11° e ora sta piovendo bene bene
ieri siamo riusciti a vedere il sole che nelpomeriggio ha riscaldato
oggi giro assistenze che parte da Biella e poi via via sul rientro altri 4, speriamo di non prendere tanta acqua
buona giornata a tutti
LELE
16\4\2025Mercoledi'
-
16\4\2025Mercoledi'
Lele
Re: 16\4\2025Mercoledi'
Buongiorno a tutti, oggi dovrebbero fare angioplastica a papà. Fate il tifo per tutti noi 
Buon mercoledì
Buon mercoledì
Cate
-
Buongiorno, a Firenze un po' di sole, ma sarà un abbocco, perché già dalla tarda mattinata, pomeriggio, ci hanno ripromesso pioggia
Oggi s. Lamberto auguri a tutti. E auguri a Babbo Cate, per l'intervento...e che si faccia
Ieri SETTE i presenti, i sette samurai, in Piazza; la pioggia la fa da padrona in giro a quanto leggo, per il resto direi sul "normal" con qualche rogna (cit. Roberto); per quanto mi riguarda per rimanere in tema di pioggia, devo dire che in effetti, in scooter non l'ho presa, ma...cincischiando in casa per aspettare una "finestra" per andare in studio mi sono detto intanto vado a prendere il giornale a piedi con l'ombrello e così sono andato...risultato, cambio dei pantaloni (ed ho fatto solo 800 metri
) figurati se ero andato in scooter; aspettato ancora un po' e diminuita la pioggia ho deciso di partire con tanto di tuta completa, e ovviamente non mi è servita. Bene la visita oculistica (si è trattato di un'ecografia ai bulbi oculari) così mi ha detto la dottoressa, anche se a leggere il referto, che poi dovrò far vedere al mio oculista, qualche magagna la leggo, mai chi sono io per dirlo
Rientro a casa senza bagnamento.
Oggi, premesso che mi sono alzato tardi (7,15), andrò a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno
andrea firenze

Oggi s. Lamberto auguri a tutti. E auguri a Babbo Cate, per l'intervento...e che si faccia

Ieri SETTE i presenti, i sette samurai, in Piazza; la pioggia la fa da padrona in giro a quanto leggo, per il resto direi sul "normal" con qualche rogna (cit. Roberto); per quanto mi riguarda per rimanere in tema di pioggia, devo dire che in effetti, in scooter non l'ho presa, ma...cincischiando in casa per aspettare una "finestra" per andare in studio mi sono detto intanto vado a prendere il giornale a piedi con l'ombrello e così sono andato...risultato, cambio dei pantaloni (ed ho fatto solo 800 metri

Oggi, premesso che mi sono alzato tardi (7,15), andrò a fare la camminata da giorno di lavoro, poi in studio tutto il giorno

andrea firenze

Buongiorno!
Foschia nel modenese, diventata sole in ufficio a Casalecchio, non fa freddo 14°C.
A breve dovrebbe passare il nuovo direttore delle risorse umane a porgerci una visita.
In bocca al lupo al CatePapà, mi rallegro che Andrea non abbia problemi agli occhi (temevo fossi anche tu in zona cataratta).
Grazie per gli auguri a Matilde, sempre apprezzati
Buon proseguimento,
Vince MO
Foschia nel modenese, diventata sole in ufficio a Casalecchio, non fa freddo 14°C.
A breve dovrebbe passare il nuovo direttore delle risorse umane a porgerci una visita.
In bocca al lupo al CatePapà, mi rallegro che Andrea non abbia problemi agli occhi (temevo fossi anche tu in zona cataratta).
Grazie per gli auguri a Matilde, sempre apprezzati

Buon proseguimento,
Vince MO
buon mercoledì... ancora pioggia questa mattina poi da mezzogiorno fino a poco fa un pò di sole si è intravisto e adesso ripiove
... auguri ancora al papà cate in attesa di notizie rassicuranti
... tanti auguri anche alla santa donna di Genova, buon comleanno Cristina
... io stò scrivendo in un'attimo di pausa dal nonnoday, i due sono con la nonna in salotto giocare
Cek

Cek

Buonasera Piazza, un saluto veloce, appena rientrato in ufficio, il tempo di controllare alcune cose e di corsa a casa, sono distrutto. Auguri ai festeggiati e un in bocca al lupo al papà di Cate.
Lollo
Lollo
-
altro saluto veloce
Gianni Krk
Gianni Krk
-
Sonno, lavorato, sistemato i faretti supplementari BMW sulla moto che ora fanno una bella luce bianca a led consumando un terzo di corrente, fatte verifiche a giro, analizzato un paio di bilanci da approvare… insomma tutto nella norma. Notte
Saluti - Roberto