14\4\2025Lunedi'
-
14\4\2025Lunedi'
11° nuvoloso ma non piove
tutta l'acqua che doveva venire dov'e'
si ricomincia una settimana ancora bella piena ma avra'un finale piacevole
dolore al piede quasi passato con l'aiuto di antimfiammatori
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
tutta l'acqua che doveva venire dov'e'
si ricomincia una settimana ancora bella piena ma avra'un finale piacevole
dolore al piede quasi passato con l'aiuto di antimfiammatori
buona giornata e buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
-
Re: 14\4\2025Lunedi'
Buongiorno a Firenze coperto, ha piovuto e pioverà
Oggi s. Abbondio auguri a tutti; leggo che ieri era il compleanno di Antonio, non arriverò in ritardo a farglieli ora, tanto non passerà a prenderli
Ieri bene, di domenica toccare i NOVE presenti non è banale
tutto abbastanza normale in giro, Lele lamentava un dolore al piede, ma leggo stamani che va meglio anche se con un aiutino
di rilievo il passaggio di Mirco, che non è consueto, "normal" Cate, in visita al babbo in attesa che venga fatto l'intervento che aspetta da giorni
e Italo, Lollo di corsa anche ieri, Cek a riposo in attesa di nuovi incarichi da Nonno
Roberto a parte tentativi "inutili" di rianimare una Mini, ha fatto ben 300
foto al compleanno di un "nipotino"; Gianni registra le prime camminate di Guido . Per quanto mi riguarda, rischiando sono riuscito a fare una bella camminata di quasi 13 km sulle coline, prendendo solo poca pioggia per un breve tratto del percorso
per il resto tutto come da programma, con uno scialbo 0-0 nella partita
Oggi giornata intera in studio, con appuntamento nel pomeriggio, la cosa più importante sarà di riuscire a non prendere la pioggia negli spostamenti per e dallo studio...ma non sarà facile
andrea firenze

Oggi s. Abbondio auguri a tutti; leggo che ieri era il compleanno di Antonio, non arriverò in ritardo a farglieli ora, tanto non passerà a prenderli

Ieri bene, di domenica toccare i NOVE presenti non è banale

Oggi giornata intera in studio, con appuntamento nel pomeriggio, la cosa più importante sarà di riuscire a non prendere la pioggia negli spostamenti per e dallo studio...ma non sarà facile

andrea firenze

Buongiorno, nervosa io, nervoso papà e nervosi tutti per l' attesa. Stamattina non ha mangiato perché i medici hanno detto che se salta un intervento subentra lui....per sapere qualcosa dovremo attendere le 14
Pomeriggio dedicato al ricevimento professori di Stella, non so come fare per svincolarmi e andare a trovare papà. Speriamo di riuscire a fare in tempo.
Buon lunedì

Pomeriggio dedicato al ricevimento professori di Stella, non so come fare per svincolarmi e andare a trovare papà. Speriamo di riuscire a fare in tempo.
Buon lunedì
Cate
Buongiorno!
Cielo grigio e pioggerella a tratti su Modena, 6°C.
Si lavora da casa.
Weekend intenso, tra preparazione della messa delle Palme e impegni familiari vari, fra cui una grigliatina sabato sera per il compleanno di Matilde.
Bella foto, Italo
Auguri ad Antonio, come già fatto su WA, in bocca al lupo al CatePapà.
Settimana di elenchi, analisi di schemi elettrici sperando di raggiungere una stima di costo per una macchina che forse non si farà.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Cielo grigio e pioggerella a tratti su Modena, 6°C.
Si lavora da casa.
Weekend intenso, tra preparazione della messa delle Palme e impegni familiari vari, fra cui una grigliatina sabato sera per il compleanno di Matilde.
Bella foto, Italo

Auguri ad Antonio, come già fatto su WA, in bocca al lupo al CatePapà.
Settimana di elenchi, analisi di schemi elettrici sperando di raggiungere una stima di costo per una macchina che forse non si farà.
Buon proseguimento a tutti,
Vince MO
Buongiorno piazza, oggi fortunatamente un po' di relax, abbiamo avuto a pranzo 60 persone al chiosco ieri, non male come inizio di riapertura al mare. Ho parlato con un cliente,possessore di Lancia Phedra,il quale mi ha detto che a lui hanno fatto una piccola modifica, montando una sorta di pre filtro del gasolio, volto a proteggere gli iniettori da eventuale carburante sporco, non ho potuto approfondito il discorso per via della mole di lavoro che avevamo. Mi è sembrato una persona abbastanza seria, non credo che abbia detto una bagianata. Voi ne sapete qualcosa?
Dimenticavo: auguri a Lollo e benevenuto nel club dei cinquantenni!!
Del filtro non so nulla, mi spiace.
Del filtro non so nulla, mi spiace.
buon lunedì... mattinata grigia e pomeriggio continua pioggia battente
... per fortuna che ho dovuto fare il nonno altrimenti la giornata sarebbe stata "che barba che noia" non potendo fare nulla all'aperto
... e domani si dovrebbe replicare 
Cek

Cek

Buonanotte Piazza!!!
Stasera a nanna presto, domattina partenza all'alba per una breve trasferta.
Due giorni soli ma avrò da trottare.
Stasera a nanna presto, domattina partenza all'alba per una breve trasferta.
Due giorni soli ma avrò da trottare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Veloce, veloce per dire buona sera
Gianni Krk
Gianni Krk
-
Per Lollo ed il pre_filtro, mai sentito nulla c’è già il filtro a che servirebbe un ulteriore filtro? Sulle 170 hp hanno tolto una pompetta che spingeva il gasolio dal serbatoio verso il filtro perchè in caso di incidente poteva essere pericolosa ma con la 170 hp non ho mai avuto problemi di filtro come sulla precedente.
Auguri ritardosi a Matilde di Vince. Utilizzata la finestra mattutina senza pioggia per girare per Firenze e poi pomeriggio in Studio.
Notte
Auguri ritardosi a Matilde di Vince. Utilizzata la finestra mattutina senza pioggia per girare per Firenze e poi pomeriggio in Studio.
Notte
Saluti - Roberto