11\4\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

11\4\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

8° e sempre nuvole in giro
Cate sempre un grosso in bocca al lupo
per il resto della combricola andateci piano con gli impegni
giornata tranquilla senza spostamenti spero, le sorprese non mancano mai
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Re: 11\4\2025Venerdi'

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza, cielo sereno anche oggi, fortunatamente siamo riusciti ad esaudire quasi tutte le richieste di pulizia terreni conto terzi,oltre ai nostri.Qualche sindaco ha avuto la brillante idea, per una questione di decoro urbano,di fare un'ordinanza per la pulizia immediata dei terreni incolti, altrimenti ci sarebbero state sanzioni e addebito delle spese di pulizia. Non contesto tale decisione ma i tempi dati per effettuare tali lavori, essendoci poi una massa di furbetti, il costo orario dei professionisti del settore è arrivato a superare le 100 euro, anche per tagliare un semplice prato. Mi preparo per l'ennesima giornata di fuoco,buon proseguimento e un gran in bocca al lupo a Cate..
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!

Casalecchio con il sole, 9°C in ascesa (gradiente positivo :D )

Mi scuso per l'assenza di ieri: ero ad una presentazione tecnica delle novità Beckhoff (noto produttore di PLC e contorni vari per automazione) a Modena.

Belle cose, qualche idee è nata nella mia testa, ho rivisto i miei primissimi colleghi di 24 anni fa.

Ieri pomeriggio, tornato a casa, sono riuscito a tagliare l'erba: ormai, per l'altezza, ci perdevo in mezzo i figli più piccoli :lol:

Oggi lavoro in ufficio, una breve riunione, poi si stacca.
Auguri anche oggi al CatePapà.
MIa mamma ha 86 anni: so cosa vuol dire quando la salute ha dei "contrattempi".
E si aggiunge al fatto che mia mamma è "caregiver" principale di mia sorella.

@Gianni: ti chiamo la settimana prossima, questi giorni sono una corsa.

Buon proseguimento a tutti,

Vince MO
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
Andrea dove sei? Non è da te...
Vincenzo tranquillo, fai quelloche devi secondo le tue precedenze
Speriamo si risolva oggi l'intervento del papa di Cate
A più tardi
Gianni Krk
Cate

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, ancora in attesa. Papà è in lista per l' intervento, ma come ultimo paziente odierno. Se riusciranno, l' intervento verrà effettuato intorno alle 18, caso contrario slitterà tutti a lunedì.
L' umore è buono, anche se ho colto un po' di giusto nervosismo nella sua voce a causa dell' ansia provocata dall' attesa.
Vi ringrazio tutti, davvero grazie.
Mamma per ora sta facendo un controllo al cuore, probabilmente le applicheranno nuovamente l'holter, io resto in attesa della sua chiamata per andare a riprenderla e portarla a casa. E poi dovrei recuperare anche Stella a fine scuola :o ce la faranno i nostri eroi? :D Devo!!
Buon venerdì a tutti
Cate
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora il cielo è decisamente sereno, cosa che stamani presto non era, anzi, quasi ad avvisarci che domenica...si cambia con una settimana, la prossima, all'insegna della pioggia :?
Oggi s. Stanislao auguri a tutti.
Phinalmente venerdì......
Ieri si è rivisto in Piazza BianCate e i sette nani :P (infatti 8 i presenti). La giornata, di ieri, (ma vedo che anche oggi, per ora, la questione non è risolta :oops:) è stata caretterizzata dai rinvii dell'intervento al babbo di Cate, a cui reitero gli auguri, che ha pure la mamma in "controllo". Gianni ha illustrato correttamente la necessità per chi soffre di apnee di dotarsi di CPAP; come detto io, per il tramite di Rosanna, ne so qualcosa.
Ieri programma rispettato, molte le commissioni fatte al mattino con una non gradita perdita di tempo (solo) per consegnare la provetta per l'esame, ci ho messo quasi un'ora :x .
Oggi ho voluto rimettere la camminata, saltata ieri appunto per altri impegni, da giorno di lavoro, che difficilmente faccio di venerdì. Giustamente Gianni mi ha brontolato per il ritardo con cui scendo in Piazza; negli ultimi tempi, direi anni, normalmente lo faccio dopo la colazione, ma oggi quando ho preso il pc per collegarmi, l'ho trovato del tutto scarico, quindi, come detto, sono andato a camminare e poi dopo la toilette sono venuto in studio e solo ora trovo il tempo di scrivere. Mi tratterrò, come di consueto il venerdì qui in studio solo fin dopo pranzo e poi tornerò presto a casa per andare a fare la spesa settimanale .
andrea firenze
Image
Cate

Unread post by Cate »

Saltato intervento, si slitta a lunedì. Ansia a go go.
Cate
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... ancora giornata calda anche se con sole a volte velato in attesa del cambiamento meteo previsto da domenica :(... questa mattina in giro per spesuccie, prima al mulino a Gemona per vari tipi di farina da pane e poi ad un vivaio dove Lisetta si è presa delle piantine da fiore per due fioriere fuori casa :lol:... pomeriggio rivasate le piantine e fatto un pò di pulizia e riordino ma senza fare grandi fatiche ;)... mi spiace che papà Cate sia ancora in attesa :shock:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera a tutti da Roma
Mi dispiace per il papà di Cate. A parte lo stress di stare li ad aspettare, sicuramente sarà anche a digiuno, poverino. Se non altro domani e domenica potrà passare due giornate "normali" in attesa del lunedi. Anche i famigliari, sicuramente, saranno molto preoccupati. Speriamo almeno che tutto verrà risolto lunedì.
Questa mattina siamo usciti tardi. Aspettavo una finestra che si doveva aprire alle ore 11 sul sito dell'IPZS per comprare 2 monete. Niente di grande valore, ma sono riuscito a prenderle.
Nel pomeriggio andati a fare un giro per comprare quelle scatole di plastica impilabili da mettere nello stanzino.
Adesso sto vedendo Fuga da Alcatraz con Clint Eastwood. Film vecchio ma a me piace vedere Clint
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buonanotte Piazza !!!
Settimana lavorativa conclusa, ora ci si riposa un po'.
Domattina, tempo permettendo, vado a salutare le mie amiche cicogne.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”