10° coperto e non piove
previsioni di oggi peggio di ieri, tanto sono al coperto
ieri sera acceso stufa per qualche oretta giusto giusto per togliere umidita'
giornate tranquille di preparativi
buona giornata a tutti
LELE
7\5\2025Mercoledi'
-
Re: 7\5\2025Mercoledi'
Buongiorno, a Firenze altra giornata indecisa, con sempre possibilità di pioggia, che ieri non abbiamo avuto
vedremo c'è variabilità
Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Ieri OTTO i presenti in Piazza, quindi si tiene il punto
Leggo di location bagnate e altre, fra cui appunto Firenze, che si sono salvate; Gianni va a piantare un "olivastro" croato, che sia di buon auspicio. La "truppa" è al lavoro con giornate più o meno tranquille, mi spiace non aver rallegrato Roberto con comunicazioni non esaltanti per sue questioni
Per quanto mi riguarda, tutto come da programma, fatta la camminata da giorno di lavoro. A questo punto devo aprire una parentesi e dare una notizia non bella...mi ero accorto che non si vedeva Cek in Piazza da sabato e non è da lui quindi ieri mi sono deciso a contattarlo, purtroppo le mie sensazioni erano giuste è ricoverato nel reparto emergenza da domenica in ospedale per i recenti problemi al cuore che lo avevano già colpito negli ultimi tempi (è questo che mi aveva insospettito), lo stanno sottoponendo a molti esami accertativi, ma forse oggi lo rimandano a casa, per poi rientrare fra qualche giorno, se sarà così, come ho detto a lui vuol dire che non è...grave
in ogni caso sono sicuro che tutto si sistemerà, in fondo il cuore , come mi è sempre stato detto dal cardiologo è una macchina semplice e quindi facile da aggiustare
Sono stato autorizzato ad informare la Piazza, lui potrebbe avere problemi (pratici) in questo periodo a comparire...forza Cek.
Oggi altra giornata intensa in studio dove arriverò abbastanza presto con riunione importante con cliente per prendere delle decisioni per la sua posizione.
andrea fienze

Oggi s. Flavia auguri a tutte.
Ieri OTTO i presenti in Piazza, quindi si tiene il punto

Sono stato autorizzato ad informare la Piazza, lui potrebbe avere problemi (pratici) in questo periodo a comparire...forza Cek.
Oggi altra giornata intensa in studio dove arriverò abbastanza presto con riunione importante con cliente per prendere delle decisioni per la sua posizione.
andrea fienze

Buongiorno!
Cielo grigio su Casaleccio, 12°C, siam tornati in autunno pieno.
Ieri sera ho aspettato 20 minuti per scendere dall'auto, tanto forte pioveva.
Innanzitutto auguri a Cek e spero di rileggerlo presto!
@Coda: lavoro in una azienda grande, italiana, che in teoria non dovrebbe fare certe cose... Siamo tutti basiti, ne parlavamo stamattina prendendo il caffé.
Domani e venerdì super-tagliando del pulmino dal buon Antonio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Cielo grigio su Casaleccio, 12°C, siam tornati in autunno pieno.
Ieri sera ho aspettato 20 minuti per scendere dall'auto, tanto forte pioveva.
Innanzitutto auguri a Cek e spero di rileggerlo presto!
@Coda: lavoro in una azienda grande, italiana, che in teoria non dovrebbe fare certe cose... Siamo tutti basiti, ne parlavamo stamattina prendendo il caffé.
Domani e venerdì super-tagliando del pulmino dal buon Antonio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buongiorno piazza, cielo nuvoloso con 17°, terminato lavori esterni, almeno per oggi, quindi doccia e si continua con i lavori d'ufficio.
Auguri di una pronta guarigione a Cek , buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
Auguri di una pronta guarigione a Cek , buon proseguimento di giornata a tutti.
Lollo
Buonasera Piazza !!!
In primis, auguri di pronta ripresa a Cek, che possa tornare al più presto...
Anche perchè se non c'è lui nessuno si ricorda dei compleanni e degli anniversari !!!!
Infatti il 4 era il mio anniversario di matrimonio (34 anni) ed oggi il mio compleanno (59) ma senza Cek ho rischiato di dimenticarmene anch'io !!!!
Quindi auguri a lui e pure a me !!!
In primis, auguri di pronta ripresa a Cek, che possa tornare al più presto...
Anche perchè se non c'è lui nessuno si ricorda dei compleanni e degli anniversari !!!!
Infatti il 4 era il mio anniversario di matrimonio (34 anni) ed oggi il mio compleanno (59) ma senza Cek ho rischiato di dimenticarmene anch'io !!!!
Quindi auguri a lui e pure a me !!!

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona sera a tutti da Roma
In sala d'attesa per rinnovo patente. Prenotato alle 1930...
Andati in paese passati in campagna e dal piccoletto. Oramai è un bipede quindi bisogna corrergli dietro.
Mi dispiace per il nostro Cek. Gli ho mandato un messaggio e un filmatino del piccoletto. Se lo vede, sicuramente lo tira un pochino su di morale.
Per la prima volta, ho tradito il nostro Antonio. Ho preso appuntamento con Volvo per tagliando di Helga. Mi dispiace ...
Speriamo bene
A domani
Gianni Krk
In sala d'attesa per rinnovo patente. Prenotato alle 1930...
Andati in paese passati in campagna e dal piccoletto. Oramai è un bipede quindi bisogna corrergli dietro.
Mi dispiace per il nostro Cek. Gli ho mandato un messaggio e un filmatino del piccoletto. Se lo vede, sicuramente lo tira un pochino su di morale.
Per la prima volta, ho tradito il nostro Antonio. Ho preso appuntamento con Volvo per tagliando di Helga. Mi dispiace ...
Speriamo bene
A domani
Gianni Krk