10° piove
finalmente venerdi', sembra che domani si inizia la pausa pasquale di 3 giorni
ieri tutto bene a parte la tanta acqua
bene bene per Papa' Cate, ora buona ripresa
se tutto va bene oggi si sta in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
18\4\2025Venerdi'
-
Re: 18\4\2025Venerdi'
Buongiorno, a Firenze coperto previsioni di pioggia, il riscaldamento è ripartito sia ieri sera che stamani
stanotte ho sentito piovere forte
Oggi s. Galdino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri ben NOVE i presenti in Piazza; la notizia migliore è stata data da Cate, operazione riuscita e babbo in ripresa, ora si aspetta il ritorno a casa
Rientrato anche Italo dopo due giorni, diventati...tre, di lavoro in trasferta; auguri a Cek che oggi ha una visita di controllo al "corazon". Certo Vince che sei giovane per la cataratta
Gianni di festa per il pensionamento di un amico. Lele giornata "normale" per lui di lavoro, così come Lollo e Roberto medita di andare per Pasqua a Philattiera
Per quanto mi riguarda, ieri, tutto come da programma, un po' di pioggia presa tornando a casa, ma niente di che; la Fiorentina riesce, con qualche (troppa) apprensione, ad approdare in semifinale di Conference
Oggi una idea di andare a fare la camminata da giorno di lavoro, si vedrà, dipende anche dal tempo, poi in studio; pomeriggio spesa settimanale.
andrea firenze

Oggi s. Galdino auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri ben NOVE i presenti in Piazza; la notizia migliore è stata data da Cate, operazione riuscita e babbo in ripresa, ora si aspetta il ritorno a casa

Rientrato anche Italo dopo due giorni, diventati...tre, di lavoro in trasferta; auguri a Cek che oggi ha una visita di controllo al "corazon". Certo Vince che sei giovane per la cataratta

Oggi una idea di andare a fare la camminata da giorno di lavoro, si vedrà, dipende anche dal tempo, poi in studio; pomeriggio spesa settimanale.
andrea firenze

Buongiorno piazza, buon Venerdì santo. Auguri di pronta guarigione al papà di Cate e in bocca al lupo a Cek per la visita. Giornata lavorativa, apparentemente tranquilla per me ( Almeno spero).
Buon proseguimento di giornata.
Lollo
Buon proseguimento di giornata.
Lollo
Buonasera Piazza !!!
Settimana lavorativa conclusa, finalmente.
Sono abbastanza stanco, credo proprio che stasera andrò a letto molto presto.
Se domani il tempo lo permette vorrei andare a vedere se sono nati i cicognini, anche se in base ai miei calcoli manca ancora almeno una settimana.
Ora vado a consultare il meteo, se domani dà pioggia resto a letto.
Settimana lavorativa conclusa, finalmente.
Sono abbastanza stanco, credo proprio che stasera andrò a letto molto presto.
Se domani il tempo lo permette vorrei andare a vedere se sono nati i cicognini, anche se in base ai miei calcoli manca ancora almeno una settimana.
Ora vado a consultare il meteo, se domani dà pioggia resto a letto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
buon venerdì... ancora pioggia ma forse per il WE pasquale un pò di sole si dovrebbe vedere
... allora come anticipato ieri oggi fatta visita cardiologica, appuntamento elle due e mezza chiamato alle quattro
... e già li mi giravano un pò, ma poi mi son ricreduto sulla disponibilità precisione e pazienza della giovane dottoressa
... risultato è che secondo lei c'è qualche cosa che non va e cosi dovrò fare visita pneumologica e ecografia del cuore, in entrambe le situazioni ha notato delle anomalie, mi contatteranno loro a prestissimo subito dopo Pasqua
... ancora un pò chiedo la residenza all'ospedale
Cek

Cek

-
Buona sera da Roma
il termpo ha retto, sole ma sempre con vento fastidioso.
Questa notte ho dormito poco. Non so perchè. Sta di fatto che qunando non dormo leggo. Quando leggo poi mi fanno male gli occhie la mattina mi alzo con un pochino di mal di testa che dura qualche ora.
Domani Andremo in paese. Debbo passare in campagna a piantare un bonsai di ulivo che aveva mamma a casa altrimenti fa una brutta fine.
Approfitto anche per tagliare un grosso ramo di susino che si è spezzato con il vento forte. Meglio cosi perchè avrebbe potuto spezzarsi durante la raccolta.
Cek, non cambiare residenza
A domani
Gianni Krk
il termpo ha retto, sole ma sempre con vento fastidioso.
Questa notte ho dormito poco. Non so perchè. Sta di fatto che qunando non dormo leggo. Quando leggo poi mi fanno male gli occhie la mattina mi alzo con un pochino di mal di testa che dura qualche ora.
Domani Andremo in paese. Debbo passare in campagna a piantare un bonsai di ulivo che aveva mamma a casa altrimenti fa una brutta fine.
Approfitto anche per tagliare un grosso ramo di susino che si è spezzato con il vento forte. Meglio cosi perchè avrebbe potuto spezzarsi durante la raccolta.
Cek, non cambiare residenza
A domani
Gianni Krk
-
Scappato da solo a Filattiera e sulla strada ho fatto due verifiche giusto per riprendere con abbondanza i soldi del viaggio, arrivato in campagna giusto in tempo per collegarmi in video per un consiglio di amministrazione della Lega volley serie A femminile poi scaricata la macchina fatto il giro del recinto anti cinghiali e cucinato la cena dopo mi sono studiato le istruzioni per montare domani il castello di legno con lo scivolo per speriamo l’arrivo del piccolo, credo sia fatica inutile perché forse
arriveranno settimana prossima a Firenze …..

Saluti - Roberto