4\4\2025Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

4\4\2025Venerdi'

Unread post by leledaniela »

9° qualche nuvola
cremona finito e ieri a bolzano c'erano 24° e traffico, rientrato ieri sera alle 8
oggi si stain ufficio a sistemare un po' di arretrati e poi forse la settimana e' finita
quanti esperti di pc, ne terro' conto
Cek stai attento con l'orto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Lollo75

Re: 4\4\2025Venerdi'

Unread post by Lollo75 »

Buongiorno piazza,buon venerdì, 9° soleggiato. Dovrebbe essere una giornata soft per me, speriamo bene...
Buon proseguimento a tutti.
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze una bella giornata, con temperature gradevoli nel pomeriggio (cit. servizio Lamma) 8-)
Oggi s. Isidoro auguri a tutti.
Phinalmente venerdì.....
Ieri 9 i presenti in Piazza, quindi leggera discesa, ma numeri di sostanza, rispetto ad un recente passato :) Oramai si è consolidato un duo informatico coevo su tutto (Vince/Coda) :P Direi bene in giro, si discute di HW, di orti che hanno il difetto di essere....bassi e che quindi il loro accudire può dare controindicazioni alla schiena (vero Cek :mrgreen: ), di nuovi incarichi e di .....massime ;) Per quanto mi riguarda come da programma.
Oggi sarà un consueto venerdì, ma inizio con il parrucchiere, ne ho bisogno per i miei standard di...taglio (infatti normalmente ci vado ogni 45 giorni e questa volta ne sono passati 60 :shock: ) quindi in studio. Pomeriggio spesa alla cooopppee.
andrea firenze
Image
CodaUD

Unread post by CodaUD »

Ciao a tutti,
giornata stupenda da queste parti... robottino LIDL che lavora per rendere bello il mio giardino, clima tiepido, top!

Mi sa che oggi si molla prima il computer, volo dal babbo anziano, accendo il trattorino rasaerba e da vero uomo virile d'altri tempi (che non sono) mi impuzzerò di gas di scarico a marmitta aperta :-)

Buona giornata a tutti
Coda
CodaUD, l'incostante.
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Copio Coda, approfitto di alcuni controlli da fare a Lucca e Pisa e poi proseguo verso Filattiera dove mi aspettano gli ultimi, spero, interventi sull’impianto elettrico del Land, poi trattorino per tagliare l’erba e manutenere il recinto anti cinghiali, ho in macchina una piattaforma con scaletta tettino e scivolo da montare in attesa dell’arrivo di Olli in campagna con in più pali e traversa per altalena, rete e ammennicoli vari, non credo di riuscire a montare il tutto. Però mi godrò queste giornate di sole all’aria aperta.
Saluti - Roberto
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buon pomeriggio!

Giornata splendidamente soleggiata e tiepida su Modena. Mattinata a vedere arredo bagno, sanitari rubinetti: quanta stitichezza nel considerare le persone per avere qualche informazione, che viene poi seguita da stupore e imbarazzo quando informo che debbo rifare 3 bagni :lol:

Auguri e un po' di invidia a tutti color che si dedicheranno ad attività all'aria aperta.
Più tardi vado a prendere del carbone per grigliare: ho finalmente trovato il prodotto perfetto!!

Buon proseguimento,

Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

buon venerdì... tanto caldo da maniche corte oggi in attesa del crollo delle temperature per la prossima settimana, i previsori dicono che potrebbe anche gelare in qualche mattinata :shock:... questa mattina, alle undici e trenta, avevo appuntamento per la visita oncologica di controllo ma prima con Lisetta siamo andati a fare spese, a seguire all'ospedale dove poi la visita l'ho fatta alle tredici :(... quasi totta nella norma, solo che dovrò fare analisi approfondite del sangue, una TAC e una scintigrafia ossea e a giugno altro controllo :shock:... domani mattina anche io mi dedicherò al taglio dell'erba e poi a rimontare il tappeto elastico per i nipotini :lol:

Cek
Image
Gianni Krk

Unread post by Gianni Krk »

Buona sera da Roma
Giornata calda.
Giri per commissioni.
Fortunatamente trovato tutto quello che stavamo cercando.
Parlato con importatore negli usa per quanto riguarta i dazi di trumpe. Importatore pagherà di tasca sua 10% di dazio il resto purtroopo sul consumatore finale. Nessun ristorante ha cancellato ordini. Bella notizia.
Auguri a Cek per i suoi controlli
A domani
Gianni Krk
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buon giorno dopo, Piazza !!!
Ieri sono stato un po' indaffarato, dovevano arrivare dei parenti che all'ultimo momento hanno dovuto rinunciare e nel caos di messaggi e contro messaggi ho completamente saltato il passaggio in Piazza... :oops:
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”