lunedì 21 aprile 2025 Pasquetta

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Post Reply
andrea firenze

lunedì 21 aprile 2025 Pasquetta

Post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze, al momento non piove ed è già una notizia, a dire il vero anche ieri, se lo ha fatto è stata discreta :mrgreen: , comunque cielo coperto.
Oggi Lunedì dell'Angelo auguri a tutti.
Ieri OTTO le presenze quindi direi bene, per un giorno di festa :) Cek migliora e questo già ci rallegra, il resto direi "normal" non leggo cose da evidenziare. Per quanto mi riguarda tutto come da programma; sono andato con Rosanna a prendere il giornale e abbiamo allungato il giro, facendo così un paio di km ;) bene il pranzo, niente di eccezionale, come quantità, diciamo come un normale pranzo domenicale, poi abbiamo visto con Costanza un po' di ritmica in TV e fatto una sfida a "HIT ISTER" se ne è vinta una per uno io e Costanza :P
Oggi, festivo, quindi vado a fare la camminata, dovrebbe venire anche il mio amico, se non piove, poi a pranzo viene Niccolò a completare il "pranzo pasquale di famiglia" si tratterrà un po' ma io alle 15 ho la partita in TV (non ho buone sensazioni :roll:) , vuol dire che farà compagnia a Rosanna; poi aspetterò.....il martedì 8-)
andrea firenze
Image
Lollo75

Re: lunedì 21 aprile 2025 Pasquetta

Post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, buon Lunedì dell'Angelo. Un saluto alla Speedy Gonzales, mi preparo per questa giornata intensa.
Buon proseguimento di giornata

Lollo
Elettriko

Post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Stanotte mi son svegliato sudatissimo e con la sensazione di avere qualche linea di febbre, ma avevo troppo sonno per mettermi a cercare il termometro e mi son rimesso a dormire.
Stamani non ho febbre (forse era solo troppo alto il riscaldamento?) ma ho un leggero "raschiettino" alla gola.
Quindi, terapia d'urto : una tazza di thè con miele e limone, seguita da un cucchiaio di miele di corbezzolo prodotto dalle api di mia nipote, che dice faccia miracoli contro tosse e mal di gola.
Vedremo...
Buona pasquetta a tutti !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela

Post by leledaniela »

16° il sole cerca di farsi vedere
pasqua andate bene sotto aspetto traffico e culinario, non e' mancata l'acqua
oggi si replica ma senza esagerare, spero
buona Pasquetta a tutti e mi raccomando ai malati di riguardarsi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
CodaUD

Post by CodaUD »

Ciao a tutti,
un saluto udinese.
Bene leggere notizie tranquille di Cek, giornata a casa oggi.. eh si, no-gita-no-griglia.

Si studia un tot e si guarda il robottino tragliare l'erba.

Mi raccomando, non mangiatevi tutta la carne del mondo che me ne serve un po' nei prossimi giorni.

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Post by Cek »

buon lunedì... bella giornata con sole anche se a tratti offuscato da velature passeggere 8-)... e anche oggi si va di discarica corporale anche se meno pesanti ;)... nel pomeriggio, anche se non nel pieno delle mie facoltà, mi son messo a tagliare erba perche domani ci saranno da inseguire i tre nipoti :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Post by Gianni Krk »

Buona sera da Padova
Partiti dopo pranzo da Roma. Tutto bene fino ad Arezzo. Incidente, un grosso SUV Audi rovesciato su lato sinistro, coda. Intorno Firenze e Bologna, coda. A parte questo tutto a posto.
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Post by Roberto Firenze »

Buon viaggio a Gianni, vai in Croazia? Buone passeggiate in bagno a Cek …. Buonanotte a tutti gli altri quasi normali, piccoli lavoretti, una passeggiata con amici pomeridiana, dopo cena a quadrare i dati di Booking con le novità applicate per la cedolare trattenuta a Lisa.
Notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”