11° e sempre nuvole aggiro
ieri giornata partita bene con arrivo del sole e bello caldo ma poi di nuovo nuvole e temporale
tutti belli indaffarati tra terra e ufficio, buon lavoro a tutti
giornata con movimenti ma sempre in zona
buona giornata a tutti
LELE
29\4\2025Martedi'
-
Re: 29\4\2025Martedi'
Buongiorno, a Firenze sereno, si comincia sentire il tepore, peccato che le mie mani e piedi non ne sentano beneficio e quindi sono sempre congelate con intorpidimento
Oggi s. Caterina da Siena auguri a tutte ad iniziare dalla nostra da...Palermo di cui peraltro non si hanno notizie anche su come sta il babbo
Ieri SETTE, direi i magnifici sette, i presenti in Piazza tutti indaffarati chi nella nobile arte della vanga (non è ironico, ma di compiacimento il mio commento
) chi nel lavoro "ordinario"; beato Roberto che non ha trovato caos in città, nel quartiere del mio studio ieri pomeriggio tardi si è bloccato tutto, per un tir che si era incastrato in una via non proprio adatta
; leggo delle lamentele di Vince sulla logistica del giubileo degli adolescenti, credo che l'importante fosse la parte spirituale e comunque la scomparsa del Papa non deve avere aiutato
Per quanto mi riguarda come da programma, con evidente calo di concentrazione nel pomeriggio
Oggi, come spoilerato da Roberto
, inizio la giornata molto presto, con l'assemblea di due società dove ci sarà anche lui nelle veste di revisore
poi non so se direttamente, andrò in studio; nel pomeriggio ho un esame per fortuna non invasivo la capillaroscopia, a quel punto rientrerò a casa....
andrea firenze

Oggi s. Caterina da Siena auguri a tutte ad iniziare dalla nostra da...Palermo di cui peraltro non si hanno notizie anche su come sta il babbo

Ieri SETTE, direi i magnifici sette, i presenti in Piazza tutti indaffarati chi nella nobile arte della vanga (non è ironico, ma di compiacimento il mio commento

Oggi, come spoilerato da Roberto

andrea firenze

Buongiorno piazza, un saluto veloce, chiedo scusa ma mi hanno intasato di lavoro. Spero tutto bene a voi..
Buon proseguimento
Lollo
Buon proseguimento
Lollo
Buongiorno!
Oggi Casalecchio, 13°C alla partenza, ora siamo sui 23.
Giornata di lavoro usuale, la serata si concluderà con cena a casa di amici.
Auguri alla Cate e a tutti noi, visto che santa Caterina è patrona di Italia e compatrona d'Europa!
Organizzare è un'arte e non tutti la padroneggiano...
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi Casalecchio, 13°C alla partenza, ora siamo sui 23.
Giornata di lavoro usuale, la serata si concluderà con cena a casa di amici.
Auguri alla Cate e a tutti noi, visto che santa Caterina è patrona di Italia e compatrona d'Europa!
Organizzare è un'arte e non tutti la padroneggiano...
Buon proseguimento,
Vince MO
buon martedì... veramente un gran caldo oggi
... come da programma mattinata passata con il decespugliatore a tagliare l'erba di tutti i bordi del giardino, gran faticata, e poi a seguire con il trattorino che dopo mezz'oretta ha deciso di cedere, si è rotto un braccetto che sostiene il piatto di taglio
... qualche santo è venuto giù, quindi smonta controlla e cerca una soluzione
... per fortuna il pezzo è riparabile e il meccanico mi ha promesso che per domani mattina potrebbe essere pronto, speriamo così potrò finire il taglio erba
... tanti auguri alla Cate sperando ci dia rediconto sulla salute del papà
Cek

Cek

-
Buona sera a tutti da Malinska
Sole e caldo
Lavoretti vari in casa e giardino
Domattina controllo dal dentista per tutti due
A domani
Gianni krk
Sole e caldo
Lavoretti vari in casa e giardino
Domattina controllo dal dentista per tutti due
A domani
Gianni krk
-
Buonanotte da queste parti, giornata tranquilla finita con una manutenzione straordinaria nel garage dei miei genitori dove sono parcheggiate due moto BMW e uno scooter Piaggio in attesa di soluzioni, fatte foto per provare a venderle e pulito un pochino il garage. Domani lavoro normale cena con amici e forse partenza per Filattiera.
Saluti - Roberto