25 aprile 2025 80° dalla Liberazione

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

25 aprile 2025 80° dalla Liberazione

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze semicoperto, vedremo l'evolversi del meteo :roll:
Oggi s. Marco auguri a tutti e festa della Liberazione dal nazifascismo...sono ottantanni e....ancora c'è da lavorare per la democrazia (affinché regga :!: )
Phinalmnete venerdì....
Anche ieri e se non sbaglio è il terzo giorno consecutivo ci siamo attestati, in Piazza, a SETTE presenze, ieri c'erano i sette samurai; dando un giudizio complessivo direi bene...appunto da...sette :mrgreen: Italo ha scongiurato lo streptococco 8-) Cek sta meglio, Lele in attesa dei controlli , se mai li farà :P lavora; anche Coda/Ivan è indaffarato, spero trovi il tempo di riposarsi in questo w.e. lungo e Vince è sempre dietro ai preparativi per la partenza per Roma; a Roberto non posso che augurare che oggi abbracci il suo Olly ;) Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma.
Oggi approfitto della festa per andare a fare la camminata da giorno festivo e poi nessun programma particolare e quindi a disposizione di Rosanna, della casa e del relax :)
andrea firenze
Image
CodaUD

Re: 25 aprile 2025 80° dalla Liberazione

Unread post by CodaUD »

Buongiorno a tutti,
qui piove ed è uggiossisssssimo, peccato, avevo belle iniziative in testa.

Speriamo cambi domani, magari mi faccio in giretto in bici con il figlio.

A questo punto oggi credo andrò a farmi un giro dal babbo e magari gli preparo la cena da vero signore.

Buon 25.4 a tutti
coda
CodaUD, l'incostante.
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza,un saluto al volo, buon 25 a tutti..
Lollo.
leledaniela

Unread post by leledaniela »

19° sole e aria fresca
rientrato stamattina alle 5 e c'erano 6°con cielo sereno
fatto bella dormita di recupero e ora vediamo cosa organizzare
bene Italo cosi torni al lavoro
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti da Malinska
Lo dico e lo ripeto, lo confermo e lo riconfermo, la terra è bassa. Lo scorso anno non siamo venuti, quindi erba vecchia più nuova. Tagliato tutto con decespugliatore. Ho iniziato a dissodare con forcone adatto. Per fortuna verso le 16 è iniziata una pioggerellina fastidiosa e alquanto bagnata. Mi sono fermato. Lavato, cambiato ecc. È ricomparso il sole. Siamo andati a fare giro su lungomare. Tornati verso le 20. Seduto sul divano a guardare in tv Chicago Fire, una serie tv del 2012 che a me piace tanto. In lingua originale con sottotitoli in croato. Due ripassi in un colpo solo. Ho iniziato a chiudere gli occhi. Risultato alle 2145 a letto. Dormito fino a stamattina alle 5. Letto un paio di pagine, riaddormentato fino alle 7. Niente presenza ieri...
Adesso la pioggerellina di stanotte di è fermata ma non è il caso di andare in mezzo alla terra bagnata. Finirò domani.
trumpe insiste che vuole il nobel della pace. A parte tutto, ve lo immagginate a ritirarlo con la giacca sbottonata. Qualcuno dovrebbe dirglielo che se decidi di mettere giacca e cravatta quando sei in piedi la giacca deve essere abbottonata . E lo dovrebbero dire anche a quell'altro che è venuto a Roma che atrimenti somigli a un sacco di patate . Con tutto il rispetto dovuto alle incolpevoli patate. Hanno bloccato tutto, hanno chiuso il Colosseo e non si è presentato. Turisti con prenotazione, tutti inc@zz@ti. Si è presentata solo la moglie. Sono andati a mangiare a un ristorante molto famoso. Ha ordinato una di quelle cose strane che vendono a McDonald (mai entrato, neppure negli stati uniti). Cosi va il mondo.
Buona serata a tutti
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Mal di gola ormai agli sgoccioli, ed anche il raffreddore ormai è sotto controllo, lunedì sicuramente torno al lavoro.
Buona serata a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì e buon 80° dalla Liberazione... meteo pessimo, grigissimo, pioggia a intermittenza e nel pomeriggio un leggero miglioramento :?... giornata scivolata via così come il grigiume del meteo ;)

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Miglioriamo la media passando a otto e … ce l’abbiamo fatta … immaginatevi la gioia di vedere arrivare il nipote che appena ci ha visto si è gettato tra le mie braccia, poi pomeriggio da bambinai con anche altro piccolo figlio del nipote Filippo che sta al 4 piano. Prima qualche lavoretto sulla moto e una passeggiata alla vicina fiera dei fiori a comprare piante da invasare in terrazza, domani si ripete. Bene.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”