2\5\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

2\5\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

13° qualche nuvola
oggi prevedono bel caldo come ieri
tutti indaffarati tra giardini e fotografie, bravissimi
niente ponte oggi e si va in quel di milano e sicuramente poco traffico
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 2\5\2025Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e sarà ancora caldo 8-)
Oggi s. Cesare auguri a tutti.
Ieri calo fisiologico, da festa, e quindi solo SEI i presenti in Piazza; Cek non esagerare con i lavoretti, lavoretti, specie quelli in giardino/orto, che vanno per la maggiore fra gli amici; Italo continua ad importunare :lol: le cicogne, ma ci regala delle belle foto; per quanto mi riguarda come da programma, lunga camminata la mattina oltre i 14, quasi 15 i km con diverse salite, non nascondo di essere stato in difficoltà sulle ultime :mrgreen: pomeriggio di TV e giornale; la giornata non è finita bene, ma non mi ha sorpreso la sconfitta della Fiorentina in quel di Siviglia, per fortuna è stato "solo" 2-1 e quindi rimediabile giovedì prossimo nel ritorno a Firenze :roll:
Oggi faccio il ponte ;) sicuramente diverse commissioni per la casa da fare (una di lavoro perché devo andare alle Poste per una raccomandata), vedrò come si sviluppa la giornata....
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Buongiorno,
oggi sole, faccio ponte dall'ufficio ma mi "divertirò" con una guaina ardesiata del terrazzo che va staccata per poi essere re-incollata... non esaltante.
Prima qualche giro in farmacia a ritirare droghe di varia natura.

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, un saluto veloce..
Lollo
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Ieri abbiamo passato la serata al P.S. , Eleonora ha pensato bene di prendere una botta ad una mano mentre giocava con un'amica.
Fortunatamente sembra essere solo una contusione, le hanno steccato la mano e deve starci attenta per 15 gg.
Stamani ponte, quindi ho fatto un altro passaggio veloce ad importunare le cicogne: uno dei piccoli era particolarmente intraprendente...
collolungo.jpg
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Ieri grande grigliata, 18 commensali: tutti si son detti soddisfatti ;)
Oggi riposo: figli a scuola, ho sgomberato finalmente un sacco di materiale che andava portato all'isola ecologica. Due giri in pulmino.
Ora sto lavorando con una applicazione Codesys: si ripassa e ci si aggiorna.

Cek fai il bravo e riguardati ;)

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Sole. Andati a ritirare abbigliamento invernale alla lavanderia. Fatto giro negozi per comprare qualcosa per il piccoletto.
Riaccarezzate piantine di pomodoro. Gli ho detto che gli voglio bene e le lascerò un po da sole. Mi hanno guardato un pochino storto ma, sono li legate ai sostegni non è che possono reaggire...
Quella specie di sacco di patate ha fatto un discorso all'università: During a speech at the University of Alabama, the U.S. president declared, “The internet overlords are kissing my ass,”
Bravo d'altronde che ti puoi aspettare...
A domani
Gianni Krk
Attachments
20250502_212623.jpg
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... meteo quasi estivo anche oggi 8-)... qualche lavoretto fatto anche questa mattina, ripiantato pomodori zucchine e cetrioli ma con molta calma, cinque minuti di lavoro e dieci di pausa e alla fine forse mezzora effettiva di fatica :?... nel pomeriggio son andato al consorzio per comprare un pezzo di rete antigrandine che mi mancava, al rientro a casa ad uno stop SBRANNHHH piccolo tamponamento ad un pandino che ha simulato la partenza, niente di grave e pochi danni ma parecchia rabbia e nervoso, i santi non sono mancati ma risolto tutto molto amichevolmente ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”