29\4\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

29\4\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

11° e sempre nuvole aggiro
ieri giornata partita bene con arrivo del sole e bello caldo ma poi di nuovo nuvole e temporale
tutti belli indaffarati tra terra e ufficio, buon lavoro a tutti
giornata con movimenti ma sempre in zona
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 29\4\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, si comincia sentire il tepore, peccato che le mie mani e piedi non ne sentano beneficio e quindi sono sempre congelate con intorpidimento :?
Oggi s. Caterina da Siena auguri a tutte ad iniziare dalla nostra da...Palermo di cui peraltro non si hanno notizie anche su come sta il babbo :roll:
Ieri SETTE, direi i magnifici sette, i presenti in Piazza tutti indaffarati chi nella nobile arte della vanga (non è ironico, ma di compiacimento il mio commento ;) ) chi nel lavoro "ordinario"; beato Roberto che non ha trovato caos in città, nel quartiere del mio studio ieri pomeriggio tardi si è bloccato tutto, per un tir che si era incastrato in una via non proprio adatta :mrgreen: ; leggo delle lamentele di Vince sulla logistica del giubileo degli adolescenti, credo che l'importante fosse la parte spirituale e comunque la scomparsa del Papa non deve avere aiutato :mrgreen: Per quanto mi riguarda come da programma, con evidente calo di concentrazione nel pomeriggio :?
Oggi, come spoilerato da Roberto :P , inizio la giornata molto presto, con l'assemblea di due società dove ci sarà anche lui nelle veste di revisore 8-) poi non so se direttamente, andrò in studio; nel pomeriggio ho un esame per fortuna non invasivo la capillaroscopia, a quel punto rientrerò a casa....
andrea firenze
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, un saluto veloce, chiedo scusa ma mi hanno intasato di lavoro. Spero tutto bene a voi..

Buon proseguimento

Lollo
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Oggi Casalecchio, 13°C alla partenza, ora siamo sui 23.
Giornata di lavoro usuale, la serata si concluderà con cena a casa di amici.

Auguri alla Cate e a tutti noi, visto che santa Caterina è patrona di Italia e compatrona d'Europa!

Organizzare è un'arte e non tutti la padroneggiano...

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon martedì... veramente un gran caldo oggi :lol:... come da programma mattinata passata con il decespugliatore a tagliare l'erba di tutti i bordi del giardino, gran faticata, e poi a seguire con il trattorino che dopo mezz'oretta ha deciso di cedere, si è rotto un braccetto che sostiene il piatto di taglio :(... qualche santo è venuto giù, quindi smonta controlla e cerca una soluzione :?... per fortuna il pezzo è riparabile e il meccanico mi ha promesso che per domani mattina potrebbe essere pronto, speriamo così potrò finire il taglio erba ;)... tanti auguri alla Cate sperando ci dia rediconto sulla salute del papà :P

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Malinska
Sole e caldo
Lavoretti vari in casa e giardino
Domattina controllo dal dentista per tutti due
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Buonanotte da queste parti, giornata tranquilla finita con una manutenzione straordinaria nel garage dei miei genitori dove sono parcheggiate due moto BMW e uno scooter Piaggio in attesa di soluzioni, fatte foto per provare a venderle e pulito un pochino il garage. Domani lavoro normale cena con amici e forse partenza per Filattiera.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”