri, e poi giornata disposizione di Rosanna e della casa (oltre al...relax nel pomeriggio

andrea firenze

E le cicogne mi hanno accolto non con una, ma con ben due sorprese...andrea firenze wrote: ↑10 May 2025, 07:08 Italo ha intenzioni "bellicose" ...mi spiace per le cicogne![]()
Appena arrivato, oltre alle due già viste la volta scorsa ho visto affacciarsi una terza testolina, poi quando stavo per andarmene se n'è affacciata anche una quarta !!!
Così abbiamo di nuovo una bella famiglia come l'anno scorso. Peccato per la scarsa qualità della foto, la macchina fotografica mi sta dando dei problemi...

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon sabato... ottima giornata soleggiata al novanta per cento il resto nuvole di passaggio veloce
... come sicuramente avrà fatto Gianni anche io questa mattina ho tagliato l'erba, andando su e giù sul trattorino non si fa gran fatica
... al pomeriggio mi son dedicato allo sport in tv, grande il ritorno di Sinner vincente
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
Sole
Giornata tranquilla in giro per il quartiere e mercato rionale per frutta e verdura.
Pranzato, giornali un po stampa internazionale per ridere dei big deal del ridicolo sacco di patate...
Cek, domani mattina andrò a tagliare l'erba e non comodo sul trattorino, purtroppo.
Per il resto tutto ok
Gianni Krk
Sole
Giornata tranquilla in giro per il quartiere e mercato rionale per frutta e verdura.
Pranzato, giornali un po stampa internazionale per ridere dei big deal del ridicolo sacco di patate...
Cek, domani mattina andrò a tagliare l'erba e non comodo sul trattorino, purtroppo.
Per il resto tutto ok
Gianni Krk
-
Il trattori o mi aspetta in garage, niente campagna oggi, cena con amici per festeggiare un amico e domani si bissa…
Saluti - Roberto