17\4\2025Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

17\4\2025Giovedi'

Unread post by leledaniela »

14°pioviggina
ieri presa tanta acqua e a tratti molto forte
attendiamo notizie Papa' Cate
AUGURI in ritardo a Cristina per i suoi primi 60 anni
oggi si replica con giro assistenze ma dalla parte opposta, si inizia da brescia
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 17\4\2025Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, ha piovuto, nella notte/sera, e lo farà anche oggi....e non solo :? in compenso stamani non è partito il riscaldamento di casa 8-)
Oggi s. Aniceto auguri a tutti e auguri in ritardo, lo apprendo ora, a Cri per il suo compleanno :)
Siamo in attesa di notizie sul Babbo di Cate :roll:
Ieri in Piazza sono arrivati cantando BianCate e i Sette nani :P infatti registro OTTO presenze; tutto sul "normal" con pioggia qua e là; grazie Vince per il pensiero ai miei occhi, purtroppo non è che siano esenti da problemi, la cataratta ancora non lo è, ma si comincia a vedere qualcosa, comunque lotto da anni con il glaucoma e l'oculista mi "avverte" che potrebbe essere necessario un intervento con il laser per fare un "forellino" :o per attenuare la pressione oculare :? ; a parte questo, ieri, come da programma: durante la camminata niente avvistamenti di caprioli, in compenso nel quadrante dove spesso li vedo ieri c'era una lepre dalle lunghe orecchie intenta a mangiare erba :) Non ho preso l'acqua in scooter e questa è già una buona notizia ;)
Oggi avrei da fare una commissione e poi in studio tutto il giorno; stasera sentirò (non la danno in chiaro né su Dazn) la partita di ritorno di coppa della Fiorentina :roll:
andrea firenze
Image
Lollo75

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo nuvoloso,dopo nottata di pioggia.Giornata dedicata interamente all' ufficio, purtroppo :( .
Buon proseguimento a tutti
Lollo
Cate

Unread post by Cate »

Grazie a tutti per il sostegno. Io non ho visto papà ieri, purtroppo. Solo mia mamma ha avuto il permesso di rimanere 5 minuti appena rientrato in camera. Mamma lo ha aspettato davanti l' ingresso della sala operatoria e appena papà l' ha vista si è rianimato 🥰 l' ha ringraziata di avere atteso tanto
L' intervento è andato bene, però c'è stata una piccola emorragia, ecco perché ha impiegato più tempo
I medici che lo hanno visitato questa mattina lo hanno rassicurato, adesso si attendono gli esiti degli esami. Intanto ha potuto fare colazione.
Più tardi avremo ulteriori notizie. Vi ringrazio ancora, buon giovedì.
Cate
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Mattinata dedicata alla preparazione per la messa di stasera del Giovedì Santo, poi una rapido giro di spesa per i pranzi di Pasqua e lunedì dell'Angelo.

Ora lavoro un po', fra liste e costi vari. Ogni tanto cala la palpebra, ma è il lavoro che oggi ho.
Ieri la presentazione del nuovo direttore HR è stata rivelatrice: vediamo se, nel futuro piano industriale, manterranno quanto prospettato.

Mi rallegro per il buon esito dell'operazione al Catepapà.
Capisco la preoccupazione per gli occhi, Andrea: un nno e mezzo fa mi hanno diagnosticato al cataratta (un inconsueto caso giovanile) ma non abbastanza matura da operare. Così ci convivo, con tutta la fatica che cre nell'usare massicciamente il PC.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon giovedì... ancora tanta pioggia e non ha intenzione di smettere :?... apena terminato turno prepasquale di turno da nonno, adesso fino a domenica pomeriggio non li vedrò, verranno a rompere le uova :lol:... buone le notizie che ci porta la Cate riguardo il post operatorio del suo papà :P... domani primo pomeriggio all'ospedale di San Daniele per visita cardiologica :shock:

Cek
Image
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!!
I giorni di trasferta da due son diventati tre, e sono stati impegnativi, ma alla fine tutto ok e sono da poco rientrato a casa.
Leggo buone notizie da Cate e me ne rallegro, auguri di pronta ripresa al papà !!!
Leggo anche di compleanni passati che ho saltato, auguri a Matilde e Cristina !!!
ora ceno e poi dritto a nanna, ho un po' di sonno arretrato da recuperare e domani la sveglia suona comunque alle 6.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Andati in paese, burocrazia...
Passate un paio d'ore con il piccoletto e tornati a Roma.
La notte passata vento forte e pioggia, sembrava dovesse crollare il palazzo. Questa mattina la pioggia ha rallentato per poi scomparire del tutto a sera.
Auguri al papà di Cate e anche a Cek per la visita di domani
Ieri siamo stati alla festa di pensionamento dell'amicodi vecchia data. Un centinaio di persone. Molto emozionato e con qualche lacrimuccia. Catering eccellente
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Giornata di lavoro prima nelle studio casalingo e poi pomeriggio in Topaia per controllo dichiarazioni Iva, domani mi preparo per eventuale fuga a Filattiera
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”