8\4\2025Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 5114
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8\4\2025Martedi'

Unread post by leledaniela »

7° con qualche nuvola
ieri giornata, nonostante il sole, molto fresca e oggi replica
anche qui stufa che funziona
oggi in quel di lecco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22978
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Devo passare in Piazza, me lo sono ripetuto diverse volte ieri... e poi non sono passato.
Sto lavorando su una commessa per la Eli Lilly, azienda farmaceutica statunitense che ci ha commissionato un banco per il conteggio delle fiale di insulina, che se andrà bene verrà poi replicato in tutti gli stabilimenti nel mondo, dazi permettendo.
Ieri sono arrivati finalmente dei componenti che stavamo aspettando da tempo ed ora c'è da completare l'assemblaggio al più presto per dare il maggior tempo possibile ai tecnici software che dovranno realizzare il sistema di visione che deve appunto contare le fiale in un supporto da 330 pz. e verificare che non ne manchi nessuna (ogni fiala ha un costo - se ho ben capito, 3000$ - che non esiterei a definire esorbitante).
Massimo impegno quindi, il banco dovrà essere praticamente perfetto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 13278
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze qualche nuvola sporca un cielo altrimenti sereno, freddino, tanto che anche stamani è partito il riscaldamento :?
Oggi s. Dionigi auguri a tutti.
Ieri dopo tanto tempo sono ricomparsi i magnifici SETTE in Piazza, in realtà negli ultimi giorni avevamo visto di meglio :mrgreen: ma ai "magnifici" ci siamo affezionati :P Roberto come spesso accade si dovrà rimettere degli eccessi da lavoro del w.e :mrgreen: Vince ci racconta il suo w.e in cui ha ripassato un vecchio film, Cek ha fatto gli straordinari da nonno, mentre Lele, come Coda, è rimasto nell'ordinario, Gianni rimpiange (come accade a tutti noi ex possessori quando si deve fare dei "traslochi") la Phedra ; per quanto mi riguarda, ieri, come da programma.
Oggi si comincia con una camminata da giorno di lavoro, poi una o due commissioni prima di approdare in studio dove passerò la giornata :|
andrea firenze
Image
CodaUD
Posts: 878
Joined: 22 Dec 2008, 04:19

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
Meteo udinese velato, si parte in ritardo ma ieri ho terminato la giornata alle 19, il recupero ci sta.

Giornata con riunioni fastidiose ed eventi di ufficio fastidiosi.
Speriamo di uscire contenti

Coda
CodaUD, l'incostante.
Cate
Posts: 1162
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, stanotte la nostra micetta Romy ha dato alla luce tre gattini, e stamattina la sorpresa è stata enorme!
Stella è scattata come una molla nel suo letto, è scesa in giardino alla velocità della luce, ed era estasiata!
Lo zoo continua a crescere.... :D
Buon martedì
Cate
Vince MO
Posts: 7532
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Modena con sole, 7°C e un po' di vento, ma nulla rispetto a domenica.
Mattinata spezzata da due ore di ferie per commissioni varie, una riunione per una volta interessante e ora al PC da casa a compilare liste di componenti per stimare un costo di una macchina che, probabilmente, non faremo.
Mentre ero fuori, sono passato da un amico ingegnere (anche se meccanico è simpatico :lol: ) per un caffé e qualche chiacchiera.

Più tardi l'usuale lezone di intelligenza artificiale, oggi mi debbo accontentare di partecipare da remoto.

Congratulazioni a Cate per i micetti!
Buon lavoro a Elettriko, massima solidarietà a Coda ;)

@Gianni: messaggi arrivati!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek
Posts: 13596
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... tutta la mattinata nuvolo, quasi minaccioso di gocciole, ma da mezzogiorno il sole ha bucato con decisione e si è preso possesso meteorologico scaldando decisamente 8-)... dopo la giornata da nonno di ieri oggi riposo quasi totale ;)

Cek
Image
Gianni Krk
Posts: 2454
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata mista dole e nuvole. Un venticello fastidioso.
Non andati in paese. Una visita imprevista a casa. Abbiamo fatto un giro in città.
Nel pomeriggio lavoretti in casa e garage.
Ancora buone notizie dal Vinitaly, meglio cosi.
Domani alle 1630, ho un appuntamento per fare un reset sul CPAP quasi al centro citta. Uno strazio
A domani
Gianni Krk
Roberto Firenze
Posts: 13568
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 8\4\2025Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Mattina tranquilla, pomeriggio con gitarella in moto per alcuni controlli nel Mugello e a sesto fiorentino, andata per strada normale ritorno in autostrada dove la moto si comporta in maniera meravigliosa pur non essendo una stradale pura, riscaldamento condominiale in blocco ma non si sta male, aspettiamo l’assistenza.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”