sabato 19 aprile 2025

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze

sabato 19 aprile 2025

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze...."nebbia" :shock: diciamo foschia :P forse oggi un po' di tregua sulla pioggia, ma prosegue un tempo...non bello :?
Oggi s. Ermogene auguri a tutti.
Ieri leggera flessione, comunque si sono visti i SETTE samurai in Piazza; Cek non la prendere la residenza "là" ma fai le necessarie verifiche al motore....auguri ;) abbastanza normale il resto della truppa, un po' di stanchezza in giro, ma ora c'è il w.e. lungo per riprendersi :P Per quanto mi riguarda, ieri, non sono andato a camminare, uno scroscio mi ha tolto ogni dubbio in merito :mrgreen: quindi direttamente in studio e tutto come da programma.
Oggi, nessun impegno se non essere a disposizione di Rosanna e della casa, non escludo di camminare un po'....vedremo :roll:
andrea firenze
Image
leledaniela

Re: sabato 19 aprile 2025

Unread post by leledaniela »

11° nuvoloso ma non piove
a riposo per 3 giorni, oggi cambio le scarpe alla PH, rimetto le estive
gia' che ci sono sistemo alcune cosine
per il resto si va di relax
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno Piazza, buon sabato. Tempo non dei migliori, ma "buono" per invogliare la gente ad uscire per pranzare fuori, abbiamo prenotati da oggi a Pasquetta, saranno 3 giorni di fuoco. Quindi dovrò alternarmi, da presidente della cooperativa, alla cucina ( essendo cuoco) e alle residenze per giovani e anziani, comunque seppur un neo cinquantenne, riesco a tenere il ritmo (almeno secondo me :D ).
Auguri per gli altri esami di Cek e buon proseguimento a tutti...

Lollo
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
zona udinese coperta, sono in arretrato con le letture degli eventi in Piazza.
Oggi ho fatto l'aggiustatutto in casa, ed ora vediamo cosa dice il Mac.

Suppongo siate tutti in zona preparativo griglia, quest'anno mi sa che mi conviene puntare al veganesimo per non raggiungere la tonnellata di peso.

Lollo lo vedo bello preso ;-)

Sono contento che con il papà di Cate la situazione si stia normalizzando.

Cek speriamo sia solo un periodo storto e che gli esami resettino le preoccupazioni, con mio papà andavo a Buja da un cardiologo (si chiama Moretti che ora ha mollato ma sembra sia stato sostituito da un altrettanto in gamba). Chiaramente è a pagamento ma con mio padre ho trovato finalmente una persona che "tiene il filo" (nel caso la struttura si chiama Core ed il medico - ora in pensione - era un internista, era in grado di farsi una idea completa).

Vince io non credo di avere problemi di cataratta ma il cedimento del visus è devastante... non la smetto di aggiornare occhiali per peggioramenti da anno in anno... se non si stabilizza fra 5 anni immaginerò più che vedere... non lo ammetterò mai (e, secondo me, nemmeno tu) ma sembra che siamo già al 26-esimo anno di età, dicono conti qualcosa ;-)

A presto
Coda
CodaUD, l'incostante.
Cek

Unread post by Cek »

buon sabato... niente bene oggi, da sta notte e per tutto il giorno in bagno a scaricare, nel pomeriggio non mi reggevo e son andato a letto con un pò di febbre e subito ci ritorno con la speranza di una nottata discreta, buona notte ;)

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Tempo bello. Siamo andati in paese. Tagliato e sezionato il ramo che si era spezzato con il vento. Piantato anche il piccolo ulivo. Naturalmente siamo andati a trovare il piccoletto. Siamo stati un paio di ore insieme. Un bel bambino.
Tornati a Roma, passati a Esselunga e Eurospin. Insomma gli ultimi giri che normalmente si fanno prima di un grosso festivo.
Coda, se hai problemi di natura oculistica, sicuramente ti sarai fatto visitare in tanti posti. Io prenderei in considerazione un appuntamento alla Svjetlost Eye Clinic di Zagreb. Vanno li da tutto il mondo. Personalmente abbiamo trovato li l'attore statunitense Armand Assante.
Zagreb non è lontana da Udine. Parlano inglese e italiano.
Un altro parere, molto qualificato, può essere importante. Stiamo parlando di vista
Auguri di buona Pasqua a tutti in particolare a Cek.
A domani
Gianni krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Schiena a pezzi, gambe doloranti, il risultato di un giorno pieno a Filattiera, costruito il castello con scivolo, piantati tre ciliegi nella speranza che almeno uno resista, sistemata aiuola di rose con l’aggiunta di due nuovi rosai comprati l’altro sabato. Domani rientro e pranzo in famiglia
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”